Eh ho capito ma che prendo al posto di quello?Lascialo a scaffale
Eh ho capito ma che prendo al posto di quello?Lascialo a scaffale
Aspe la Seronea non è un DHT blocker? Che intendi altrimenti per dht blocker?Prendi un palmetto ad alta titolazione da associare alla topica 90-95%
Oppure un DHT blocker se non userei la topica
Sisi conosco il brand e pensaco di prendere la seronea estratto oleoso. Perché dici che la topica potrei abbinarla con la serenoa ma non dht blocker?dai un'occhiataVitaminity qualità al giusto prezzo !!
Vitaminity: integratori online italiani, di qualità e al giusto prezzo “Ci sono tanti modi di progettare, produrre e commercializzare integratori alimentari. Noi li facciamo bene e li proponiamo al giusto prezzo.” CHI SIAMO https://vitaminity.com/it_it/ Vitaminity da oltre 15 anni è impegnata...calvizie.net
Cioè da solo il blocker sarebbe sufficiente?Perché il blocker è tanta roba
Se già usi la topica,basta la sola serenoa
Ok quindi facendo topica + blocker potrei rischiare sides magariSufficiente no,ma con la topica è troppo
Il link alla spiegazione è rotto: https://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1001Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net

Trovato!Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
il link va benissimo
leggi bene,leggi tutto tutto
trovi % e cosa sono liposomi
Ha una % bassissima, quindi nessun problema,conta che in un industriale al 5% c'è il 50 % di glicolTrovato!
Nanominox Lotion EXTRA:
Active ingredients :
Minoxidil 5%
Finasteride 0.1%
Dudasterid 0,1%
Spironolattone 5%
Arginina
Tretinoina
Vehicle :
coated PG-liposomes from high quality phosphatidylcholine
Propylene glycol (PG) 10%
carrageenan
distilled water
Consistency :
liquid
Purtroppo ha il glicole quindi mi causerebbe irritazione. Invece a cosa dovrebbero servire spirolattone, arginina e tretinoina?
Ho cercato. Ho visto che lo Spironolattone è essenzialmente un antiandrogeno, al 5% è una dose definibile alta? Leggo poi ha un cattivo odore.Ha una % bassissima, quindi nessun problema,conta che in un industriale al 5% c'è il 50 % di glicol
fai un cerca delle sostanzeCalvizie.net
Calvizie.net è dal 1999 il portale #1 in Italia per informazione sulle terapie, sulle novità riguardanti la calvizie e caduta dei capelli.calvizie.net
Lo capisco ma di base per cosa opteresti?-nessun cattivo odore, è utilizzata anche al 5%
-potenzia perché assottigliando,migliora l'assorbimento
-isono due cose completamente diverse
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: