Quali sono i migliori anti-dht naturali per la parte frontale?

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
@proxy @simwe9one comunque ho comprato sta mattina serenoil ht e ho visto che è titolata al 95,2% quindi penso che sia una delle migliori o sbaglio?
Avrei pure un altra domanda a cui sicuramente avrete risposto 100.000 volte, ma ve la faccio uguale sennò cercherò qua sul forum. Come vi dicevo ho acquistato sernoil ht in farmacia e pagata 24 euro per 30 capsule. Quasi un euro a capsula. C'è un modo per risparmiare e pagarle di meno?

In attesa che mi fanno il minoxidil galenico sto già prendendo la serenoa. So che non porta a sides è che se la percenutale di riscontrare questi ultimi con la fina è minima, con la serenoa è quasi inesistente, ma per curiosità vorrei sapere più o meno dopo quanto tempo dall'inizio della terapia con la serenoa si riesce a vedere se uno ha riscontrato o no questi effetti indesiderati. Grazie in anticipo
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Tra un paio di settimane lo ordinerò e proverò pre-mix 10% in Weleda, con polisorbato-80 0.5% con bagnetto a ultrasuoni, poi mix finale 1:5 in Weleda per avere finale 2% attivo e 0.1% polisorbato-80.
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
@proxy @simwe9one comunque ho comprato sta mattina serenoil ht e ho visto che è titolata al 95,2% quindi penso che sia una delle migliori o sbaglio?
Avrei pure un altra domanda a cui sicuramente avrete risposto 100.000 volte, ma ve la faccio uguale sennò cercherò qua sul forum. Come vi dicevo ho acquistato sernoil ht in farmacia e pagata 24 euro per 30 capsule. Quasi un euro a capsula. C'è un modo per risparmiare e pagarle di meno?

In attesa che mi fanno il minoxidil galenico sto già prendendo la serenoa. So che non porta a sides è che se la percenutale di riscontrare questi ultimi con la fina è minima, con la serenoa è quasi inesistente, ma per curiosità vorrei sapere più o meno dopo quanto tempo dall'inizio della terapia con la serenoa si riesce a vedere se uno ha riscontrato o no questi effetti indesiderati. Grazie in anticipo
Non c’è un tempo,potrebbe essere dopo poco,dopo anni,per la maggior parte delle persone mia
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kidda

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ho ordinato quasi un mese fa il muschio quercino da Piping Rock che ne vende una bottiglia da 30 ml, ma non mi è ancora arrivata, da martedì inizio a reclamare.

Ciao

MA - r l i n
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Ho ordinato quasi un mese fa il muschio quercino da Piping Rock che ne vende una bottiglia da 30 ml, ma non mi è ancora arrivata, da martedì inizio a reclamare.

Ciao

MA - r l i n
Ho comprato solo una volta su Piping Rock e ci è voluto circa un mese per avere il pacco.

Dal sito vedo che l'estratto è naturale.
Cercando in giro ho letto che il contenuto in acido atrarico nell'estratto varia tra il 30% ed il 50%. Io prenderò il sintetico qui:

 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Ottima scoperta, quasi quasi lo prendo pure da qui.

Ciao

MA - r l i n
Hanno una varietà enorme di estratti naturali e sintetici a stock. Consegna apparentemente rapida ed ha costi contenuti. Hanno anche l'isopropil-miristato, utile per la solubilizzazione degli oli. Puoi vedere se c'è altro di interessante da ordinare insieme all'acido atrarico ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Penso che più delle metà di queste cose siano utili contro la calvizie, di particolarmente sul pezzo delle ricerche attuali ho visto il pimento, il the verde, la menta, poi il solvente è sicuramente da prendere.

Ciao

MA - r l i n
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Non è affatto vero che lascia i capelli orrendi,il problema sta nell'uso continuativo che non è il massimo.
Cambia prodotto ci sono le alternative
OK IERI PROVATO SENZA RILAVARLO UN PO TRAMORTITI MA PUO 'ANDARE....

LO USO DILUITO UN POCHETTO SONO ABITUato così pure con gli altri shampoo

sicuro in futuro lo prendero' dalla farmacia di torino grazie.
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Penso che più delle metà di queste cose siano utili contro la calvizie, di particolarmente sul pezzo delle ricerche attuali ho visto il pimento, il the verde, la menta, poi il solvente è sicuramente da prendere.

Ciao

MA - r l i n
Ordinati acido atrarico di sintesi, menta spicata, pimento e isopropilmiristato. Spedizione 18 euro però!

Non so quanta ericifolina ci sarà dell'estratto del pimento, ottenuto tramite distillazione in corrente di vapore.:cautious:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Niente the verde? Comunque 18 euro sono parecchi, ma da Pell Wall erano 24 euro (o sterline?)

Ciao

MA - r l i n
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Niente the verde? Comunque 18 euro sono parecchi, ma da Pell Wall erano 24 euro (o sterline?)

Ciao

MA - r l i n
Ho cercato il the verde su Quosentis, ma non l'ho trovato. Da capire bene il dosaggio di questo, per via dell'effetto di "concia" della pelle da parte dei tannini, peggio ancora credo in caso di microneedling settimanale che sto facendo da un po.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Potresti deviare sul pino silvestre, ho visto che Campo lo prescrive in lozione e penso che sia per gli antiandrogeni naturali che contiene.

Ciao

MA - r l i n