x claudia

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ok che non sono più moderatore ma un pò di rispetto lo esigo,quando si scherza va bene,se stiamo parlando scherzando tutti in un thread e esce qualche signorotto che offende senza motivo prima si redarguisce la persona e dai la possibilità di rispondere,poi si chiude il post,c'è anche il ban o l'avvertimento.

capisco che ci sia qualche caso umano e per pietà caritatevole si tende a lasciar perdere ma ogni tanto una strigliata se la merita il signorotto di turno!

 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ok che non sono più moderatore ma un pò di rispetto lo esigo,quando si scherza va bene,se stiamo parlando scherzando tutti in un thread e esce qualche signorotto che offende senza motivo prima si redarguisce la persona e dai la possibilità di rispondere,poi si chiude il post,c'è anche il ban o l'avvertimento.

capisco che ci sia qualche caso umano e per pietà caritatevole si tende a lasciar perdere ma ogni tanto una strigliata se la merita il signorotto di turno!

 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ok che non sono più moderatore ma un pò di rispetto lo esigo,quando si scherza va bene,se stiamo parlando scherzando tutti in un thread e esce qualche signorotto che offende senza motivo prima si redarguisce la persona e dai la possibilità di rispondere,poi si chiude il post,c'è anche il ban o l'avvertimento.

capisco che ci sia qualche caso umano e per pietà caritatevole si tende a lasciar perdere ma ogni tanto una strigliata se la merita il signorotto di turno!

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Plastiko,
non so a cosa ti riferisci....
Certo che si scherza, e più volte si è scherzato sul forum, ma sempre in modo amichevole e non certo con i toni e i modi che ho letto in quel caso specifico. L'utente era stato già avvisato più volte in privato di moderare il linguaggio, nonché per gli avatar. La sospensione è stata chiesta da lui infine sia in privato a me che in pubblico sul forum, come avrai senza dubbio letto.
Ho seguito le regole semplicemente. Oltretutto l'utente è solo sospeso, per una settimana, sperando che rinsavisca.
baci
Claudia
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
e' strano ,forse ha detto,cio che pensava.............

Io posso anche dargli ragione,a me qui e' capitato di starmi zitto,solo perche non volevo prendermi nervoso per delle banalita.......

un mese fa' ho chiesto spigazioni riguardo uno dei tanti trapianti di Cole,che vedeva la prelevazione dei peli della schiena ecc quando la zona dietro la nuca era scarsa(zona donatrice),e poi trapiantati nella testa.....

Son stato attacato anche da bat,preso anche per uno scemo che vuole sempre andare off topic...quando invece ...... e' meglio che mi sto zitto.......(cmq,basta leggere quei topic)

IO qui posto,son sempre presente e mostro anche foto e se parlo d'altro,al di fuori dei capelli,lo faccio nella sezione adatta...

Cmq,riguardo Cole avevo ragione io,eppure mi son visto tappare la bocca senza motivo,su un argomento che mi interessava tanto......

L'ho chisa li cmq...........non avevo tutti i torti per prendere a pesci in faccia qualcuno e non l'ho fatto....


Listanozze,ovviamente ha esagerato,ma sicuramente dal nulla non nasce nulla............


 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Cocacola,
il quieto vivere... semplicemente.
Se è vero che il forum è moderato, allora bisogna moderarlo, altrimenti si lascia fare e dire qualsiasi cosa e pace.
Più volte ho chiesto rispetto, che mi sembra il minimo per convivere in qualsiasi comunità tanto più in una informatica.
Qualche utente si è subito ravveduto, altri meno, anzi, hanno contnuato con le provocazioni. Però se non si rispettano le regole (che tra l'altro sono davvero pochissime) non ci devono andare sempre in mezzo tutti (ricordate la sezione off topic chiusa per almeno un mese?).
Io ho sempre meno tempo da dedicare al forum, e mi piacerebbe non perderlo a rincorrere chi insulta o riempie i post di parolacce o di commenti tanto volgari quanto gratuiti e soprattutto non richiesti. Come ho già detto in un altro post, non siamo al bar. In fondo mi sembra che questa comunità, a parte qualcuno, sia molto affiatata e amichevole. Non vedo perché questo debba cambiare per colpa di qualche utente che non si attiene alle regole.
baci
Claudia
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Si,ma a volte non si attiene a le regole chi dovrebbe dare esempio!(vedi il mio caso)..
Tanto chi e' idiota lo sà(mi riferisco alla vita di ogni gg [:eek:)] se se) e non era il caso lo dicessi io!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Paolo,
essere moderatore non è né un premio né un riconoscimento, ma un lavoro che richiede una presenza piuttosto costante sul forum.
Un po' di tempo fa sono stati tolti dalla moderazione tutti coloro che per vari motivi sono praticamente scomparsi dal forum stesso (come Careca, Bellicapelli, Plastiko appunto ecc) e si è lasciato solo chi in effetti interviene regolarmente e in veste di moderatore.
L'unica cosa di cui mi dispiace molto e mi scuso con Plastiko, è che non è stato avvisato.
baci
Claudia
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
era per caso il 3d dove ho scritto che sono contento che non sei più un moderatore?
perchè avete scritto qualcos'altro dopo?
non ho avuto la possibilità di leggerlo......
Pl@astico faresti già un bel salto di qualità se togliessi tutte quelle immaginette sciocche che dobbiamo sorbirci ogni volta che scrivi qualcosa.
lo vedi che non hai un minimo di sensibilità? immagino che la cosa sia capitata a tutti ma tu subito hai dovuto dire: A ME, A ME è CAPITATOOOOOOOOOOOOO.
ecco perchè non sei più moderatore, grazie a dio qualcuno l'ha capito.
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
e via, ora facciamo anche la distinzione tra utenti normali ed utenti vip.
davvero non siamo al bar.
io ho espresso una mia opinione. la ribadisco. non venivo sul forum da parecchio, appreso che pl@stiko non è più un moderatore, ne sono soddisfatto.
 
24 Maggio 2005
330
0
265
magari non era semplicemente il caso nè l'occasione per un commento del genere cosini..e anche la forma lasciava un po' a desiderare
le antipatie ci possono stare ,ma dare dell'idiota è un po' diverso...
non è questione di utenti vip o meno credo.
è normale che plastico si sia risentito,penso che l'avresti presa male anche tu a leggere un messaggio campato per aria che dice che sei idiota
 
24 Maggio 2005
330
0
265
non spetta a me dire niente perchè qui non ho nessu ruolo,però se hai qualcosa di personale con plastico puoi tranquillamente dirglielo in privato senza insultarlo in pubblico.
scusate se mi permetto.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Herrschaft,
non nascondiamoci dietro a un dito.... Io e te sappiamo benissimo come sono le cose, non farmi aggiungere altro. Trovo molto spiacevole quello che hai scritto, soprattutto perché mi conosci bene...
Cosini eri stato avvisato in pvt di cancellare gli insulti... Come dicevo la legge è uguale per tutti, l'offesa la cancello io...
Cercate per favore di non esagerare, queste discussioni non servono davvero a nessuno.
baci
Claudia