George, io ho quotato mel dopo il suo commento 'che sega'.
Ti dico quello che ho interpretato io, e perchè l'ho quotato.
Tu hai detto che
Purtroppo la vita ci porta a compiere delle scelte che lasciano il segno. Io non sono sposato, ma sono sicuro che, quando/se lo sarò, prima o poi mi capiterà l'occasione di tradire. Penso che possa capitare a tutti, anche alla persona più affidabile del mondo. Io ritengo di essere una persona molto affidabile e che non tradisce, ma posto di fronte alla possibilità concreta, magari fra diversi anni e magari dopo essermi stufato sempre della stessa persona, come reagirò?? E' questo il mio interrogativo, e credo che tutti noi, PRIMA di sposarci, ce lo dovremmo porre.
Ecco... trattasi di sega mentale. Come fai a sapere adesso come reagirai fra tanti anni di fronte alla possibilità concreta di tradire? E se invece non ti stancassi della donna che ami? E se invece non ti innamorassi? E se invece lei ti lasciasse prima che tu ti stanchi? E se si stancasse lei?
Ecco, io avevo inteso che mel si riferisse a questo. Se invece si riferiva a tutto il post, o a spank, o ad Alex, o a qualcun altro, allora mi rimangio il 'quoto'.
Come dici tu, l'importante è chiarirsi.
Baci. [:X]