Secondo voi cosa dovrei fare?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Perché non sono utili ,ma falli così sei mentalmente più sicuro.
Come non sono utili? Sono gli esami che vanno a capire se ce qualcosa che non va, non credo ci siano altri esami da fare.
Io mi auguro di vedere un esito tutto ok, mi sbloccherebbe anche mentalmente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Non è che misurare il DHT o PSA ti dia un dato utile.
Dovresti andare da un andrologo, valutare la presenza di varicocele in primis.
Ma in primis liberarti la mente da quello che leggi in rete
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Non è che misurare il DHT o PSA ti dia un dato utile.
Dovresti andare da un andrologo, valutare la presenza di varicocele in primis.
Ma in primis liberarti la mente da quello che leggi in rete
No però l'esame del testosterone è fondamentale.
Io in questo momento sembro non attratto dal mondo femminile ahahahaha
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
??? no su questo ovviamente scherzo, ripeto mi piace tantissimo questa ragazza, ma proprio lui sembra totalmente disinteressato
Ma se nel tuo intimo va tutto bene (come hai detto),forse è qualcosa di psicologico nei suoi confronti, forse paura di essere in grado di soddisfarla
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Ma se nel tuo intimo va tutto bene (come hai detto),forse è qualcosa di psicologico nei suoi confronti, forse paura di essere in grado di soddisfarla
Ma non ho intimo, vedendola tutti i giorni, inoltre non ho proprio lo stimolo di avere dell'intimo!
Credimi sto dietro a questa ragazza da Luglio ?, solo che la prima volta che l'abbiamo fatto ( settimana scorsa ) lei era vergine di conseguenza poco esperta e io ero molto tedo per paura di farle male ma ancora di piu perchè comunque lei mi piace tantissimo e vorrei fare sempre bella figura.
Solo che in questo momento penso piu al fatto che non si alza del tutto che al fatto di godermi le giornate e i rapporti sessuali con lei.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Ma non ho intimo, vedendola tutti i giorni, inoltre non ho proprio lo stimolo di avere dell'intimo
-prima era tutto a posto??
Ti sarai fatto una pippa prima della settimana scorsa:LOL::LOL:

vedi che è un problema che ti crei tu :D
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Ma non ho intimo, vedendola tutti i giorni, inoltre non ho proprio lo stimolo di avere dell'intimo
-prima era tutto a posto??
Ti sarai fatto una pippa prima della settimana scorsa:LOL::LOL:

vedi che è un problema che ti crei tu :D
Ti giuro non mi ricordo, ormai penso solo a sta cosa ?
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Buongiorno ragazzi.
Torno a scrivere dopo un po di tempo.
A breve finirò il quarto flacone di Minox 2, secondo voi mi converrebbe passare al 5? Consideranso che ad inizio settimana vorrei ordinarlo.
Grazie.

Ps° = il problema la sotto era solo psicologico, ora funziona più che bene, anzi forse fin troppo ?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Buongiorno ragazzi.
Torno a scrivere dopo un po di tempo.
A breve finirò il quarto flacone di Minox 2, secondo voi mi converrebbe passare al 5? Consideranso che ad inizio settimana vorrei ordinarlo.
Grazie.

Ps° = il problema la sotto era solo psicologico, ora funziona più che bene, anzi forse fin troppo ?
Beh si. Chiaro che era psicologico.
È così nel 90% dei casi
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Parlane col tuo curante per l' aumento di percentuale, hai risultati col 2%? Se si continua
Scusate ma purtroppo non mi sono arrivate le notifiche delle vostri risposte.
Comunque non ho nessun curante, mi sono affidato al forum.
Con il 2% ho avuto ottimi risultati, ma magari aumentando ottengo risultati ancora migliori.
 

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
70
5
65
Buongiorno a tutti, ho ordinato 3 flaconi di minoxidill ma purtroppo non sono stato regolare e uno è scaduto, si può utilizzare o effettivamente svanisce l'effetto?
Inoltre ormai con il 2% sono un po fermo, dite di passare al 5%?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Dipende dalla situazione se è stabile hai recuperato,io lascerei il 5 per i momenti difficili.
Al contrario passa al 5%