Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

gambler1040

Utente
18 Gennaio 2018
23
0
15
Ciao gente. Una domanda:
A seguito di un consiglio letto in questo thread, applico la lozione su capelli bagnati, e poi la lascio asciugare naturalmente.
Ma ho un dubbio...
Ho letto che lasciare i capelli bagnati, quindi ovviamente senza asciugarli, può creare danni ai capelli a causa di batteri o cose simili (non ricordo bene).

A voi questa cosa vi risulta? Se volessi asciugarli, dopo quanto tempo potrei farlo affinché durante l'asciugatura non vada a rendere vano l'assorbimento totale della lozione?

Grazie in anticipo.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ciao gente. Una domanda:
A seguito di un consiglio letto in questo thread, applico la lozione su capelli bagnati, e poi la lascio asciugare naturalmente.
Ma ho un dubbio...
Ho letto che lasciare i capelli bagnati, quindi ovviamente senza asciugarli, può creare danni ai capelli a causa di batteri o cose simili (non ricordo bene).

A voi questa cosa vi risulta? Se volessi asciugarli, dopo quanto tempo potrei farlo affinché durante l'asciugatura non vada a rendere vano l'assorbimento totale della lozione?

Grazie in anticipo.

È una vita che lascio che i capelli asciughino da soli e che non uso il phon. Dubito sia un problema.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,616
7,118
2,015
Ciao gente. Una domanda:
A seguito di un consiglio letto in questo thread, applico la lozione su capelli bagnati, e poi la lascio asciugare naturalmente.
Ma ho un dubbio...
Ho letto che lasciare i capelli bagnati, quindi ovviamente senza asciugarli, può creare danni ai capelli a causa di batteri o cose simili (non ricordo bene).

A voi questa cosa vi risulta? Se volessi asciugarli, dopo quanto tempo potrei farlo affinché durante l'asciugatura non vada a rendere vano l'assorbimento totale della lozione?

Grazie in anticipo.
Evita di applicarla a capelli bagnati
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Può darsi che la combinazione di zinco solfato e vitamina B6, dia un ottimo effetto cosmetico ai capelli? La applico da pochi giorni solo alcuni spruzzi all'attaccatura ed il ciuffo frontale al risveglio me lo ritrovo bello arricciolato all'insù, come ai tempi delle medie..

Sul forum Hair Loss Talk c'è un thread-fiume sullo Zyx, e molti utenti soddisfatti raccontano che la percezione di rinvigorimento è pari a quella della finasteride...
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Come procede ragazzi?
Risultati tangibili?
Chi ha stoppato ha avuto effluvio?
Buona serata!
si qualcosina e il resto sembra fortificato nulla di eccezzionale.. non ho ancora sospeso ma proxy mi ha detto che non dovrebbe succedere nulla ma meglio sospendere piano in 2-3 sett non si sa mai..
 
  • Mi Piace
Reazioni: manu93

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Scusa pensavo parlassi di minoxidil ..:ROFLMAO:
La stimulating è una lozione con attivi stimolatori della crescita..
Quindi può velocizzarla e se sei in effluvi potresti notare maggior caduta,nulla di più
Scusa proxy ma stimolatore della crescita come il minox però senza effluvio indotto?cioè dove ci sono vuoti fa ricrescere capelli come il minox?cioè dove il bulbo è ancora vivo?cmq ho letto quasi tutti i mes...cercando foto di confronto prima e dopo il kmax ma non ne ho viste
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,616
7,118
2,015
Scusa proxy ma stimolatore della crescita come il minox però senza effluvio indotto?cioè dove ci sono vuoti fa ricrescere capelli come il minox?cioè dove il bulbo è ancora vivo?cmq ho letto quasi tutti i mes...cercando foto di confronto prima e dopo il kmax ma non ne ho viste
Non ci sono foto
Se hai risultati,se lo sospendi,li perdi tutto qui
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Cmq ragazzi sarò diretto ho capito che ho cura naturale ,cosmetica o farmaceutica ha un incidenza diversa da persona a persona...ma questo prodotto il kmax può soddisfare una ricrescita un aumento di volume per un diradamento sempre più evidente frontale insiene alla fina topica?senza minox?
 

Ares89

Utente
27 Marzo 2021
155
10
165
Che gli eventuali risultati dovuti a questa lozione, se la sospendi, li perdi
Ma per il frontale può aiutare?Per questo cercavo foto e testimonianze di altri utenti...anche perché grosso modo non vedo gente soddisfattissima o che lo proclami tutti ni...dopo vostre conferme lo comincerei e se funzionasse lo metterei a vita pur che mi dia soddisfazioni
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Beh per il frontale anche finasteride fa poco, figurarsi un cosmetico, può essere anche stempiatura fisiologica se è solo frontale
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,616
7,118
2,015
Ma per il frontale può aiutare?Per questo cercavo foto e testimonianze di altri utenti...anche perché grosso modo non vedo gente soddisfattissima o che lo proclami tutti ni...dopo vostre conferme lo comincerei e se funzionasse lo metterei a vita pur che mi dia soddisfazioni
MAGARI ?
 
  • Sad
Reazioni: Ares89