Nuovi Post Profilo

Si può diventare immuni al locoidon?
proxy
proxy
Ma se lo usi da pochissimo?? Ci vuole tempo e pazienza
Utente1988
Utente1988
Sisi so che ci vuole tempo. Ma non volevo che un uso costante lo rendesse inutile. Ho un amica che lo usa da 10 anni per una cosa sotto l occhio e negli anni mi ha detto che ha dovuto aumrntarlo
ciao Winter! io ho la tua stessa diagnosi e sono nuova sul forum, non so quindi se si possono mandare msg privati? mi piacerebbe confrontarci, un bacio
ragazzi volevo chiedere, un capello fine puo' inspessirsi ? o ha bisogno di cadare cosicch' al suo posto nasce uno piu' spesso
K
koriem200
di quelli gia' spuntati ?!?
proxy
proxy
Anche degli altri
Utente1988
Utente1988
A me è capitato di trovare sia capelli miniaturizzati in cima e spessi in fondo, che il contrario. Prova che la miniaturizzazione non fa cadere il capello, e che il capello può ispessirsi durante la cura senza sostituzione
eccomi ! sì è vero è da un po' che non mi collego perchè di cose da provare non ce ne sono più e allora ho lasciato perdere . Io avevo già risolto in passato la mia caduta dei capelli ma poi le circostanze avverse, non dovute dalla mia volontà, mi hanno ripotato punto a capo. Comunque scrivimi pure vediamo se ti posso aiutare a risolvere qualcosa !
Ciao Angie, mi sono appena iscritta... le donne su questo forum sono pochissime... scrivi ancora qui? vedo che è da luglio che non ti colleghi...
Mi piacerebbe poter parlare con qualcuno che combatte una guerra simile alla mia...
Ciao ragazzi , qualcuno ha qualche news promettenti su cure in arrivo? Sta diventando snervante combattere con solo fina e minox. In casi di continui peggioramenti accetterei volentieri anche il trapianto, ma anche riguardo al trapianto ognuno ha le proprie idee (positive e negative). Trovo frustrante che si venga toccati da questo disturbo senza poter far niente di totalmente concreto. Scusate per lo sfogo
S
swerso
Ma infatti, leggi cosa mi ha combinato.
M
mariodg1
Posso sapere che tipo di alimentazione fai? Io ho tolto tutti gli zuccheri e i farinacei dalla dieta e la caduta dopo 2 anni ha smesso del tutto... ora perdo solo 4-5 capelli quando mi faccio la doccia. Ho perso chili e ora ho la pancia piatta. Ho scoperto che le farine probabilmente attivano una proteina. In corea mangiano diversamente e la calvizie è al 10%, In italia al 67%...
B
bingo1987
Io cerco di limitare molto i carboidrati. Pane e pasta molto raramente li mangio
Inizio cura Agosto 2019

Annurmets Hair
Propecia per 6 mesi
Minoxidill 5%
-Idrocortisone butirrato 0,05%
-Triamcinolone acetonide mg 5
-17 alfa estradiolo 0,025%
- Progesterone 1%
- Transcutol
- Acqua
- Alcool
F
feliciotto
Ciao non riesco a capire la qualità di questa serenoa e titolazione ... E quante compresse andrebbero assunte al giorno per i benefici dei capelli
nuovo forum "Eventi e Incontri":
ricordo a tutti che questo nuovo strumento bacheca è da utilizzare per raccontare uno "stato" (un po' come si fa con gli stati di Whatsapp mentre i messaggi privati vanno scritti nell'apposito strumento)
Ricevo la notifica e mi riaffaccio in questo "posto" dopo una eternità.
Una emozione rimasta immutata negli anni. Un caro abbraccio a tutti voi da una moderatrice immagino oramai "ex" :)
felicissimo per la messa online del forum 3.0! grande lavoro dello staff, grazie agli utenti per la pazienza e il supporto