x ragazze

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma che c'entra Natale?
Dai su fate voi i bravi... Il prossimo post in questo tono viene cancellato d'ufficio.... mo' ve l'ho detto.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Nelle regole di questa sezione, che riporto:

Questa è l'area dedicata alle discussioni libere. Si può parlare di tutto ciò che non è catalogato nei forums specifici. Nelle discussioni si prega di tenere un linguaggio CIVILE, EDUCATO e NON SCURRILE e soprattutto NON mancare di rispetto verso gli utenti!!!
Inoltre è espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic

non c'è nulla che vieti un post tipo quello di alex. Se poi ve le volete inventare al momento...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ah beh non volete capire allora.....
C'è anche un'altra interessante regola nella netiquette...

2- Quando postare
Quando scrivete sulla Community chiedetevi prima se il vostro messaggio è adatto al forum, cioè in altre parole, se l'argomento del vostro messaggio è compreso nei temi specificati per questo gruppo, e se rappresenta un contributo utile e costruttivo che la maggior parte degli utenti della Community avrà piacere a leggere.

9- Argomenti utili a tutti
La Community è fatta per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.Questa Community esiste per discutere i temi della calvizie, non, se possibile, per risolvere i problemi personali. Tutti gli argomenti devono essere trattati in modo sufficientemente generale da interessare la maggior parte degli utenti. Questioni particolari di interesse personale vanno risolte preferibilmente con il proprio dermatologo, non nella Community.

Effettivamente trattandosi di un forum sulla calvizie non ci era mai venuto in mente di scrivere una regola sugli annunci personali.... spero di non dover provvedere....
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
In effetti certi limiti ci devono pur essere bisogna poi vedere caso per caso.
Io onestamente credevo che quello di alex fosse un post ironico...
Se davvero vuol conoscere qualcuno ha ragione claudia a consigliare di venire un pò in chat...
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Si in effetti a questo punto si potrebbe fare una proposta innovativa e condivisibile da molti.
Ristrutturiamo radicalmente il forum, cambiando tema generale di discussione. In fondo dopo anni di frequentazione, si è potuto evincere che le cure sono più o meno sempre quelle di dieci anni fa; che i trapianti sono quello che sono che lasciano spesso una densità minima e costano come una ferrari...
che l'unico vero passo avanti nel campo tricologico, è di natura estetica ed è relativo alle protesi (dima docet) che però se viene sgamata poi rappresenta un problema non poco e costringe i portatori a vivere on lo specchietto retrovisore dentro il portafoglio, per essere sicuri che non si muova niente!!

Allora a questo punto ristrutturiamo, [X]

si può proporre almeno una sezione a tema, relativi a incontri, inserzioni di foto, nuove conoscenze, scambi, chat, servizio di valutazione di affinità di coppia ecc....il tutto dietro congrui pagamenti, naturalmente i vecchi utenti potrebbero aiutare a gestire la situazione e così da questo cambiamento..

Claudia cambierebbe ruolo ..e non dovrebbe più fare l'amministratrice che cerca di ricondurre tutto a discorsi relativi ai balsami condizionanti a shampoo alle erbe, a lozioni cortisoniche e quant'altro ..e non dovrebbe perfino più chiedere alla gente di cercare di non scannarsi, di evitare di pubblicare richieste hard ecc. Sarebbero tutti troppo occupati a trovare la partner ideale.[:I]

Il redivivo Ivo potrebbe gestire la sezione omosex e avrebbe un gran volume di affari
[sp]

Per la sezionne transex e transgender, sadomaso ecc, si potebbe chiedere all'amico Zooey

Haga da tempo si pubblicizza nel forum come accompagnatore per donne 50enni e gli si potrebbe aggiungere carrera ed altri...

Insomma il know-how per la trasformazione già ce lo avremmo in casa e ..alla fine avremmo solo da guadagnarci invece che da spendere ...[:D]

E' un idea di rinnovamento da non sottovalutare! [:D]


Anno nuovo, nuovo tema:
addio ieson caduta capelli.., .. alopecia,[|)]

viva: Yes on-Nuovi Incontri [ov]
(a pagamento s'intende) !



 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
samo ma che pericoloso sono l unico vero e autentico pelato del forum chi mi deve prendere [:D]

susina ma quello è il problema se mi presento da solo perdo sul nascere [:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Raiden, vuoi acchiappare anche te?

Cmq davvero (e se lo dice il cazzaro x eccellenza è tutto dire) il tono di certi post ha del grottesco[xx(] ma se qualcuno è alla frutta non può valutare l'ipotesi mignotte? In alternativa c'è anche la sorella della mancina eh...


 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Entrambe le versioni non ti danno però l'affetto, l'amicizia il calore e tutto il resto che solo una persona a fianco ti può dare...
Per il fatto del grottesco di certi post invece concordo...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ahahahahah Salvy, bella questa...

[:D]

Claudia, si potrebbe lasciare UN SOLO post aperto, sull'argomento incontri. Un po' come quello della musica o dei film... A me questi post fanno ridere, ma perchè evitare a chi vuole di approfittarne? [8D]

Baci a tutti! Ah, in chat siamo tutte molto belle... come sicuramente lo siete anche voi... [X]

Ciauz!

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
ma la domanda che mi faccio io è : nel forum ci sono ragazze carine tra i 20 e i 30?forse anche no...


le ragazze del forum si staranno chiedendo: nel forum ci sono veri uomini?

 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Ma le ragazze del forum sanno anche benissimo che i veri uomini in genere non sono interessati a donne già sposate [:D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Per me potete chiudere tanto:

Ho provato con Claudia per il suo incredibile senso di giustizia e teacia nel farla rispettare MA E' GIA' PRESA

Ho provato con Cleo per la sua infinita dolcezza

Ho provato con Miki e è fuggita dal forum! [:D]

Con Paolina, che è pure mia vicina di casa, continua una storia altalenante da un annetto.....

Per di più ho la morosa!

[:D][:D][:D]
[8D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Ma le ragazze del forum sanno anche benissimo che i veri uomini in genere non sono interessati a donne già sposate [:D]


matrix....io mi riferivo alle ragazze....io non sono una ragazza....


 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
e aggiungo....sapere che esistano veri uomini e' indipendente per me dal fatto che possano o meno interessarmi, e indipendente dal fatto che io possa interessare a loro.