xMarlin e Julien Capelli bianchi a 20 anni

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
No Mach.... Secondo me hai sbagliato scrivendo... Il cicatrin che io sappia, è un prodotto per il giardinaggio. :)
Il Citrizan è a base di catalasi equina....

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
uauhauh è vero ..vabbè superdopa cmq è quello?? ora però m iha fatto un effetto tipo forfora in etsta è normale????

xone89

Utente
14 Marzo 2011
1
0
5
Salve ragazzi sono nuovo da queste parti.
Purtroppo anch'io sono afflitto da questo problema, a soli 21 anni sono già pieno di capelli bianchi, e la cosa - peraltro mai vista in vita mia - mi sta facendo deprimere non poco...[:(]
Tenendo bene in mente che il processo è ahimè inarrestabile, vorrei sapere se esiste un qualche prodotto, una qualche procedura, stile alimentare, qualsiasi cosa atta a contenere/contrastare tale fenomeno.
Grazie in anticipo agli eventuali interessati...

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Si mach, è quello.. L'effetto forfora, o meglio, spellamento lo faceva anche a me quando si asciugava il gel..

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
perkè hai detto lo faceva anche a me ?? ora non lo stai più usando?? .. allora che dici non vale la pena tentare?!!!!!

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Cmq non esiste ancora nessun prodotto che ripristina con certezza il pigmento nei capelli bianchi. Alcune cose utilizzate da noi utenti del forum probabilmente ne rallentano la comparsa. In alcuni casi piu fortunati magari riescono a far ripigmentare qualche capello..
La speranza piu grande per me è il prodotto che prima o poi (ho paura che sia molto poi) faranno uscire quelli di EXT Life Sciences. A marzo 2009 si parlava di breve tempo per il rilascio sul mercato. O forse la L'Oreal con la scoperta di Bruno Bernard, ma di questo mi fido già molto meno...

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Vi segnalo questo articolo:

Addio capelli bianchi, una molecola farà ritornare il loro colore naturale

http://www.medicinalive.com/il-nostro-corpo/capelli-il-nostro-corpo/addio-capelli-bianchi-una-molecola-fara-ritornare-il-loro-colore-naturale/

curta1

Utente
14 Settembre 2009
49
0
15
ciao Palestrato!
io ho usato il grey away per qualche periodo, totale bufala!
si in qualche modo scurisce i capelli, ma macchia tantissimo e crea colorazioni strane , quindi da evitare!
piuttosto meglio usare il prodotto di testanera men perfect, sembra una tinta ma è semipermanente e colora solo i capelli bianchi con un effetto naturalissimo!
da quando la uso nessuno si è accorto della colorazione, l'importante è trovare la tonalità corretta per i tuoi capelli!
ciao
Alessio

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
superdopa i riultati a qunto ho letto in questo forum, li ha avuti solo giulio che ha detto che con la cura ha vuto risulati positivi. invece per quanto riguarda uso di tinte come diceva curta io non le uso più sarà una mia fissa quando le usate sono aumentati ancora di più non ne ho la certezza però..

palestrato

Utente
18 Gennaio 2011
24
0
15
Ciao Alessio quel prodotto che dici è simile al just for men?? è uno schampoo colorante o tipo gel.. grazie della risp ciao

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Per Beralios!Pure io ho letto l'articolo qualche mese fa...si sa qualcosa in più al riguardo o tutto tace?

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Ciao Marlin!Sono tentato ad utilizzare il cloruro di magnesio per provare a ripigmentare alcuni capelli bianchi che mi porto dietro da un'pò fi tempo;in tal senso volevo chiederti se c'è differenza tra cloruro e carbonato di magnesio e se vanno bene entrambi per l'uso topico e per via orale!Grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Io uso il carbonato e citrato di magnesio per queste cose, in altra parole il Magnesio Supremo della Natural Point.

Anche se il cloruro non dovrebbe essere così negativo per i capelli ho qualche motivo di credere che il carbonato e il citrato siano meglio.

Se hai il cloruro fai una prova e vedi se non ha qualche controindicazione anche solo di tipo estetico o pratico.

Ciao

MA - r l i n

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Io cercando le differenze in rete, ho letto solo cose a vantaggio del cloruro. Anche negli esperimenti per ripigmentare i capelli bianchi fatti dal professor Delbet veniva usato il cloruro di magnesio.
Anche qui dicono sia meglio il cloruro:
http://www.mednat.org/cure_natur/bicarbonato_magnesio.htm

In qualche forum ho letto che il carbonato di magnesio si trasforma in cloruro di magnesio una volta arrivato allo stomaco. Ma probabilmente è una cavolata...

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Grazie mille!Per l'uso topico va bene il cloruro che si usa per via orale?e come lo si prepara?Grazie ancora!

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Io personalmente ho usato un vecchio spray da 150ml di un gel acquoso... Ho messo acqua tiepida e circa 4 cucchiaini colmi di cloruro (in realtà sono anche troppi da quel che ho capito..). Spruzzo la sera sulla testa prima di coricarmi, facendo un leggero massaggio. La soluzione rimane un pò unta, per cui se hai i capelli lunghi potrebbe notarsi. Io li porto molto corti, quindi asciuga e non mi da nessun problema. Quando lo applico sento un leggerissimo bruciore sulla cute, ma sopportabile... Prendo anche il cloruro in compresse da un grammo tre volte al giorno, ai pasti..

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
superdopa e qualche risultato lo hai avuto??????? ..spero di si come poso provarla anche io questa cura..

mach

Utente
19 Novembre 2010
80
0
65
questa crema al cloruro di magnesio l' avete mai usata Cytodelbiase ????? possiamo provare con questa..