Ieson Forum

da0a100in2_9
da0a100in2_9
Come ti capisco
L
LHLP
B
bingo1987
Speriamo in un evolversi positiva dei farmaci “accessibili”. speriamo nell’arrivo di cure veramente efficaci
B
bingo1987
Ho letto attentamente gli articoli riguardanti la cura Tsuji. Sembra essere davvero l’unica via possibile da intraprendere
S
swerso
L’unico trattamento efficace è quello psicologico per accettare la calvizie.
L
LHLP
E' un discorso delicato. Sicuramente accettare la propria calvizie potrebbe portarti a vivere una vita serena, se magari i capelli non contassero nulla nell'attuale società allora probabilmente buona parte di chi soffre di AGA se ne fregherebbe. Purtroppo non è così.
B
bingo1987
Mi scoraggia il fatto dell’ aver sempre lavorato tanto ed aver ottenuto i risultati voluti. Volevo il bel fisico, tanta palestra e l’ho ottenuto. Non mi piaceva il mio naso, l’ho rifatto. La calvizia è subdola. Tanta fatica, soldi spesi e alla fine nessuno risultato concreto e definitivo. Io non mi son mai permesso di prendere in giro nessuno , ma se sei calvo te lo fanno notare tutti e ti rivolgono battute
B
bingo1987
La soluzione sarebbe accertarsi, ma in fondo spero sempre in qualcosa di miracoloso che sembra mai arrivare
  • Mi Piace
Reazioni: LHLP
S
swerso
Purtroppo ci sono cose fuori dal nostro controllo cui niente possiamo fare, nonostante il nostro impegno.
S
swerso
Un paragone:
Chi è alto di statura non ha meriti e chi è invece basso non ha responsabilità o colpe di ciò.
L
LHLP
Vero e sarebbe realtà se non ci fossero gli altri. Purtroppo non c'è l'io senza il tu, quello che dici è giusto ma è utopia al giorno d'oggi. Se essere bassi o calvi inficia la propria qualità della vita, uno prova a risolvere o quantomeno tamponare la situazione.
B
bingo1987
Purtroppo sono gli altri che ci portano ad avere problemi. La gente non ha rispetto e ti costringe a star male per un difetto. Da li hai compromessa la qualità della vita e ne soffri
M
MarcoSky
se ti fai un trapianto pensi di non ottenere i risultati ottenuti negli altri campi da te descritti? Io vedo continuamente postare risultate eccezionali.
B
bingo1987
Vedo anche io degli ottimi risultati. Però dicono che sei costretto comunque ad essere schiavo di fina e minox ugualmente
M
MarcoSky
si va bene ma è meglio essere schiavo dei farmaci con i capelli piuttosto che con qualche peletto qua e la.
S
swerso
Allora siamo schiavi anche dello spazzolino da denti.
B
bingo1987
A vita è meglio il dentifricio della finasterid