Quali sono i migliori anti-dht naturali per la parte frontale?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Ho iniziato l'articolo, devo procedere e finirlo mi sa che viene pubblicato la prossima settimana se mi do una mossa.

Comunque qui siamo nella sezione degli integratori, le sostanze di cui parlerò sono sistemiche è vero, ma sono sperimentate per il cancro alla prostata come altri antiandrogeni di sintesi, io le proporrei a uso topico ovviamente.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Ho iniziato l'articolo, devo procedere e finirlo mi sa che viene pubblicato la prossima settimana se mi do una mossa.

Comunque qui siamo nella sezione degli integratori, le sostanze di cui parlerò sono sistemiche è vero, ma sono sperimentate per il cancro alla prostata come altri antiandrogeni di sintesi, io le proporrei a uso topico ovviamente.

Ciao

MA - r l i n

Attendo con ansia, grazie per il tuo lavoro :)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Prego, ma non aspettarti chissà cosa, alcune sono sostanze già conosciute come l'EGCG del the verde e di alcune nuove lozioni come il Pathrix. La cosa interessante è che lavorano sul recettore degli androgeni anche in modo diverso e complessivamente più completo rispetto agli antiandrogeni classici ai quali si potrebbe anche accompagnare con maggior profitto.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: da0a100in2_9

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Non ricordo esattamente la composizione, ma c'erano attivi naturali?

Ciao

MA - r l i n
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Da oggi iniziero' una nuova terapia che avra' come pilastro portante la mia creazione:
Proxycream © '04

Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5%
Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac ( N-acetil-cisteina) 1%
Glutatione 0.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Vit B6 0.3%
Zinco solfato 0.8%
Beta sitosterolo 1%
Fenitoina 1%
arginina 0.5%
rame solfato 0.2%


ha fatto delle cure particolari che non so come replicare.. come se fa??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Non credo la usi più, diciamo che con gli anni le cure si sono andate semplificando perché gli attivi che fanno la differenza sono pochi.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

esse91

Utente
21 Novembre 2011
87
1
65
Ciao, per ritornare al tema della discussione, mi piacerebbe avere consigli su prodotti naturali che possano avere almeno un effetto di mantenimento sul frontale. Topici sarebbe l'ideale, ma se gli integratori orali sono più efficaci sono lieto di accettare consigli (ho provato a fare delle ricerche online durate pomeriggi interi per orientarmi, ma non ci sono riuscito essendo davvero troppi e di troppe marche).

PS: non voglio usare finasteride per il timore dei sides. Ho usato minoxidil con soddisfazione sul vertex, pur con qualche problema di irritazione ed esfoliazione, ma sono disposto a riprendere a usarlo nel caso in cui fosse necessario associarlo a un prodotto che agisce meglio sulla stempiatura (anche se so esistono anche prodotti naturali dagli effetti paragonabili a quelli di minoxidil).
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Per integratori e frontale viene in mente la mela annurca con i vari prodotti che qualcosa fa, ma non puoi ovviamente contare solo su questa.

La coppia vincente purtroppo è proprio fina+minox, la fina la puoi usare a basso dosaggio oppure topica per minimizzare il rischio di sides. Le monoterapie sono la causa della maggior parte delle persone insoddisfatte dalle cure disponibili oggi.

Ciao

MA - r l i n
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
non ho ben capito questo post a che serve, comunque rispondo a tiberio: il migliore anti dht al momento è DHT BLOCKER che contiene serenoa+altro (è una evoluzione della serenoa sempre di vitaminity). gli altri sono inferiori perchè hanno meno sostanze. qualità prezzo si intende.

per il resto ricordo che in realtà si dice che siano le lozioni a far ricrescere non le pillole. ci vuole l'abbinamento. il minoxi + antidht è l'unica cosa per ora.
io sto provando kmax lozione(che è nuova)+dht block . ma ho paura che sia leggera. sto seriamente pensando al minoxi fisso. ma prima voglio chiedere a dott.

diamo tempo al tempo. (anche se tempo nn ce n'è più :cautious:. )
 
Ultima modifica: