x ragazze

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
ciao io sono alex e ho 24 anni.vorrei approfittare di questo forum per conoscere una ragazza, quindi se hai letto questo messaggio e sei disposta a conoscermi,mandami un messaggio privato e ci sentiamo poi tramite msn. grazie ciao!
 

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
ciao io sono alex e ho 24 anni.vorrei approfittare di questo forum per conoscere una ragazza, quindi se hai letto questo messaggio e sei disposta a conoscermi,mandami un messaggio privato e ci sentiamo poi tramite msn. grazie ciao!
 

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
ciao io sono alex e ho 24 anni.vorrei approfittare di questo forum per conoscere una ragazza, quindi se hai letto questo messaggio e sei disposta a conoscermi,mandami un messaggio privato e ci sentiamo poi tramite msn. grazie ciao!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve sfrutto anchio questo piccolo spazio di ricerca in quanto sto cercando una colf massimo 22 anni bella presenza di origine possibilmente asiatica disposta a fare anche gli starordinari se necessario....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah fantastico....
Questo forum si sta trasformando in un forum di incontri!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
non ho parole eh....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
abbiamo trovato la soluzione per la depressione di molti pelati del forum ....trovargli un ragazza.
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ciao io invece cerco AK 47 (kalashnikov) a buon prezzo..preferibilmente con proiettili..
Grazie a tutti!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
AAA trentaduenne scarsocrinito, militesente e automunito offresi per spettacoli soft-core in case di riposo e circoli femminili di bingo.
Costume da Babbo Natale e assicurazione infarti compresa.
Per informazioni contattare la mia segretaria Susina [:D]

87icymp.jpg
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
sfrutto anche io questa bacheca, per chi volesse passare un week end indimenticabile, in città d'arte, con accompagnatore di bell'aspetto, di classe ed elevato livello culturale..può contattarmi in privato[}:)].
Il giorno è assicurato il servizio di visite culturali[sm], la sera è attivabile con modico sovrapprezzo il servizio -after hour-[;)]
Si assicura dedizione e massima discrezione ...[ov]

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma roba da pazzi che devo leggere.....
Scusa alexx non volermene ma ti pare un annuncio da fare?
Se vuoi approfittare del forum per conoscere ragazze, datti da fare, vai in chat, attaccaci bottone, conoscile, scrivi di te stesso chissà se qualcuna si incuriosisce... Ma COSÌ??????
E dai su, fanno bene gli altri a prenderti in giro, come ho già scritto, ma che è un forum d'incontri questo?
PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dai non mi fate chiudere i post....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
va be claudia non ci vedo nulla di male.stiamo nella sezione off-topic e non ha fatto mica proposte indecenti.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
modem... sai se si comincia così fra un po' in off topic leggerai solo annunci personali.... E decisamente non mi pare il caso... Già si è tollerato per una volta, immancabilmente ecco che spunta la seconda volta un messaggio simile.
Pur essendo la sezione off topic, non credo che sia pensata per bacheca di annunci personali.... ma solo per discutere di temi non relativi ai capelli....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
e va be ma i capelli distruggono molte volte anche la nostra vita sociale.quindi questo forum dovrebbe dare anche questo sostegno...forse pero dovrebbero essere postati nella sezione problemi psicologici [:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa modem se insisto, ma secondo te dire ragazze contattatemi è un sostegno psicologico????? Ma dai su......