xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Potrebbe essere più utile l'olio essenziali ai fini della produzione di melanina, comunque l'olio non ha questo effetto tinta, anche perché se ne usa pochissimo.

Di fatto non si è ancora trovato un attivo che funzioni in questo senso senza ombra di dubbio, si possono però fare dei mix con gli attivi che agirebbero in questo senso e applicandoli con costanza vedere se si ha ricrescita scura sui capelli già sbiancati.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Sì in teoria è così, ma penso che ci siano altre tinture che tingono come la nigella (agnocasto, polygonum, crespino, the verde, tiglio...).

Ciao

MA - r l i n
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
No, lotto.... Il problema è che ne abbbiamo parlato un migliaio di volte del greydefence.. Io l'ho assunto per 8 mesi almeno, senza alcun risultato... [:D]
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Marlin ha scritto:
Ci pensavo giusto oggi, perché sto provando delle sostanze naturali per così dire autoabbronzanti, solo che ho ancora l'abbronzatura estiva...quindi non capisco per il momento se fanno qualche effetto. Però da cosa capisco che ho ancora l'abbronzatura estiva ? Dai peli che sono tutti più chiari e non più scuri, quindi direi che il sole finisce per agire in modo opposto su pelle e peli/capelli, scurisce la pelle e schiarisce i capelli....certo non li schiarisce togliendo la melanina, ma pare, inserendo ossigeno tra le fibre di cheratina, però per fare l'effetto che dici tu dovrebbe raggiungere il follicolo (peraltro verso la matrice, cioè in basso), quindi a quel punto se hai i capelli non lo raggiunge, mentre se non ce li hai ti abbronza lo scalpo...[:)]

Ciao

MA - r l i n


OT marlin che sostanze autoabbronzanti naturali stai provando?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,293
2,015
Milano
Sostanze della lozione che usavo, tipo agnocasto e polygonum multiflorum (a anche altre, come soia, chiodi di garofano, astragalo, sambuco che pure sono colorate, ma le prime due dovrebbero proprio attivare la melanogenesi...)

Ciao

MA - r l i n
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Ragazzi, quello che ho postato è il nuovo graydefence, tanto che sarà disponibile al pubblico il 1 novembre 2012!!!!! è per questo che l'ho postato...
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Io penso che come per la calvizie , anche per la canizie la soluzione non potrà che venire da un farmaco . Ci vorrebbe una finasteride o meglio una dutasteride adatta per la canizie .

[:)][:)]
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
si, te pare facile, pure lì, se fai determinate tinte sembra che provochi ancor più capelli bianchi!!!!!!
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
X esperti :
Io attualmente utilizzo 2 integratori il MyColor Naturdieta ed Il Foligain Antigray della Biovea , ma vorrei sapere da voi quali sono , secondo il vostro punto di vista , i migliori integratori antigrigio .

Ciauzz [:)][:)]

Chopin
 

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
Io non vorrei la soluzione hai capelli ossia il colore per tutta la vita , ma non è possibile che parlando del mio caso che a 15 anni mi ritrovi già i primi capelli bianchi e che nel corso degli anni aumentino inesorabilmente come una persona che va da ( 30 anni ai 40 anni) cioè non la vedo una cosa normale , e qui la scienza dovrebbe trovare una soluzione a questa fascia di età non possono dire unica soluzione è la tinta perchè io non so voi ragazzi ma per me è un problema molto grave, io con i miei coetanei ( ventenni ) mi trovo a disaggio in qualunque situazione non è bello che in una cena o a pranzo con 20 persone sedute una di loro dice: ma già hai capelli bianchi! cioè a me mi crolla il mondo a dosso! ed è capitato molto spesso! non ne parliamo poi dal barbiere chiunque ti guarda in modo strano, a mare devo baganrmi sempre i capelli per nasconderli , cioè a me mi rende la vita difficile questo tipo di problema perchè è un problema che alla mia età non è normale! e vorrei tanto che un giorno qualcuno inventasse qualcosa non per eterna giovinezza dei capelli ma almeno per mantenerli fino ad un età giusta!