Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

D

Deleted member

Visitatore
cone tu capisco
io ho smesso di utilizzare trinov ad aprile, ma non ho recuperato nulla...i capelli fanno davvero schifo ahimè
come ti capisco sia come quantità ma anche come qualità.. paglia senza vita attaccata in testa
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Ciao a tutti, ho fatto qualche mese fa una recensione su trinov che sembrava facesse qualcosa su di me. Purtroppo da qualche in mese in qua devo costatare un deciso aumento di caduta e un preoccupante peggioramento sulla linea frontale. Sembra abbia completamente perso efficacia. Sono al settimo mese di utilizzo. Non so che dire...
 

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
Sì ho la bestia aga, lo so anche io che altre vie non ci sono purtroppo. Se ne sa qualcosa degli effetti collaterali dovuti al brusco stop di trinov, oltre a diventare ricchi?

Ma che effetto rebound vuoi che dia se non da nessun miglioramento?
Il minoxidil se sospeso bruscamente ti fa perdere di colpo i miglioramenti avuti con esso.
Ma ci arrivate nelle cose?
 

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
Comunque, che fine hanno fatto tutti i leoni da tastiera che prima acquistavano tranquillamente la lozione rincuorati dal fatto che se fosse stato un bluff sarebbero partite denunce collettive e azioni legali nei confronti di Fidia e Brotzu?

Oppure siete andati poi in Sardegna a sculacciare il vostro ILLUSTRE Professore che mai a 80 anni si sarebbe sputtanato la reputazione e carriera???
 
D

Deleted member

Visitatore
Ma che effetto rebound vuoi che dia se non da nessun miglioramento?
Il minoxidil se sospeso bruscamente ti fa perdere di colpo i miglioramenti avuti con esso.
Ma ci arrivate nelle cose?
Nostradamus buongiorno. Manteniamo toni cordiali per piacere. Le difficoltà nella vita ti fanno perdere la ragione, e questo purtroppo per me è uno di quei casi, non tanto il fatto di trinov in sé, ma per la mia condizione generale. Quindi un pò di pathos per piacere. Tornando a noi, l’ipotetico ed impossibile effetto rebound di cui parlo e da me temuto è per il fatto che anche minoxidil a me ha fatto poco e niente, ma quando ho dovuto bloccarne l’utilizzo bruscamente, la situazione degenerò in 3 mesi. E questo è un fatto documentato da varie analisi microscopiche sia dell’inefficacia di minox che della perdita del patrimonio capillifero successivo all’arresto dell’utilizzo. Ecco di cosa parlo. Minoxidil se pur efficace su molti non è il sacro graal di tutti. Ma al momento insieme a fina e duta è il meglio che abbiamo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,233
2,015
Sicuramente ci vogliono toni cordiali,ma allo stesso modo tutti quelli che hanno Spalato xxxxx verso chi diceva di aspettare,di non gettarsi a capofitto sul nulla, dovrebbero fare un mia culpa per correttezza.. :rolleyes:
 

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
Sicuramente ci vogliono toni cordiali,ma allo stesso modo tutti quelli che hanno Spalato xxxxx verso chi diceva di aspettare,di non gettarsi a capofitto sul nulla, dovrebbero fare un mia culpa per correttezza.. :rolleyes:

Esatto.
Almeno un minimo di soddisfazione a prendersi la rivincita per le derisioni ricevute al momento che si cercava di mettere in guardia la gente.
Naturalmente tempo e fatiche sprecate.
Mera soddisfazione però.
Visto che adesso i Brotzu e Fidia chissà dove saranno a godersi i proventi.
E questo mi fa ancora più rabbia, perché era esattamente il film che immaginavo.

Comunque seriamente, Proxy e altri esperti del campo, solo per curiosità, e per farsi un'idea...
Conoscete i dati (anche in via teorica, indicativamente) delle vendite di Trinov fino ad oggi?
 
D

Deleted member

Visitatore
soddisfazioni sulla pelle altrui? ma come state in questo forum? che gente povera. Io vi saluto a mai più
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,233
2,015
Si chiede solo un'po' di autocritica,nulla di più,molti di noi abbiamo cercato di aiutare questa gente,,metterla in guardia,salvarla.
Questo è lo scopo del forum.

Sulle vendite non saprei,ma di certo hanno fatto il botto per almeno sei mesi,poi di certo un calo(basta vedere il prezzo com'è calato)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,233
2,015
Grande postiglio,mi mancava la tua perla?
La cosa e' molto piu' semplice,avete spalato xxxxx,poi tutti spariti
Non ho salvato la vita a nessuno,ci mancherebbe,pero' adesso vedi che c'e'chi ha il terrore di sospendere,chi e' peggiorato ecc ecc
Il mio scopo,come quello di altri,era quello di attendere e mettere in guardia per non piangere dopo
Per me ognuno puo' fare quello che vuole,ma almeno evita di fare lo sbruffone e sparire a giochi fatti
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
@ danib sicuramente all’ inizio si trattava di suggestione( capita spesso) a sei mesi il capello ha fatto due cicli e hai potuto constatare un peggioramento.
@ sharon ci mancano le tue foto, ma soprattutto le tue impressioni su calore ,tipologia boccetta dispenser liquidità del prodotto etc .. quelle rimarranno delle perle in questa discussione ?
@ nostradamus dovresti dircelo tu eheh, scherzi a parte il caro beps con i suoi soliti toni spavaldi a cui ci ha abituato ,fece notare che nel primo mese di boom furono venduti mi pare 70.000 pezzi, ( il tutto sara’ crollato al quarto mese secondo me) potremmo ipotizzare circa 300.000?? pezzi venduti? (in sei mesi?) con un guadagno netto a mio avviso di 1 milioncino di € ( % royalty per i brotzu ?)
 
Ultima modifica:

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
@ danib sicuramente all’ inizio si trattava di suggestione( capita spesso) a sei mesi il capello ha fatto due cicli e hai potuto constatare un peggioramento.
@ sharon ci mancano le tue foto, ma soprattutto le tue impressioni su calore ,tipologia boccetta dispenser liquidità del prodotto etc .. quelle rimarranno delle perle in questa discussione ?
@ nostradamus dovresti dircelo tu eheh, scherzi a parte il caro beps con i suoi soliti toni spavaldi a cui ci ha abituato ,fece notare che nel primo mese di boom furono venduti mi pare 70.000 pezzi, ( il tutto sara’ crollato al quarto mese secondo me) potremmo ipotizzare circa 300.000?? pezzi venduti? (in sei mesi?) con un guadagno netto a mio avviso di 1 milioncino di € ( % royalty per i brotzu ?)

Io prevedo il futuro, non i dati presenti reali ?

Comunque per un milioncino di euro manco si scomodavano.
A casa mia 300.000 x 75 euro (a boccetta) fa 22.500.000 di Euro.
 
Ultima modifica: