X UNLOCKED parere

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
si ma lo spiro e gli altri antiandrogeni non agiscono sul testosterone come dici tu ma sempre sul dht. il testosterone è ineliminabile senno saremmo delle femminucce.non c'è nulla che possa eliminare il testosterone dal sangue e se ci fosse darebbe sides pazzeschi,l'unica cosa che puoi contrastare è il dht perchè non serve a niente nell'organismo, ma non il testosterone

lo spironolattone si lega ai recettori del dht e del testosterone!!
assunto oralmente lo spironolattone ti farebbe diventare si una femminuccia perchè non facendo agire gli ormoni androgeni con determinati recettori gli effetti mascolinizzanti non avverrebbero....
inoltre il testo nel sangue in più in circolo verrebeb in parte aromatizzato.....cmq mi sono un pò arruginito in materia dopo un lungo periodo di disinformazione...spero non aver errato in nulla![:D]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
lo spironolattone è un antiandrogeno e come tale blocca tutti i recettori target degli androgeni comrpeso il testo.infatti chi assume spiro rischia la castrazione chimica..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no carrera....perche anche lo spiro , ad un basso dosaggio , diminuirebbe di molto il testosterone , femminilizzandoti...però riavresti i capelli anke sulle tempie....scegli tu....

c
i
a
o

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Kris,
innanzitutto il discorso non mi riguarda affatto...
Cmq lo spiro orale a bassi dosaggi viene usato per la cura dell'ipertensione indistintamente da uomini e donne.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io nei vari siti ho sempre letto che lo spiro agisce sui recettori del dht, non del testosterone. non riduce nemmeno il dht, ma impedisce ai recettori di funzionare

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
lo spiro serve davanti fidati...lo sanno tutti pure i doc se vuoi un galenico per le tempie te lo mettono un po' di spiro...PECCATO PER LA PUZZA!Lo spiro 2% di genhair puzza anche se non lo metti dopo al minoxidil..[|)]Il bello è che un po' di odore sulla cute te lo lascia anche dopo lo shampo AZZO!!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
e come ti trovi???

matto come sei ti manca solo di prenderlo per via orale...[:D]

poi i capelli ti cresceranno anche sulla fronte...[:D]

c
i
a
o

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
a basso dosaggio non avrebbe effetto sulla capigliatura.non ha effetto sugli enzimi ma si lega ai recettori degli androgeni impedendogli di esercitare la loro azione che sui capelli è deleteria ma su i muscoli e su altri organi come quello sessuale è molto imporante.x riassumere posso dire che x avere un effetto decente sui capelli ti castra come side...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Kris
e come ti trovi???

matto come sei ti manca solo di prenderlo per via orale...[:D]

poi i capelli ti cresceranno anche sulla fronte...[:D]

c
i
a
o

ne metto poco, mi sta durando 4 mesi ancora ne ho mezzo barattolo, pare buono, ma allla fine la cosa fondamentale è la cura sistemica e il minoxidil. ho ricevuto la lozione galenica da torino, ma è un galenico come tutti gli altri, non capisco come si posssa dire che il galenico se fatto bene è come il commerciale. con li kirkgard in 3 mesi mi è rsipuntato vellus e capelli sulle tempie. quello si che è minoxidil

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sono due cose completamente diverse....non c'è confronto. il kirkgard è ottimo, il follicare un po' meno

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il gh è il growth hormone appunto l'ormone della crescita ma abbiamo tralasciato un fatto decisamente non di poco conto, ossia la fonte dell'assunzione di duta.è di farmacia?avodart o è reperita attraverso canali strani tipo internet ecc?xchè è possibile che prendi acqua fresca in quel caso.o peggio.