Medio evo...meglio ancora la rotazione dei LembiOppure tecnica frechet xké lo zona non soggetta a miniaturizzazione viene tirata nel centro quindi almeno quelli li non cadranno mai secondo questa teoria
Posso fare pure i nomi ma forse non so se posso farli..cmq va bene così dai ho capito che è tutto soggettivo..Sono andato a trovare su facebook utenti che hanno subito il trapianto da Gambino xké in un video di 10 anni fa c'era il nome e cognome..molti ormai hanno 60 anni si vede che c'è stato del leggero diradamento.. xò i capelli ci sono..
Quindi secondo me in conclusione a parte le cure che sono fondamentali c'è anche di molto soggettivo rispetto al trapianto..
come del resto lo sono le cure!!Sono andato a trovare su facebook utenti che hanno subito il trapianto da Gambino xké in un video di 10 anni fa c'era il nome e cognome..molti ormai hanno 60 anni si vede che c'è stato del leggero diradamento.. xò i capelli ci sono..
Quindi secondo me in conclusione a parte le cure che sono fondamentali c'è anche di molto soggettivo rispetto al trapianto..
Si esattocome del resto lo sono le cure!!
Se guardi certi risultati con le cure, sono anche maggiori di un trapianto.
Come dico da 25 anni tutto è soggettivo, anche la risposta ad un semplice shampoo.
Ma perlomeno ora sappiamo per certo che il trapianto non è la panacea,come la maggior parte delle cliniche fanno credere (fregandosene dei pz e attenendoli al varco per i ritocchi)
No cadono perché essendo piantati in una zona non safe, ritornano con gli anni ad essere soggetti a miniaturizzazione
""chirurghi possono dire quello che vogliono, proxy, non sono scienziati e non studiano. Spesso danno consigli a c***o di cane e basano le loro affermazioni su quello che vedono. Ti ricordo che H&W hanno per anni prescritto fina al 2.5% e demonizzato il minoxidil, mentre oggi lo prescrivono orale senza troppe remore""Le unità follicolari trapiantate che vanno incontro a miniaturizzazione non lo fanno perché acquisiscono le caratteristiche dell'area ricevente, bensì perché sono affette da AGA anch'esse. Restando in donor avrebbero comunque miniaturizzato, ma nessuno se ne sarebbe accorto perché in donor ci sono molti più capelli e soprattutto tende, come zona, ad essere colpita da AGA in misura minore, se non addirittura per niente in alcuni casi.
Tutti noi agati abbiamo un minimo di miniaturizzazione androgenetica in donor.
Semplicemente il trapianto, specie se FUE, è una scommessa, perché non si può sapere se questa o quella UF che oggi preleviamo sarà domani soggetta a miniaturizzazione. Con la FUT si corrono meno rischi perché la losanga viene estretta da una fascia molto centrale, che spesso rimane inattaccata da AGA.
Non dimentichiamo poi che dopo un paio di anni dal trapianto le anagen dei trapiantati perdono la sincronizzazione che avevano nei primi mesi post-intervento e quindi la densità percepita tende a diminuire dopo i primi 2 anni, ma non per effetto della miniaturizzazione.
I chirurghi possono dire quello che vogliono, proxy, non sono scienziati e non studiano. Spesso danno consigli a c***o di cane e basano le loro affermazioni su quello che vedono. Ti ricordo che H&W hanno per anni prescritto fina al 2.5% e demonizzato il minoxidil, mentre oggi lo prescrivono orale senza troppe remore.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: