x marlin

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Infatti anche sono un po' anemico da sempre, comunque anche per altri motivi tipo qualche emorragia.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
549
6
265
Salerno
Marlin ciao
Di solito non da sides, ma qui sul forum ci sono quelli a cui li da, per il semplice motivo che solo chi ha problemi di qualche tipo va a scriverli su un forum, chi non li ha, ossia quasi tutti gli utilizzatori, non ha appunto nulla da dichiarare.

Ciao

MA - r l i n
Marlin ciao sono la ragazza trans ho fatto preparare una lozione galenica con 4% di spiro e 0,01% di beta estradiolo quante gocce dovrei mettere ? Il dosaggio di beta va bene ??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
E' una percentuale alta, ma possibile se non ci sono problemi di femminilizzazione, in un altro thread ho fatto presente che nei prodotti che contengono beta-estradiolo come l'Alpicort/Crinherma Fem questo è allo 0,005%, la metà di quanto ha messo tu. Le gocce da mettere sono i ml con cui copri le aree in cui sviluppi calvizie o tutta la parte sopra della testa che è quella in cui si ha l'aga. Di solito basta 1 ml, ma c'è chi si trova meglio con 2 ml.

Ciao

MA - r l i n
 

tommy89

Utente
22 Maggio 2017
42
5
15
No, ho fatto solo un'interruzione e ora l'ho in casa per ricominciare, ma volevo prima vedere come si comportano i policosanoli da soli dopo la prenderò assieme, anche perché sto prendendo i policosanoli perché ho il colesterolo totale leggermente alto (ok invece quello buono) e quindi voglio prima metterlo a posto.

Ciao

MA - r l i n
Per il colesterolo i Fitosteroli o il riso rosso fermentato sono meglio se vuoi abbassarlo, i policosanoli presentano risultati contrastanti in letteratura. I Fitosteroli sono approvati da FDA e Canada Health per l'ipercolesterolemia.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ciao Marlin, potresti fare una piccola dieta a mo di dietologo da assumere ogni giorno per i capelli? Sarebbe bellissimo.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Per il colesterolo i Fitosteroli o il riso rosso fermentato sono meglio se vuoi abbassarlo, i policosanoli presentano risultati contrastanti in letteratura. I Fitosteroli sono approvati da FDA e Canada Health per l'ipercolesterolemia.
Lo so, ma la monacolina del riso rosso fermentato è praticamente una statina con tutti i sides connessi, te lo dico perché chi me l'aveva consigliata ai tempi, ha poi dovuto smetterla per problemi muscolari rilevanti.

I fitosteroli erano una mia speranza ant-dht di anni fa, ma sono piuttosto inefficaci in questa funzione. Mio dovere provare i policosanoli in questo ruolo.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: tommy89

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Perché vengo snobbato così ? era una domanda seria e l'alimentazione è importante e visto che mi alimento come un maiale (sto assumendo quasi solo carboidrati nei pasti principali per il lavoro ecc) mi sarebbe piaciuto una dieta o menù chiamatelo come ve pare. Sarebbe stato molto utile da qualcuno che ne sa di più rispetto alla media.
Never mind gg
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,343
7,318
2,015
Perché vengo snobbato così ? era una domanda seria e l'alimentazione è importante e visto che mi alimento come un maiale (sto assumendo quasi solo carboidrati nei pasti principali per il lavoro ecc) mi sarebbe piaciuto una dieta o menù chiamatelo come ve pare. Sarebbe stato molto utile da qualcuno che ne sa di più rispetto alla media.
Never mind gg
Scegli la classica dieta mediterranea, un po' di tutto,tanto semplice
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Aspettavo di avere tempo per darti una risposta completa e possibilmente soddisfacente.

In primis noi abbiamo una nutrizionista nel nostro staff e ha appena scritto un articolo molto aggiornato che per me vale anche per i capelli:


La cronodieta con gli alimenti corretti per me funziona anche sui capelli. Funzionare sui capelli non vuol dire però funzionare contro l'aga che è genetica e dipende dagli androgeni di cui noi in generale non vogliamo privarci :)

Io personalmente non la sto seguendo però potrei seguirla diventando pensionato, ma manca parecchio:)

Questo perché il mio pasto principale rimane la cena e questo non mi fa avere fame la mattina. Comunque resta valido il discorso del tipo di cibi da ingerire ai vari pasti, che pure non seguo più di tanto, ma che mi piacerebbe seguire un po' di più.

Soddisfatto?:)

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne