x ragazze

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Purtroppo la vita ci porta a compiere delle scelte che lasciano il segno. Io non sono sposato, ma sono sicuro che, quando/se lo sarò, prima o poi mi capiterà l'occasione di tradire. Penso che possa capitare a tutti, anche alla persona più affidabile del mondo. Io ritengo di essere una persona molto affidabile e che non tradisce, ma posto di fronte alla possibilità concreta, magari fra diversi anni e magari dopo essermi stufato sempre della stessa persona, come reagirò?? E' questo il mio interrogativo, e credo che tutti noi, PRIMA di sposarci, ce lo dovremmo porre.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Io è una vita che ci provo con Capello, ma proprio non ne vuol sapere....[:D][:D][:p][:p][:p]
George Best, un consiglio, se parti con questi presupposti, non sposarti proprio....
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Guardate, per quanto riguarda me è forse un eccesso di scrupolo, perché se io prendo una decisione sono affidabile. Ma conosco tante persone che si sono sposate e in realtà non avevano ben capito il valore dell'atto che stavano compiendo. E il loro matrimonio è stato un disastro.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Joy

ci\Ho provato con Claudia per il suo incredibile senso di giustizia e teacia nel farla rispettare MA E' GIA' PRESA

ci\Ho provato con Cleo per la sua infinita dolcezza

Ho provato con Miki e è fuggita dal forum! [:D]

[:D][:D][:D]
[8D]



Bravo, bravo...[}:)][8D]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
[:D][:D][:D]Claaa

Lascio il mio annuncio

Cercasi musicosta femmina che sappia suonare le seguenti note:SI LA DO

oppure MI SI FA accorrete numerose
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Nelle mie prossime 5 vite saro' il marito di Betty,Trottolina,Paolina,Giu,e Cleo


Caro Salvy, dobbiao metterci d'accordo per l'ordine!

[8D]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da susina
le ragazze (non le signore) di questo forum, non solo sono carine e simpatiche ma soprattutto intelligenti...


Se siete così intelligenti perchè non lo mostrate mai in quello che scrivete?
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
cmq george nn ha tutti i torti....

e cmq io invece mi kiedo se ci sono vere donne...
perke qui a parole siamo tutti bravi poi nei fatti bisogna vedere
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
e cmq gerge gia' ha dimostrato di essere un uomo maturo perke quanto meno si è posto il dubbio dicendo:io sono affidabile e se prendo una decisione ankora di piu...(e sicuramente lo è davvero)
mentre molte ragazze oggi parlano parlano parlano di serieta',sentimenti e cose varie e poi nn sanno di ke caz.zo parlano......
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
perke come è finita claudietta?
la mia nn è polemica è una mia costatazione,ke per alcuni puo' essere sbagliata e per altri puo essere giusta