x claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Foschi: Ma, sei tu? Bel viso!!! Molto più bello di miss Italia!!! E che occhi che hai...

X Lista: sono sicura che il post di Pl@astiko è stato scritto in un momento di rabbia. Non credo che senza essere stato offeso, avrebbe usato parole tanto pesanti per Foschi o per qualsiasi altra persona. Cmq, ha sbagliato in dare retta all'ira. In fondo, uno che si droga fa male più a sé stesso che agli altri. Sarebbe bellissimo che i due dimenticassero le differenze e le offese e facessero le paci;cmq, so che non è una roba facile perdonare.
Buon fine settimana a tutti e cercate di stare in pace!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, scherzi?! Non sono in grado di darti dei consigli di trucco. Sei infinitamente superiore a me qto riguarda all'arte del trucco. Le sopracciglia, a mio avviso, sono perfette, anche il trucco attorno agli occhi. Ma, che puntini sono questi? Non riesco a vederli. Cosa usi li?
Salutoni, bello!!![;)]
p.s: toglierei il piercing!!![;)]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
Bat, tesoro, mi riferivo a quegli orribili puntini neri dovuti alla rasatura delle sopracciglia.

Ma le sopracciglia non si rasano, i peletti vanno tolti con la pinzettina.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Roipnol guarda che anche bersi una damigiana di camapari al fine settimana non è che sia tanto meglio [:eek:)]...stai attento è [:p]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Die..prendilo come un complimento...pero'..stai bene cosi come nnela foto mi ricordi un po boy george di cui ero fan a livello musicale..

Ciao

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Comuqnue Sclpus ha ragione quando dice che la strAda che porta alla gnocca è fatta di tanti scrifici..[:eek:)]
I need Scalpus...[:D]

BASILIO

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Die Herrschaft des Bluts Inserito il - 21 settembre 2005 : 11:11:39
--------------------------------------------------------------------------------
Ti riporto alcune frasi da una vecchia discussione.

Scrive Fabio77: A parte il fatto che idiota sara' tua sorella, siamo in un mondo libero e io scherzo sui gay quanto mi pare e piace come scherzo sui capelli e tutto il resto.

Risposta: scherzi a casa tua con tua moglie

Poi interviene Kikkuzzo:
Baci....
cioè...baci...ma senza lingua....
è un modo di dire!!!!
allora un abbraccio!
cioè abbraccio.....
abbraccio le donne....
e sfioro gli uomini...
ho offeso qualcuno??

Risposta: si, non sei abbastanza brillante per offendere in modo scherzoso senza fartene accorgere.

Conclude Gordon: anche io a volte scherzo sui gay (senza cattiveria naturalmente... come si ride sui carabinieri e via dicendo..) ma non riderei dei gay davanti a un gay. Forse gli omosessuali del forum si potrebbero offendere

Risposta: grazie Gordon, non importava. Meno male che non sono carabiniere, non sarei riuscito a sopportare anche questa...

Il sorriso beffardo ferisce molto più di un insulto rivolto direttamente (a questo mi riferivo quando parlavo di leggere i post con superficialità). La finisco qui, non mi interessa cambiare le cose, perchè non cambieranno. Ci sarà sempre un basilio che nasconderà l'insulto e il disprezzo dietro qualche innocente allusione o qualche faccina scherzosa. Ciao

Molto facile postare solo le frasi che fanno comodo,una persona corretta avrebbe postato da prima gli insulti che invece sono stati prontamente cancellati anche dalla discussione originale,e la mia risposta completa dove spiegavo che non ho assolutamente nulla contro i gay,(anzi il mio migliore amico è omosessuale)e li rispetto e stimo come rispetto un eterosessuale.
Ma non voglio continuare,devo andare a scherzare con mia moglie.[;)]

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
Ahi, ma la pinzetta è molto dolorsa?
Comunque, vorrei chiedervi. A proposito di sopracciglia. Con la nuova parrucca bionda vorrei schiarirle. C'è un modo per farlo? E un'altra cosa: come posso fare per far durare di più il rossetto?

Baci, smack![:X][:X]

Non capisco se stai facendo finta oppure no. Nel secondo caso: per le sopracciglia alcuni passano un cubetto di ghiaccio per anestetizzare leggermente, ma cmq non fa malissimo, c'è di peggio.
Non ho idea di come si schiariscano le sopracciglia. Per una cosa leggera, forse la Camomilla Shultz?
Per fare durare il rossetto metti un pò di cipria sotto, poi il rossetto e poi tamponi con una velina.

[:X]....smack!

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Prova con un pò di cipria.
Comunque, se non lo conosci già, ti consiglio questo forum che sicuramente ti tornerà utilissimo.

Rismack!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Scusa Jmmda ma on era Ossio il moderatore de forum da te citato?

BASILIO

Eddai Cri...avevo detto di non dirlo.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Roipnol
Ossio è moderatore sulla sezione:affari di cuore e amore violento

...il mio nick e' Samantha..se qualcuno avesse bisogno...

roipnol

Utente
3 Dicembre 2003
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da jmmda
Graziosissima,...posso chiamarti Sammy?

Si puoi ...ma non girargli mai le spalle poi...