xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
Ciao Marlin ti vorrei chiedere un consiglio, già in passato mi ha rassicurato sul fatto che pur facendo la tinta, essa non dovrebbe intaccare o modificare il naturale processo di imbiancamento dei miei capelli , però ti vorrei chiedere per essere più sicuro quando faccio la tinta cosa posso mettere sulla cute? voglio essere solo più sicuro che mi consigli di mettere anche se la tinta non dovrebbe prenetrare.
ma poi una cuirosità ma il fatto che penetra nel capello non è la stessa cosa che se invece pentrasse nel bulbo?^
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
O metti degli olii che creano una barriera alla penetrazione, o qualcosa di antiossidante che la contrasti. Se penetra nel follicolo penso che qualche problema a lungo andare lo può dare.

Ciao

MA - r l i n
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
http://www.hairmarket.it/categ/ppc/colo/silium-men.html
secondo voi è un buon prodotto?
Vorrei usarlo ma l'attivatore contiene acqua ossigenata...
c'è qualche prodotto che non contiene nulla che faccia male?
 

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
QUOTO L' ULTIMA DOMANDA, BELLA DOMANDA LOTTO, CIOè NON SOLTANTO UNA PERSONA è '' SFORTUNATA A MODO SUO'', POI NON PUò FARE MANCO LA TINTA PERCHè FORSE POTREBBE PEGGIORARE......
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Salve anche a me oltre all'aga mi sono toccati i capelli bianchi....la situazione e peggiorata in modo drastico negli ultimi 4 anni e nonostante abbia usato integratori come anti gray, vitamina b + Paba e altro niente, non oso immaginare come sarei senza!!comunque da circa 6 mesi ho smesso di assumerli compresa propecia,adesso uso il Kmax e vitamina C e l'alopecia ha reiniziato ad avanzare.Tornando ai capelli bianchi sulle tempie ne ho circa il 50% 3 anni fa non ne avevo nemmeno uno!!!ho iniziato a usare il prodotto Bmousse ma sinceramente non è che faccia molto specie adesso con capelli molto corti volevo chiedervi il nome di qualche prodotto (senza acqua ossigenata) che vada bene su capelli molto corti e in piu' secondo voi questa canizie cosi veloce e solo genetica o puo' esserci altro??
Età 39 Saluti
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
http://www.weberboristeria.it/index.php?id_prodotto=30110010&argomento=descrizione
Io ho trovato questo, è un prodotto che non contiene nulla di nulla, pare!!!
Ma ltre soluzioni definitive per i capelli bianchi????
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Marlin, Julien etc..... Cosa ne pensate di questo prodotto?
http://www.arsmedical.info/template-features/genesis.html

E' svizzero, e contiene TB-4 peptide.. Qualche anno fa si era parlato molto di questa sostanza, che iniettata nel cuoio capelluto restituiva il colore originale ai canuti.. Oltre a rinfoltire le teste calve :)
Se non sbaglio viene utilizzato anche in caso di strappi muscolari, e ha dato gli stessi effetti collaterali.
Questo prodotto è stato creato appositamente per i capelli.. E anche per svuotare portafogli?? (95 euro x 50ml)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Sarebbe da provare, ma se costasse meno. Diciamo che a quel prezzo non viene voglia di fare un tentativo.

Ciao

MA - r l i n
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
In merito al prodotto riportato nel link postato da superdopa ho trovato un sito americano in cui parlano del principio attivo contenuto in tale prodotto anche se sembrerebbe essere efficace solo quando iniettato e non topicamente :

http://www.professionalmuscle.com/forums/peptides-growth-factors/79097-thymosin-beta-4-peptide-log-4.html

Qui ne parlano per il recupero da infortuni e qualcuno dice di aver avuto come effetto collaterale il ritorno al colore originale dei capelli.

Ciao,
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Ciao supadopa, volevo sapere qualcosa di più di questo prodotto, ma è scritto tutto in inglese è non lo mastico granché... Vorrei fare da cavia per la causa....
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
E' una crema da applicare tutti i giorni allo scalpo. Secondo il produttore dovrebbe 1. Attivare le cellule staminali e rivitalizzare i follicoli piliferi 2. Ridurre la perdita di capelli e prevenire la calvizie 3. Promuovere nuovi capelli sani e più forti 4. Aumentare la densità dei capelli 5. Restituire il colore naturale dei capelli 6. Stimolare la crescita sana dei capelli per gli uomini e le donne

Non ho idea se funziona o meno. So solo che è molto caro (95 euro per 50 ml..)
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Ma è una cosa fattibile l'iniezione del prodotto sotto cute come indicato da proteina1973?
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Diciamo che le uniche testimonianze che affermano di aver riscontrato come effetto il ritorno al colore originale dei capelli incanutiti sono persone che la sostanza la iniettavano.....poi magari funziona anche topicamente anche se da qualche parte avevo letto che la molecola è troppo grande peressere assorbita topicamente .
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
..ma il prodotto da iniettare esattamente quale sarebbe?..puoi linkare qualcosa?..grazie anticipatamente.
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Sopra avevo indicato il seguente link :

http://www.professionalmuscle.com/forums/peptides-growth-factors/79097-thymosin-beta-4-peptide-log-4.html

Qui parlano del prodotto che mi sembra si chiami TB4.
Ciao,
 

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
49
0
15
...ma detto che la colorazione dei capelli è dovuta ai melanociti che producono melanina...non è che una componente importante sia anche il sole...cioè...non è che il non stare esposti al sole per anni porti i melanociti a non produrre + melanina...se ci fate caso i brizzolati hanno anche delle faccie spesso molto pallide come se il calo di produzione della melanina non sia solo sui capelli ma sul fisico in generale...io e mio fratello siamo molto simili...anche per quello che rigurda i capelli...solo che lui a 48 anni nn ha un capello bianco mentre io a 41 sulle tempie sono al 10%...
...alimentazione è praticamente la stessa...lui però è sempre stato un amante del sole e diventa sempre molto nero...mentre io sono sempre stato alla larga del sole e sono spesso sul pallido...
...tra l'altro lui fuma 1 pacchetto di malboro al giorno, non fa sport e ha problemi di fegato, mentre io non fumo nn bevo faccio sport e vita sana e da 20 anni non mi ammalo...
...in Agosto ho provato a fare almeno 1 ora di sole al giorno...voglio vedere se c'è qualche cambiamento nella progressione dei bianchi che negli ultimi 3 anni sono stati molto agressivi...