Kintor KX-826

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265


Herein, we report a case of CVT caused by dutasteride use. Informed consent was obtained from the patient.

Te lo dico io, appena la prendo dopo pause sento forti mal di testa. Una notte l'ho passata veramente male, non sono riuscito a prendere sonno e avevo formicolio dappertutto.
 
Ultima modifica:

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Può essere a causa di qualche tipo di interazione? Potresti provarla da sola senza dutasteride. O ti da questi problemi nel mentre che stai prendendo dutasteride?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Può essere a causa di qualche tipo di interazione? Potresti provarla da sola senza dutasteride. O ti da questi problemi nel mentre che stai prendendo dutasteride?
ci sto pensando, chiaro che dutasteride mi sta tenendo alla grande il vertex cosa che fina non faceva. ma il frontale... quello storia a parte.

per quello speravo nella pyrilutamide ma se deve rovinarmi così.. è una settimana che non prendo duta, per smaltirla però ci vuole di piu.

vorrei continuare a prenderla ma in rete non trovo testimonianze di sides come quelli che sto avendo io, voglio un attimo capire se sono un caso isolato o c'è altra gente che sta avendo gli stessi problemi.

forse ne avevo trovato uno su tressless che reportava sides simili a RU ma adesso non lo ritrovo.

mi interessa molto testarla ma nel mio caso devo capire come fare.
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@Auxiger Ad un mese aspettiamo un tuo aggiornamento in termini di ricrescita, stop della caduta, diminuizione di prurito o sebo, migliore qualità del capello o qualsiasi altra cosa (anche foto se riesci).
 

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
172
52
165
@Auxiger Ad un mese aspettiamo un tuo aggiornamento in termini di ricrescita, stop della caduta, diminuizione di prurito o sebo, migliore qualità del capello o qualsiasi altra cosa (anche foto se riesci).
Dubito che ci sia qualche differenza dopo un solo mese, bisogna aspettare almeno 6 mesi pieni (se non si hanno sides ovviamente..)
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Beh stop caduta, non ne avevo manco prima, sebo e prurito non ho problemi del genere, qualità del capello invece migliorata ma per la cura alle procianidine iniziata precedentemente.
Come dice anche Luigi29, al momento niente di nuovo in termini di ricrescita.. Poi speravo anch'io che dopo due settimane di pyrilutamide diventassi capellone, ma così non è stato. Posto foto al mese come milestone e poi credo che toccherà attendere davvero almeno 6 mesi per fare il punto della situazione.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
secondo me finchè non vedo chissà che cosa, mi conviene andar avanti con fina e duta piu il resto della cianfrusaglie che prendo. di sto kintor non mi fido per ora.

auxiger, mi ricordi cosa prendi? per capire.

so che prendi anche te la premiscelata di actifolic, quindi proprio non capisco, a te non da nessuna sensazione strana dopo mezz'ora di applicazione?

l'altra sera, quando mi sono sentito male, avevo messo 1ml della 0,5 premiscelata e il malessere è perdurato fino al pomeriggio successivo, è troppo 1ml?
 
Ultima modifica:

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
DHT Blocker (naturale) + Minoxidil 5% + Mela (finita due settimane fa). Da inizio ottobre Pyrilutamide Actifolic 0,5% mattina e sera. Quindi di fatto la sto utilizzando in "purezza" senza fina, duta o altri antiandrogeni di sintesi. Nessuna sensazione strana dopo l'applicazione. L'unica sensazione che noto è quella di "caldo in testa" del minoxidil. Per il resto nulla.

Testimonianza del tizio su tressless
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
DHT Blocker (naturale) + Minoxidil 5% + Mela (finita due settimane fa). Da inizio ottobre Pyrilutamide Actifolic 0,5% mattina e sera. Quindi di fatto la sto utilizzando in "purezza" senza fina, duta o altri antiandrogeni di sintesi.
beh, ci sta allora. cura molto piu leggera e se ti curi da poco, credo non ci sia paragone.

io sono anni che assumo anti androgeni, sarò bello che rovinato e non appena aggiungo qualcosa sento subito che mi devo fermare.

comunque: https://www.reddit.com/r/tressless/comments/y3qo29 questo non è un bel report.
 
Ultima modifica:

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
beh, ci sta allora. cura molto piu leggera e se ti curi da poco, credo non ci sia paragone.

io sono anni che assumo anti androgeni, sarò bello che rovinato e non appena aggiungo qualcosa sento subito che mi devo fermare.

comunque: https://www.reddit.com/r/tressless/comments/y3qo29 questo non è un bel report.
Si il tipo pare fosse un pochettino sensibile agli antiandrogeni. Gli stava uscendo un terzo capezzolo e ha mollato tutto.
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
@kylott, dimenticavo per quanto riguarda la cura, faccio anche dermapen ogni 2 settimane a 0,8-1 mm. E ogni tanto sulle tempie passo più o meno a giorni alterni a 0,5 mm.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
niente, aspetto report piu seri, per ora continuo con dutasteride che per me per lo meno sul mid e vertex è una certezza.

non voglio rischiare di perdere tutto per testare una cosa che mi crea problemi e non so se porterà benefici reali, conviene attendere anche la fase 3, forse il vantaggio per kintor sta nel veicolo. vediamo.

comunque ovviamente, ho tentato una seconda applicazione con soli 0,5 ml e durante la notte mi son sentito male lo stesso.
 

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
70
15
65
DHT Blocker (naturale) + Minoxidil 5% + Mela (finita due settimane fa). Da inizio ottobre Pyrilutamide Actifolic 0,5% mattina e sera. Quindi di fatto la sto utilizzando in "purezza" senza fina, duta o altri antiandrogeni di sintesi. Nessuna sensazione strana dopo l'applicazione. L'unica sensazione che noto è quella di "caldo in testa" del minoxidil. Per il resto nulla.

Testimonianza del tizio su tressless
Come gestisci le due applicazioni di pyri e quella di minox durante la giornata? Perchè anch'io pensavo di provare la pyri ma non so come gestire due lozioni da mettere in totale 3 volte al giorno.
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Comunque sui forum americani l'80 % di quelli che acquistano da actifolic ha notato miglioramenti evidenti (molto più di finasteride e minoxidil) alla soglia di 4 mesi di assunzione.Il restante 20% dopo 4 mesi ancora nulla (è anche vero che in media hanno tutti calvizie molto estese e datate). Quello che però lamentano almeno la metà degli utenti che ha ottenuto benefici sono i sides sessuali e neurologici, probabilmente Kintor usa un veicolo diverso da quello dei laboratori di rivendita attuali.

A parole tutto molto incoraggiante.