x ragazze

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh Mel hai ragione tu....
davvero non è polemica o provocazione? NOOOOOOOOOOOOOO ma davveroooooooo???????
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
comumque attenzione nn vorrei essere frainteso io nn parlo delle ragazze del forum;anke perke io nn sono nessuno per giudicare
io ho espresso il mio pensiero in relazione alla mia esperienza di vita quotidiana e reale(nn virtuale)


spero di essere stato kiaro
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
grazie Klimt per avermi citato, ma devo correggerti, perchè accompagno signore massimo 45enni e non 50enni, eppoi anche più giovani ovviamente[:p][:p][:p][:p][:p][^][^]
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Eh Mel hai ragione tu....
davvero non è polemica o provocazione? NOOOOOOOOOOOOOO ma davveroooooooo???????


Eh, mi dispiace ma qui devo dire alcune cose.
Se quello che ha detto spank è interpretato come provocatorio faccio presente che la prima provocazione è stata di quella che ha detto: Ma ci sono veri uomini in questo forum?

E poi a quello che interviene dicendo: che sega! dico: complimenti, sei proprio raffinato! Ma guarda che se ti annoi nessuno ti obbliga a leggere questo topic, ce ne sono tanti altri! E poi mi sembra che sia lo stesso che fino a qualche mese fa nella sua firma scriveva: fancul.o a tutti. E questo ha anche il coraggio di chiedere la chiusura di topic????

Ma la cosa allucinante - e mi dispiace di dirlo, veramente - è che venga data ragione a lui e censurato spank che ha solo espresso un'opinione in risposta a una provocazione.

Allucinante!!!
Ma nella netiquette non c'è scritto che non bisogna tenere un linguaggio scurrile???
Questo Mel Gibson che vuol far chiudere topic ne è a conoscenza????

E poi si puo mandare a quel paese tutti - come lui faceva nella firma - e continuare a stare nel forum???

Illuminatemi d'immenso, per favore!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh comunque poi spank ha chiarito che si riferiva a sue esperienze personali, cosa che appunto poteva ed è stata fraintesa...
Come gli ho detto in pvt, meglio sempre non generalizzare...
La domanda se ci sono veri uomini non è offensiva per nessuno, visto che tutti potevano scrivere IO![:D] La chiusura era prospettata in vista del fatto che non si dovrebbe usare questo spazio per fare annunci personali di questo genere, per questo ci sono forum specializzati..... e non certo per eventuali parolacce.
Poi censurare a me non piace mai, se mi mettessi a censurare tutte le parolacce dette non la finiremmo più. Anche ca.zzo scritto da spank......
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Ok, l'importante è chiarirsi...

Tuttavia, c'è una bella differenza tra la parola scritta da spank - in un singolo messaggio e tra l'altro con riferimento a sue esperienze - e il mandare a fare in .... tutti, come faceva questo Mel Gibson nella sua firma e quindi in TUTTI i suoi messaggi. E' mancanza di rispetto non solo verso gli utenti, ma anche verso i semplici lettori del forum.

Quindi, a prescindere dal fatto che nel caso singolo possa aver ragione, non mi sembra proprio il tipo di soggetto legittimato a venire a chiedere la chiusura di topic, tra l'altro intervenendo con un bel: che sega!
Quindi non mi sembra proprio un esempio da quotare. O no??
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
George, io ho quotato mel dopo il suo commento 'che sega'.

Ti dico quello che ho interpretato io, e perchè l'ho quotato.

Tu hai detto che
Purtroppo la vita ci porta a compiere delle scelte che lasciano il segno. Io non sono sposato, ma sono sicuro che, quando/se lo sarò, prima o poi mi capiterà l'occasione di tradire. Penso che possa capitare a tutti, anche alla persona più affidabile del mondo. Io ritengo di essere una persona molto affidabile e che non tradisce, ma posto di fronte alla possibilità concreta, magari fra diversi anni e magari dopo essermi stufato sempre della stessa persona, come reagirò?? E' questo il mio interrogativo, e credo che tutti noi, PRIMA di sposarci, ce lo dovremmo porre.

Ecco... trattasi di sega mentale. Come fai a sapere adesso come reagirai fra tanti anni di fronte alla possibilità concreta di tradire? E se invece non ti stancassi della donna che ami? E se invece non ti innamorassi? E se invece lei ti lasciasse prima che tu ti stanchi? E se si stancasse lei?

Ecco, io avevo inteso che mel si riferisse a questo. Se invece si riferiva a tutto il post, o a spank, o ad Alex, o a qualcun altro, allora mi rimangio il 'quoto'.

Come dici tu, l'importante è chiarirsi.

Baci. [:X]


 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh George,
sai quando chiudo un messaggio non è che lo faccio perché me lo dice qualcun'altro, ma perché secondo ME è giusto così.... Infatti poi questo mica l'ho chiuso![:D]
Aggiungo che non ci si improvvisa moderatori, occorre molto buon senso, a volte bisogna lasciar correre, altre volte bisogna invece troncare le discussioni sul nascere. Questo tipo di sensibilità, creata in base alle conoscenze personali degli utenti nel tempo (per me 4 anni) fanno anche capire chi si ha di fronte.... e fidatevi qualche volta no?[:D]
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
infatti ragazzi mangiamoci una bella pizza e nn ne parliamo piu...[sp][sp]
dopotutto nn sono questi i problemi seri nella vita
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Non hai capito Alex vuole una ragazza per bene..


Esitono ragazze per bene??[?]
P.s. non fate facile battute [:)]