Ciao a tutti,il mio sfogo e io cambio di vita

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Le milf guardano gli adolescenti o al più tardi ventiduenni, e se sei povero va benissimo perché possono appagare il loro bisogno di sentirsi con il coltello dalla parte del manico
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Si infatti non era un contraddittorio, condivido alcune cose, altre meno ma appunto dipende dagli obiettivi e dall’approccio di ognuno. Sicuramente ci sono anche uomini e soprattutto donne che fanno questo ragionamento, io credo di essere nata priva di spirito materno e non modulerei mai la scelta di un partner in base al ticchettio eventuale del mio orologio biologico.
Tra l’altro la gravidanza e le sue conseguenze sul corpo mi terrorizzano ?
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
No qui c’è un po’ di confusione di definizioni, la 28 enne può essere milf se ha figli, quelle che intendi tu probabilmente sono le cougar? O forse no, devo controllare ahah
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Le milf guardano gli adolescenti o al più tardi ventiduenni, e se sei povero va benissimo perché possono appagare il loro bisogno di sentirsi con il coltello dalla parte del manico
Secondo me non devi prendere così seriamente le donne, devi partire dal presupposto che si vogliono divertire anche loro, mica devono mettere su famiglia per forza. Comunque se hai argomenti e le fai divertire puoi passarci una bella serata, mica vi dovete per forza sposare.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Pensavo fossero le cinquantenni ricche che vogliono avere relazioni con piccoli uomini in miniatura da poter controllare. In genere sono donne che sono state maltrattate e che hanno problemi con gli uomini, e quindi si attaccano a ragazzi appena usciti dai licei per sentirsi più "potenti". Tipo le americane che trovi in ristorante e che si divertono a ubriacarsi e a mettere in imbarazzo il cameriere che sembra loro figlio. Cose disgustose che ho visto. Non conoscevo il termine con la cougar

Si certamente, ci si può anche solo divertire credo
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Già.. cose che a parti invertite si vedono dai tempi che furono, lasciate un po’ di gloria alle donne ancora piacenti in premenopausa, agli uomini in andropausa avanzata è concesso da sempre. Comunque si abbastanza patetico in entrambe le situazioni sono d’accordo, speriamo di non ridurci mai così
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Gli uomini a 50 anni si sentono adolescenti e quindi cercano le loro presunte coetanee hehe, ne ho conosciuti. I 50 anni sono delicati per entrambi i generi mi sa. Pensa che avevo visto un giorno un cinquantenne vestito come un ragazzino rapper, mi ha fatto una tenerezza/pena immensa.

Anche qui c'è gente che si sveglia a 50 anni che vuole un trapianto di capelli. Ma dico:se sei arrivato fino ad ora senza perché proprio adesso li vorresti? Non lo capisco ecco.
Penso che i capelli siano essenziali fino ai 25 ma poi uno deve farsene una ragione. Secondo me é come scrivevo in un altro post: noi non vogliamo invecchiare, ecco perché non vogliamo perdere i capelli. Sono un segno distintivo di giovinezza e non averli ti separa nettamente dai giovani.
Ma a livello sentimentale secondo me non sono mai stati un vero ostacolo
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Niente, tu hai la fissa dei 25 non c’è niente da fare? secondo me invece è normale che un uomo ci tenga anche a 30/40/50, credo che a tutti piaccia sentirsi bene con se stessi più a lungo possibile. Poi certo senza diventare ridicoli come certi 50enni appunto che si sentono offesi se rifiutati da una ragazza della metà dei loro anni, ho sempre trovato ridicolo vedere come reagiscono alcuni, che non lo trovino loro stessi innaturale
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
É una cosa inspiegabile, te la spiegherò quando ci passerò anche io. Proprio credono di averne il diritto a rimorchiare ragazze, vivono una seconda adolescenza e cominciano a tirare fuori cose che tenevano dentro da anni, anche in senso negativo diventando maleducati. Dicono che sono gli ormoni, chissà
Guardati American Beauty dove hanno mostrato magistralmente il fenomeno.

Certo che tutti vogliono tenere i capelli anche in età avanzata, io pure vorrei tenerli fino alla vecchiaia, ma perderli prima dei 25 é sicuramente un dramma. Dopo col tempo é sempre più socialmente accettata. Ricordi la mia scala? la società accetta 1 nw ogni decade, a 10 anni nw1, 20nw2, 30nw3... Scala Utente... In base al decile di intervalli tra classe di età e grado nw puoi calcolare l'indice di Incomprensione. Ma si applica solo ai diradamenti non alla calvizie totale
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Affare fatto! Ci risentiamo quando tu andrai in discoteca alle feste dei maturandi e io in palestra il sabato mattina col push up e le extensions alle ciglia?
 
  • Haha
Reazioni: Utente1988

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Secondo me avete ragione entrambi Ramarro e Winter.
È vero che è triste che alcune persone fanno calcoli e compromessi in base ai propri obiettivi concreti da raggiungere , ed è vero che altre persone non ci badano ma guardano alla globalità del potenziale partner. Comunque Utente buttati sulle milf ???
Alla fine dipendete tutto da come uno pone la questione.
Gente che magari fino ai 30 si è divertita, ad un tratto si rende conto che tutti gli amici, parenti, conoscenti coetanei sono sposati, allora inizia a sentirsi sola, e quindi inizia ad avvertire il bisogno di avere un/una partner. Messa così non suona come cosa scandalosa. Non significa accontentarsi, ma semplicemente aver cambiato le proprie priorità, anche in funzione di quello che si è fatto in passato. Ci sono ragazze che mirano a mettere su famiglia a 16 anni (perché sono state "allevate" così), quindi si fidanzano, e poi a 20 si sposano e a 25 hanno già 2/3 figli, poi magari quando arrivano a 40 te le ritrovi in palestra a rimorchiare il personal trainer, perché arrivate ai 40 si rendono conto di aver bruciato tutte le tappe troppo presto, e che magari hanno bisogno di qualcosa di nuovo. Anche questo è triste, ma non ditemi che non conoscete neanche un caso così...?
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Non era una milf aveva credo 28 anni giù di lì, giovane. A quell'età guardano solo per fare famiglia
Quoto assolutamente, un sera una ragazza di 31 anni (io ne avevo 28) mi ha riempito la testa con "l'orologio biologico femminile è diverso da quello maschile" ed ha tirato fuori tutte le preoccupazioni per il futuro! Era un sabato sera, potete immaginare...
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
La "Scala Nw Utente" a me non sta bene affatto! secondo la tabella dovrei essere nw5... :p
in effetti a 25 anni, supercapellone, pregavo per arrivare a 30 in ottimo stato, poi chissenefrega. a 30 per arrivare a 40 quasi intatto, poi chissenefrega. a 40 per arrivare a 50 ancora con i capelli. Ora a 50 cerco ancora di combattere per avere tutti (o quasi) i capelli.
Arrivati al dunque nessuno si rassegna, neanche a 70, credo. l'importante è non trasformarlo in dramma. anche se perderli da ragazzo penso sia molto dura da accettare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si non c'è mai un età giusta.
Riguardo alla scala nw secondo me il signor norwood o chi fosse l'ha ricavata proprio facendo una media fra la popolazione dividendo in classe d'età perché per davvero ogni nw segue bene ogni decennio. Fra tutti quelli che perdono capelli nw3 é decisamente comune a 30 anni
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
in realtà, almeno per gli uomini, per esperienza diretta ti dico che chi non ha nessun problema di capelli arrivati a 50 anni è davvero l'1%. il resto, chi più chi meno quasi tutti hanno qualcosa in meno del totale. un nw3 a 50 anni è oro colato... :D
le statistiche ufficiali dicono balle quando parlano di 70% ecc.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Assolutamente, c'era un tizio famoso che scrisse un libro (viva le citazioni xD) in cui sosteneva che la calvizie maschile fosse una caratteristica fisica dell'età e che l'anomalia era piuttosto averne tanti in età matura
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
lo credo anch'io. vedere tizi che a 50/60 anni hanno ancora tutti i capelli e magari molto folti, a parte che raro, mi danno un po di strano. cerco quasi di studiarli quando li incontro... :D
ditemi quello che volete e magari non sarà mai stato fatto un serio studio in merito, ma sono convinto che quei pochi abbiano livelli diversi dalla norma in quanto ad ormoni, testosterone in particolare...