Zenzero

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Da Naturasì ho trovato le tisane allo zenzero e la polvere di zenzero (radice tritata), possono avere qualche utilità?
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
bibidi2 ha scritto:
Da Naturasì ho trovato le tisane allo zenzero e la polvere di zenzero (radice tritata), possono avere qualche utilità?
temo la tisana non abbia la stessa resa del prodotto fresco.
saluti
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Come detto in precedenza, per un acquisto sbagliato ho dello zenzero non proprio fresco .. un po' essiccato. Dopo averne tagliato un pezzetto, ho pensato di lessarlo prima. Dopo averlo pulito non sono stato in grado di mangiarlo per quanto sia risultato forte tipo peperoncino, e stomachevole.

E' proprio il suo gusto, o e' una conseguenza del fatto che sia stato lessato ? O perche' non era fresco ?
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Io ho lo zenzero macinato in barattolo confezionato industriale.

Dite che va bene lo stesso? Due 3 cucchiai al giorno?

Joe fanni,che tipo di rimedio omeopatico usi per contrastare la calcolosi?

Calcolosi alla cistifellea? La tua cura li scioglie o semplicemente lavora sui sintomi del dolore in caso di colica biliare?

Come ti accorgi che funziona? Fai ecografie addominali semestrali e analisi del sangue sulla funzionalità epatica?
Ti attenua anche il prurito?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
https://imageshack.com/my/images
cè un utente asiatico su hlh che sta utilizzando questo metodo
ossia bollire lo zenzero ed immergere lo scalpo per mezz'ora in una bacinella in acqua ancora calda
i risultati pare ci siano considerando pure l'età e la gravità della sua calvizie
da quello che scrive sembra in buona fede e sopratutto voleva solo condividere questa cosa senza nessun ritorno

scusate se ho riesumato questo post ma mi sembrava inutile aprirne un'altro
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Bisogna accedere col sua account per vedere le foto:
User name - AsianGingerGuy
Password - AsianGingerGuy
Non mi sembra di vedere grossi risultati, inoltre dice di aver fatto un trapianto.
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Ah ok, anche perché è a solo 2 mesi di utilizzo. Certo ci sarà un modo di applicarlo più pratico che mettersi a testa in giù sul divano..
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
foxtròt ha scritto:
Ah ok, anche perché è a solo 2 mesi di utilizzo. Certo ci sarà un modo di applicarlo più pratico che mettersi a testa in giù sul divano..

beh si lo spero
vorrei sapere cosa suggerirebbe marlin
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Come sempre di aspettare...

Ho levato lo zenzero dal Reglandin, perché c'era un unico studio che lo riteneva nocivo per i capelli...

Ciao

MA - r l i n