X UNLOCKED parere

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ma molto alla leggera , senza soffermarmi...

mi rimetto alla ricerca..

c
i
a
o

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Kris
eccolo http://www.hairlosshelp.com/html/dutasteridephase2.cfm

P.S. non guardare le foto , ma il grafico sotto...

pare che 0.1mg di duta sia paragonabile addirittura a 5mg di fina...

c
i
a
o

questo grafico è molto interessante, quindi mi basta 1/4 di duta ed è come se prendessi una pasticca intera di proscar...pero' mi sembra strano io avevo visto un altra proporzione tempo fa... in pratica con 109 euro (9 blister) mi faccio un anno di cura...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
qua dicono che 1mg di fina equivale a 0,1 di duta http://www.generic-medicines.net/avodart-generico.htm .

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
lo so che 1mg è paragonato a 0,1 di duta ma la medicina è una scienza statistica e non matematica quindi è possibile che nel tuo corpo tale rapporto non sia corretto.1mg di fina al giorno può dare ritenzione di sicuro chi dice il contrario si sbaglia....

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
quoto unlocked in pieno..1mg di fina procura ritenzione...ovvio che la sua entità cambia da soggetto a soggetto ed è un sides che solo chi è di corporatura snella puo' notare ovviamente.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
x Dragonn....non credo che 1mg di fina sia come 0,1mg di duta nell'organismo!Considera che la fina ha un'emivita di 6-8 ore mentre la duta di settimane e poi fina non alza i livelli di testosterone sul cuoio capelluto ai livelli della duta...se non ricordo male il testosterone con 5mg di fina aumenta meno della metà dedll'aumento provocato da 0,1mg di duta!!!..questo potrebbe essere un particolare non da poco secondo me..praticamente assumendo dutasteride si alza notevolmente la presenza di testosterone sul cuoio capelluto rispetto ad un soggetto che assume fina oppure niente,SIAMO PROPRIO SICURI CHE NON FACCIA DANNI?Ho letto infatti che negli usa,non sapendo cosa possa causare questo aumento di testo,mettono le mani avanti e consigliano di tutelarsiusando lo spironolattone che contrasta l'azione proprio del testosterone...Sono due molecole molto diverse NON LO SCORDIAMO MI RACCOMANDO

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la duta è un farmaco relativamente giovane, ma in ogni caso siamo in un campo molto complesso...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
superalex ho trovato solo questo...lo avevo postato un po di tempo fa...

http://www.hairlosstalk.com/download/finmicro.pdf

se ti interessano i pareri degl'utenti ti riposto la discussione

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25272

c
i
a
o

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
vorrei solo capire un cosa:nell'arco di quanto tempo hai questi effetti diversi nel corpo da duta o da fina?la dieta e l'allenamento sono invariati?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
l'alimentazione è rimasta invariata come il mio peso complessivo...ho fatti 3 anni di palestra fino un paio di anni fa ed ho una panca in casa.Ti assicuro che duta gonfia i muscoli..senza usare piu'la panca a livello muscolare ero tonico lo stesso!La fina l'ho usata per almeno 3-4 anni e rispetto a duta appanna la muscolatura,,,considera che poco tempo fa quando ho preso duta tutti i giorni per due mesi circa quando mi facevo la doccia mi vedevo piu' in forma tanto che ho ridotto l'uso della panca perchè il petto era tonico lo stesso!Ora con la finasteride già sto rimettendo un addome piu' floscio e l'alimentazione ed allenamento sono gli stessi!Sono snello e a livello muscolare l'ho notato subito questo effetto di duta...senza aver letto prima nienta circa gli effetti di questa molecola e quindi senza autoconvincermi su certi SIDES.CIAO
P.S. Purtroppo non ho notato grandi effetti tricologici...è vero che andrebbe presa per un anno consecutivo ma senza saper il dosaggio corretto per l'aga e gli effetti sul lungo periodo non mi andava di continuare...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...te unlocked sei cosi piazzato che probabilmente non lo noteresti molto questo effetto sulla muscolatura...ma i tipi snelli lo vedrebbero al volo!Dimenticavo pero' che mi dava si' muscoli piu' tonici ma il pisello pero' piu' morbido in erezione purtroppo...[|)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
x Dragonn....non credo che 1mg di fina sia come 0,1mg di duta nell'organismo!Considera che la fina ha un'emivita di 6-8 ore mentre la duta di settimane e poi fina non alza i livelli di testosterone sul cuoio capelluto ai livelli della duta...se non ricordo male il testosterone con 5mg di fina aumenta meno della metà dedll'aumento provocato da 0,1mg di duta!!!..questo potrebbe essere un particolare non da poco secondo me..praticamente assumendo dutasteride si alza notevolmente la presenza di testosterone sul cuoio capelluto rispetto ad un soggetto che assume fina oppure niente,SIAMO PROPRIO SICURI CHE NON FACCIA DANNI?Ho letto infatti che negli usa,non sapendo cosa possa causare questo aumento di testo,mettono le mani avanti e consigliano di tutelarsiusando lo spironolattone che contrasta l'azione proprio del testosterone...Sono due molecole molto diverse NON LO SCORDIAMO MI RACCOMANDO
lo spiro agisce sui recetto ri del dht , non sul testosterone. il testosterone non fa nulla ai capelli

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sinceramente mi stupisce questo effetto.gli estrogeni gonfiano d'acqua ma favoriscono anche il recupero,ad esempio, l'effetto pump del metandienone è dato principalmente dall'aromatizzazione che induce,aumentando gli estrogeni.inoltre è risaputo che l'aumento di estrogeni induce un aumento di gh ed igf-1...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
è quello che ho notato su di me...non a caso è un sidesdella duta che a me faceva molto piacere sinceramente!..Le ragioni scientifiche non le conosco come del resto non si sa molto sulla duta in generale purtroppo circa la funzione tricologica.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
dragonn il testo non farà male direttamente ma indirettamente si!Ovviamente il dht è piu' dannoso ma il testosterone ha a che fare con le tempie fidati..su un sacco di forum stranieri usa e spagnoli che assume dutasteride lamenta il fatto di stempiarsi piu'rapidamente come accaduto a cronos qui...[|)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
sinceramente mi stupisce questo effetto.gli estrogeni gonfiano d'acqua ma favoriscono anche il recupero,ad esempio, l'effetto pump del metandienone è dato principalmente dall'aromatizzazione che induce,aumentando gli estrogeni.inoltre è risaputo che l'aumento di estrogeni induce un aumento di gh ed igf-1...
cos'è il gh? ormone della crescita?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si ma lo spiro e gli altri antiandrogeni non agiscono sul testosterone come dici tu ma sempre sul dht. il testosterone è ineliminabile senno saremmo delle femminucce.non c'è nulla che possa eliminare il testosterone dal sangue e se ci fosse darebbe sides pazzeschi,l'unica cosa che puoi contrastare è il dht perchè non serve a niente nell'organismo, ma non il testosterone