Sto usando da meno di 1 mese una lozione con minoxidil 4%, transcutol 5% e idrocortisone.
Quello che posso dire sulla lozione è quanto segue.
La lozione è stata preparata dalla farmacia da cui molti su questo sito si riforniscono. La lozione questa volta è perfetta, limpida come non mai. In effetti non ho mai avuto problemi di residui con le lozioni di questa farmacia, ho avuto però una volta un altro tipo di problema di cui ho già parlato tempo addietro.
Per quanta riguarda la lozione posso dire che è molto liquida, acquosa.Il transcutol non unge, a differenza del glicole. Il fatto che sia così liquida dà una strana sensazione, essendo cmq abituato all'untuosità del glicerolo e del glicole. Per quanto non via sia nessun nesso logico, mi dà la sensazione che possa agire di meno ma, ripeto, è solo una sensazione che ho, assolutamente insensata. Tra l'altro non posso tirare le somme sul transutol perchè è ancora poco per dire qualcosa.
A differenza di stefan non noto effetti estetici negativi, anzi, i capelli sono più puliti perchè la lozione non unge per niente.
Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo...