X STEFFY O ESPERTI TRANSCUTOL VS GLICOLE

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
speriamo di no....... ,comunque una caduta cosi marcata non mi è mai capitata neanche quando non mettovo il minoxidil (2 anni fà) quindi una qualche influeza sui capelli la ha,comunque con un altro galemico con meno glicole mi è capitata la stessa cosa ,poi per paura ho interroto ma ora vorrei continuare ,considera che ho 37 anni III grado della scala XXXX secondo un dermatologo della mia città l'alopecia A arrivati aquesta età rallenta di molto la sua ferocia quasi da non dovermene preoccupare ,e inffetti la mia è molto lenta sono nella stessa situazione + o - da 10 anni della caduta o di vedere capelli sul cuscino non mi sono mai accorto, solo ora mi accorgo durante la doccia di capelli attaccati tra ledita o sul lavandino .rinnovo il mio invito a postare le vostre considerazioni sulla vostra lozione con transcuto .salute a tutti

furio

Utente
17 Marzo 2008
758
8
265
io prima usavo una lozione con minox, idrocort, progest, alcool 86% e ciclosilicone 16% ed era fantastica,assolutamente tollerabile anche a livello estetico.Poi ne ho iniziata un'altra per provare a togliere il minox...aggiungendo estrone e melatonina con transcutol al 5%...beh l'effetto nn è lo stesso,nulla di grave ma qualche prurrito me lo da e a volte ho come la senzazione che mi faccia un po male il cuoio capelluto_Ora nn so se è per via del transcutol o per il fatto che ho tolto il minoxidil e ci sia quindi un ritorno di dermatite seborroica...quest'ultima ipotesi dovrebbe essere scongiurata dal progesterone pero...boh nn so che pensare.

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
togliendo cosi drasticamente il minox sappi che andrai in contro solo ad un netto peggioramento...

furio

Utente
17 Marzo 2008
758
8
265
nn l'ho tolto di netto...ho gradualmete diminuito nell'arco di un mese e mezzo e piu....e cmq ho sostituito con un'altra cura...è un tentativo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Da quanto usavi il minox?
Una sospensione graduale di un 1-2 mesi e pochissimo,specie se magari non usi finasteride.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

furio

Utente
17 Marzo 2008
758
8
265
lo usavo da 11 mesi...sono 2 mesi che nn lo uso...fin'ora la caduta è aumentata leggermente ma nulla di grave e credo anche che sia normale.Cmq sto usando progest ed estrone con idrocortisone e melatonina che penso e spero facciano la loro parte...

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
furio perchè hai tolto il minoxidil ?, gli altri componontenti della lozione sono sempre dei farmaci ,e comunque con la lozione precedente con transcuto hai avuto qualche segno di vita ??

furio

Utente
17 Marzo 2008
758
8
265
ho tolto il minoxidil perche cmq credo che nn sia acqua fresca da prendere a vita...poi mi ha dato una fastidiosa ipertricosi.Cmq nella lozione contenente minox avevo il ciclosilicone ed i risultati sono stati ottimi.Voglio vedere se con soli anti androgeni topici posso avere gli stessi effetti...perche nn danno fastidi di nessun tipo.

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
ciao a tutti mi sono fatto preparare il minoxidil con il transcutol e ho notato che si asciuga prestissimo anke voi l avete notato??? grazieeee