xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Azz peccato !!

Ma non c'e' una mail per chiedere info a chi commercializza la b-mousse??

Io in alternativa volevo provare questo:
http://www.alfaparf.it/article/home-pro-age-color che non sembra malaccio

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Io capelli chiari e scuri dove lo vedi il castano??
Comunque hanno sistemato il sito ora ci sono piu' info e le istruzioni

 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao a tutti,
a me questi prodotti in mousse, vedi bmousse o quello segnalato da proxy, sembrano solo delle copie di un prodotto che è sul mercato da anni e cioè il pigment mousse di wella.

Sarebbe utile conoscere gli ingredienti di questi prodotti e confrontarli con quelli del pigment mousse, io cmq in passato ho provato bmousse e per me non è stato molto efficace.

Ciao
 

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
marlin ieri sempre alla ricerca sul web di qeusti argomenti , ho trovato una persona che domandava una soluzione sempre a capelli bianchi giovanili eccc...... e fra le tante risposte c'è ne una dice''ciccio
''beh, potresti sempre provare con la nutrizione cellulare... tentar non nuoce, magari ti va bene! io sto risolvendo la vitiligine, pensa un po'!''
a cosa si riferisce?? io non ne ho mai sentito parlare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Sono quelle pratiche complesse analoghe alla medicina ortomolecolare di cui forse è un altro nome solo più aggiornato:

http://www.mednat.org/alimentazione/nutrizione_cell.htm

A me pare una cosa per maniaci, non ci si può permettere di non stare bene quando si è così osservanti...[:D]

A proposito di vitiligine, una cura mirata naturale è proprio quella con il timochinone della nigella....(senza dover stare a tutti i precetti di cui sopra...). Del resto il sesamo nero che pare sia utile per pigmentare i capelli dovrebbe proprio essere la nigella (e quindi non è sesamo), questa non solo ha sostanze che attivano la melanogenesi, ma il colore nero che la caratterizza è proprio eumelanina naturale.

Ciao

MA - r l i n
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
qualcuno conosce un valido shop on-line dove eventualmente reperire i semi di nigella?..ma poi è sesamo nero o cumino nero?..o sono la stessa cosa?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Ma veramente quello che serve di più sarebbe l'olio essenziale col timochinone (principio attivo) e l'abbiamo fatto mettere sul shop on line del Gruppo Ortodermico:


http://www.golstore.it/index.php/nigella-sativa-olio-essenziale.html

Ciao

MA - r l i n
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Quindi dici che è più funzionale l'applicazione topica?
..ma effetti non se ne hanno con l'assunzione orale dei semi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Credo siano stati ritirati anche perché, in certi casi, possono dare problemi se presi per via sistemica, mentre la via topica resta sicura e quindi i prodotti a uso topico sono rimasti in commercio.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Comunque non è né sesamo, né cumino, quindi i termini sesamo nero, cumino nero (o anche grano nero) sono impropri, anzi indicano, come nel caso del sesamo, una varietà nera di questi semi e non la nigella.

Ciao

MA - r l i n
 

curta1

Utente
14 Settembre 2009
49
0
15
ciao a tutti!!!
ho letto i vari post e condivido con proteina 73 che dice Ciao a tutti,
a me questi prodotti in mousse, vedi bmousse o quello segnalato da proxy, sembrano solo delle copie di un prodotto che è sul mercato da anni e cioè il pigment mousse di wella.
Sarebbe utile conoscere gli ingredienti di questi prodotti e confrontarli con quelli del pigment mousse, io cmq in passato ho provato bmousse e per me non è stato molto efficace

Anche io uso bmousse ma ho scoperto ,leggendo in un altro forum, che esiste da tempo la pigment mousse di wella che è molto usata in ambito professionale, difatti è venduta sempre tramite negozi di parrucchieri etc. Esistono 2 colorazioni ossia castano e nero; per adesso ho usato sempre il castano(ho i capelli castano scuro-bruno) anche se sarei curioso di provare anche il nero.
Le prime impressioni con il castano sono state buone.é un pò più liquida della bmousse, ma a dire il vero questo risulta un vantaggio perchè si distribuisce meglio tra i capelli anche perchè non cola assolutamente. Non macchia e dà un effetto sempre molto naturale.
Gli svantaggi sono il prezzo con minor quantità di prodotto difatti costa sui 24.90 su un tubetto di 60ml contro i 19.90 su tubetto da 140ml della bmousse.

Quindi, secondo me wella pigment mousse prodotto migliore ma più costoso.Inoltre , a detta di un ragazzo dell'altro forum, di gran lunga di qualità migliore come composizione.
ciao a tutti

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Provato http://www.alfaparf.it/article/home-pro-age-color ottimo prodotto.
Non sporca si applica in modo facilissimo,dura moltissimo,io lo metto una volta a settimana nella zona con i capelli piu'bianchi.Lavo i capelli tutti i giorni e il colore dura.
Il risultato si ha in 2-3 giorni,piu' lo applichi e piu' scuro diventi.

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
acqua,ethanolamine,butaine,toluene-2,5-diamine sulfate,cocamidopryl betaine,propylene glycol,propane,ceteryal alcool,resorcinol,isobutane,N,N bis(2-hydroxyethyl)-P-phenylenediamine sulfate,laureth-3,peg-7,parfum,ceteareth-20,polyquaternium-22,oleyl alcool,peg-7 glycerin cocoate,edta,limonene,simethicone,erythorbic acid,sodium sulfate,vaccinium myrthillus seed oil,M-aminophenol,1-naphthol,2-amino-4-hydroxyethylaminoanisole solfate

l'ho preso su ebay
http://www.ebay.it/itm/Alfaparf-Pro-Age-Color-mousse-BRUNO-NEW-/280690081744 costa 14 euro ma dura moltissimo io ho gia' fatto 4 applicazioni

ciauzz[8D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Grazie Proxy.

Per il momento non mi interessa comprarlo, ma solo capire su che attivi punta per pigmentare i capelli. A quanto pare si basa su resorcinolo e P-phenylenediamine, che non tutti ritengono ottimali:

http://newhope360.com/personal-care/hair-dye-0

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Beh avendo provato ormai un'po' di tutto,questo per me e' ottimale[:D]
Almeno fino a che non ci saranno alternative valide,bene o male tuttu i prodotti in commercio per questo scopo hanno i loro pro e contro.

ciauzzz[8D]