X UNLOCKED parere

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma quando si parla di roba contraffatta si parla di copie, cioè di farmaci che non rispettano i brevetti, non di roba che non è buona.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no aspetta...nessuno dice che i prodotti provenienti da ebay nn siano buoni....

però ci sono altri siti che inviano semplici pasticchette bianche spacciate per fina...

c
i
a
o

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
in merito alla fina e alla duta di genhair da parte mia credo siano affidabili perchè i sides continuano a darli...pero' sulle lozioni non saprei esprimere al momento un giudizio certo...Chi utilizza i minoxidil di genhair si trova bene?Assomigliano a galenici non a minoxidil commerciali pero'..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
genhair è sicuro perche spedisce la fina della CIPLA , una delle piu grandi industrie farmaceutiche!

c
i
a
o

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ma i minoxidil fatti da loro?Ad esempio il minox 15% è molto difficile da rendere stabile in lozione,e il remox 4 infatti è un po' cremoso!Sarebbe bello sapere dai doc del sito se è possibile realizzare una lozione cosi'...ma come mai in italia non si fa un minox del genere?Perchè dannoso oppure perchè siamo indietro come al solito?[:D]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non avete recepito il messaggio.in turchia o in messico ad esempio nelle stesse farmacie si trovano farmaci identici a quelli originali di grosse ditte farmaceutiche ma capita che siano copie che non contengono un bel niente.o peggio prodotti contaminati ecc.figuriamoci su internet chiunque può aprirsi un sito e vendere farmaci copia di quelli veri oppure a volte mandare farmaci buoni a volte fake...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
dragonn si chiama kirkland il minoxidil che usi o mi sbaglio?
si è il migliore dopo il rogaine, che non ho mai usato, follicare invece fa schifo da irritazione, compralo da qua http://www.biovea-europe.com/product_detail.asp?PID=219&CID=39&POS=7&PageNo=&Total=25 è convenientissimo per ora anche se quando l'ho comprato io costava ancora di meno.arriva in 2 settimane

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
un altro sito buono è questo http://www.minoxidilshop.com/ , il follicare l'ho comprato da qua http://www.shopinprivate.com/mens.html , vendono pure il nizoral 1%, 4 bottigliette 11 euro qua invece lo vendona a prezzo intero e come vedi costa un botto e viene da usa quindi passa 1 mese http://www.labosalute.com/prodotti-capillari-calvizie.asp

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
non avete recepito il messaggio.in turchia o in messico ad esempio nelle stesse farmacie si trovano farmaci identici a quelli originali di grosse ditte farmaceutiche ma capita che siano copie che non contengono un bel niente.o peggio prodotti contaminati ecc.figuriamoci su internet chiunque può aprirsi un sito e vendere farmaci copia di quelli veri oppure a volte mandare farmaci buoni a volte fake...
non credo che sia cosi', per copia si intende che non viene rispettato il brevetto, ma il farmaco è lo stesso, naturalmente il nome commerciale deve essere diverso se no è un falso. qua stiamo parlando di copie non di falsi. noi compriamo dutasteride non avodart in india

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ma non avendola fatta analizzare chi ti dice che sia davvero dutasteride dentro?e a che dosaggio?e soprattutto a che qualità?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
lo so che 1mg è paragonato a 0,1 di duta ma la medicina è una scienza statistica e non matematica quindi è possibile che nel tuo corpo tale rapporto non sia corretto.1mg di fina al giorno può dare ritenzione di sicuro chi dice il contrario si sbaglia....

nel mio caso fina provoca ritenzione idrica

me ne accorgo poiche da quando l'assumo nn riesco ad avere piu quella definizione muscolare che avevo prima...soprattutto negli addominali.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ovviamente è un effetto diffuso.il discorso semplicemente è che gli sportivi o gli individui con BF % bassa tendono a vedere subito il minimo aumento di ritenzione.ovviamente uno che è già grasso o cmq che è coperto sull'addome o in generale non noterà nulla.quando in certi periodi sono tirato un solo bicchiere di latte o il riso mi fanno appannare l'addome rispetto al super tiraggio solito.
lo stesso discorso di quando si assume il proviron in ambito sportivo.è praticamente dht metilato, sappiamo che i suoi effetti anabolici sono minimi, quindi a meno che non lo si assume a dosaggi industriali con seri rischi il suo effetto è semplicemente anti estrogenico.ma il fatto di competere con i recettori degli estrogeni e del progesterone a livello sistemico oltre ad abbassare le shbg favorisce quel tiraggio e quella durezza muscolare che in un individuo con bassa BF si nota eccome ma in un individuo grasso non si noterebbe nulla, forse qualche pelo in + ed erezioni a go go.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
A proposito di peli Unlocked, hai per caso notato su te o su tuoi conoscenti bodybuilders la nascita di nuovi peli (spalle,schiena) come effetto collaterale degli aas? Oppure si sono irrobustiti solo quelli già esistenti?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
quelli già esistenti sono rimasti gli stessi.cmq con sostanze fortemente androgene come testo, hcg, tren, mesterolone, ossimetolone ecc è possibile un effetto ipermascolinizzante ovviamente con conseguente aumento di peli nel corpo. personalmente ho avuto un aumento di peli nella schiena, prima dell'uso di saa erano pochissimi, ora nella parte superiore non sono molti ma sono + di prima...