X unlocked

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Ciao unlocked..[8)][8)]

Sapresti dirmi:

1)Quando dht inibisce nel cuoio capelluto una dose di 5 mg/die di Finasteride..?

2)E quanto,invece, con 1.5mg/die (3 cps Avodart) di Dutasteride..?

[:)][:)][:)][:)][:)]

Grazie Chopin
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Ciao unlocked..[8)][8)]

Sapresti dirmi:

1)Quando dht inibisce nel cuoio capelluto una dose di 5 mg/die di Finasteride..?

2)E quanto,invece, con 1.5mg/die (3 cps Avodart) di Dutasteride..?

[:)][:)][:)][:)][:)]

Grazie Chopin
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Ciao unlocked..[8)][8)]

Sapresti dirmi:

1)Quando dht inibisce nel cuoio capelluto una dose di 5 mg/die di Finasteride..?

2)E quanto,invece, con 1.5mg/die (3 cps Avodart) di Dutasteride..?

[:)][:)][:)][:)][:)]

Grazie Chopin
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
a 2.5mg al giorno di dutasteride l'inibizione nel cuoio è circa l'82%..non sono precisamente al corrente di tutte le variabili dei dosaggi di fina e duta con inibizione locale e sistemica...ti posso dire che l'inibizione locale di dht nel cuoio con 1.5mg al giorno di duta è tra il 60-70%,con la fina a 5mg al giorno non si superano il 40-45%...ma anche questo dato è una mia valutazione e quindi prendila come tale non come oro colato..
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
e per arrivare al 100%?


Esiste la castrazione epr questo..[:eek:)]..ma penso che è meglio lasciarla come ultima spiaggia..

Basilio
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ronald, per arrivare al 100% di inibizione del DHT fai una telefonata alla Glaxo e ti fai spedire a casa una bella bottiglia da 75cl di dutasteride (in versione soft-gel).

Ogni mattina a colazione, invece di spalmare burro e marmellata sul pane, ci dai sopra 2 o 3 cucchiaiate del dutasteride e poi spalmi il tutto col coltello.

Una bella inzuppatina nel latte tiepido e la colazione e' pronta e il DHT annientato [:D][:D][:D]
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Mi sa che stiamo uscendo di senno! Il dht è un ormone utile,altro che storie...
Lo sviluppo puberale in età adolescenziale è fortemente influenzato dal DHT,senza contare che con troppo poco DHT il vostro gingillo può avere gravi problemi di tiraggio.Senza contare che è possibile avere il DHT alto ma avere tutti i capelli in testa,perchè non è certo una equazione l'assunto più DHT meno capelli. Chiedetevi solo perchè quando si fanno le analisi ormonali il DHT ormai non viene quasi mai misurato,e potete verificarlo di persona.
Senza contare che i fattori alla base della caduta possono essere molteplici,come una scarsa circolazione periferica,secondo un certo Dan Duchaine (noto anni fa nell'ambito del Body building) il super ossido,l'IGF-1,e last but not least una diminuzione della produzione del GH.
Ridurre troppo il DHT può essere controproducente,attenti!
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
personalmente condivido molto il pensiero di dan dachaine forse uno dei grandi esperti di sostanze dopanti che esistevano sul pianeta...
in ogni caso la presenza del dht a livello pilo sebaceo è sufficiente nei soggetti il cui dna lo consente a distruggere i capelli nel vertice...annullare il dht localmente nel cuoio eliminerebbe l'aga...non so se bastano 5mg di duta al giorno x farlo ma dovreste prendere 10 compresse al giorno di avodart....
il gh favorisce la crescita dei capelli come di molti altri tessuti del corpo...xò non è la sua mancanza che provoca aga...
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
La diminuzione del GH non provoca l'AGA ma sicuramente ha un ruolo nel progressivo indebolimento del capello. Negli USA dove ci sono cliniche in cui danno a pagamento il GH a ricchi vecchietti si è visto come i capelli fossero più forti,crescessero a maggior ritmo,ed ancora fossero più pigmentati
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il gh favorisce la crescita di tutti i tessuti del corpo e in particolare di alcuni come mani piedi e mascelle..oltre che in altezza anche...ma ha potenziali effetti collaterali che sono irreversibili:acromegalia,gigantismo e diabete(possibile)...
ha un potente effetto lipolitico e anabolizzante oltre ad essere anche irrilevabile ai test antidoping ma usarlo contro l'aga visti i costi tra l'altro molto elevati mi pare infattibile....
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
il gh favorisce la crescita di tutti i tessuti del corpo e in particolare di alcuni come mani piedi e mascelle..oltre che in altezza anche...ma ha potenziali effetti collaterali che sono irreversibili:acromegalia,gigantismo e diabete(possibile)...
ha un potente effetto lipolitico e anabolizzante oltre ad essere anche irrilevabile ai test antidoping ma usarlo contro l'aga visti i costi tra l'altro molto elevati mi pare infattibile....


Mai detto che bisognasse usare il GH contro l'AGA,ma penso che rileggendo il significato delle mie parole sia chiaro...
Ho semplicemente detto che i fattori alla base dell'AGA sono molteplici e che annullare totalmente o quasi il DHT è una gran fesseria,e lo ripeto in modo che sia chiaro.
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
scusa crack ma le cose che dici sul fatto che il dht non è la causa principale per AGA chi te le ha dette hai studi o informazioni scientifiche che dimostrano cio'...
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
e xchè annullare il dht sarebbe una fesseria?l'androgeno mediatore che permette insieme al fattore genetico predisponente il verificarsi dell'aga è il dht...senza dht non c'è alcun messaggio genetico distruttivo=no aga....l'annullamento del dht nel cuoio porterebbe all'azzeramente dell'aga...altro che fesseria...6 tu che 6 disinformato e le spari...
il gh può aiutare la crescita ma in presenza del dna che lo xmette non può nulla contro il dht...
ps:0.5 mg di duta al giorno abbassano il dht del 55% circa...
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da matteo
scusa crack ma le cose che dici sul fatto che il dht non è la causa principale per AGA chi te le ha dette hai studi o informazioni scientifiche che dimostrano cio'...


Il DHT è la causa principale della AGA,non c'è alcun dubbio. Il punto è che i fattori alla base dell'AGA non sono riducibili al solo DHT,ma anche ad altro come peraltro ho già in precedenza indicato.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
e xchè annullare il dht sarebbe una fesseria?l'androgeno mediatore che permette insieme al fattore genetico predisponente il verificarsi dell'aga è il dht...senza dht non c'è alcun messaggio genetico distruttivo=no aga....l'annullamento del dht nel cuoio porterebbe all'azzeramente dell'aga...altro che fesseria...6 tu che 6 disinformato e le spari...


Caro,forse non mi capisci o sono io che non mi spiego. Il fatto che il nodo principale alla base dell'AGA sia il DHT questo è più che chiaro. Solo che come ho detto non è l'unico fattore,per questo parlavo di GH,superossido ecc...
Per quanto riguarda l'annullamento del DHT dico questo:se vogliamo annulliamolo pure,ma penso che per avere qualche capello in più ci ridurremo con una bella ginecomastia e con lo stesso desiderio sessuale di un eunuco.
Lo so che ora da genio quale sei dirai che basta usare un inibitore dell'aromatasi tipo arimidex o femara. Ti ricordo però che questa categoria è nata per curare il carcinoma alla mammella,non certo gli effetti collaterali di una quasi totale inibizione del DHT. Senza contare che sono farmaci potenti,hanno degli effetti collaterali,costano moltissimo,non troverai nessun medico che li prescriverà a questo scopo.
Ribadisco che il DHT non è inutile,e questo sia sotto l'aspetto sessuale che muscolare.Il DHT ha una maggiore capacità rispetto al testosterone di legarsi al recettore androgeno e questo penso possa accenderti una spia. Senza contare anche le azioni non genomiche del DHT che a mio parere sono di assoluto interesse.
Se vuoi fare il divo Unlocked sei libero di farlo,ma evitiamo di consigliare cose che possono portare ad effetti collaterali di un certo tipo,e ad un uso di farmaci volti a contrastare questi sides.
L'unica terapia dell'AGA che mi sento di condividere attualmente è quella topica,che per quanto non sia un rimedio definitivo è sempre meglio che ritrovarsi con un bel paio di tette e con un desiderio sessuale assente.
Sul fatto poi che il GH non sia in grado di contrastare la caduta dei capelli anche in presenza di una predisposizione genetica,io lo chiderei ad un amico comune di nome Ultra su un altro forum e che sicuramente in fatto di ormoni ne sa più di me e te messi insieme.
Concludo dicendo che