x claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Herrschaft,
credimi, ho ripetuto più volte agli utenti che scherzano su questo, più volte in chat, e in pvt, di smetterla di parlare di omossessualità scherzandoci sopra. Chiedi pure, te lo confermeranno. Purtroppo la moderazione arriva fino a un certo punto, nel senso che non posso umanamente star dietro a tutti i post e censurare tutto.
In questi casi bisogna fare censura se gli insulti sono pesanti e diretti a qualche utente in particolare, non se sono intesi come scherzo a quanto pare accettato e condiviso da molti e di cui pochi o nessuno (a parte te forse) si sente particolarmente offeso. Sono d'accordo con te che non è corretto. Però cerca anche di capire, come ti avevo detto in privato, che non posso entrare nella testa degli altri e fargli scrivere quello che vorrei io o che vorresti tu. E non si tratta di amici o nemici. Oltretutto non credo che le battute fatte in questo senso siano intese con cattiveria, ma piuttosto con cameratismo.
Poi come dici tu se si dovesse star dietro all'estrema sensibilità di tutti, un forum non potrebbe esistere.
Poi mi devi ben spiegare cosa intendi con grezza superficialità di cui perdonami, non mi sento affatto colpevole, semmai il contrario. Se hai notato anzi, sono sempre l'unica moderatrice che interviene in questi casi. Ovviamente visto che son sempre presa in mezzo, certo prenditela pure con me che vuoi farci la vita del moderatore è comunque ingrata.
Spero di essere riuscita, questa volta, a spiegare.
baci
Claudia

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
secondo me bisogna veder eil forum come una sorta di bar virtuale e come su ogni bar i discorsi e le esclamazione sono le piu diverse e variegate...l'importante è non offendere personalmente ed avere rispetto delle idee altrui..
Comunque Scalpus ha propio esagerato sto gori sono d'accordo [:eek:)]..bannatelo mettiamogli il nick di Micione [:eek:)]

Basilio

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Beh...a sto punto cancelliamo chi ironizza sugli omosessuali, cancelliamo chi ironizza sui calvi, cancelliamo chi ironizza su miss italia, cancelliamo chi ironizza su basilio....forse stiamo un po' esagerando....è giusto ammonire e cancellare certi insulti personali...ma almeno un po' di satira ragazzi lasciamola!!!!altrimenti questa sezione gossip converrebbe eliminarla seriamente....

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Mah....io di cattivo ho visto ben poco....a sto punto quando si mette un post sulla calvizie vera o presunta di qualche VIPSSSS sarebbe logico aspettarci una bella denuncia generale?!?!
Die a me sembri un po' esagerato...non so perchè ti stai buttando in questa guerra...però anche nella vita reale quando si finisce a scherzare o a fare allusioni sui gay e c'è presente anche qualche amico omosessuale si finisce tutti per farsi una grossa risata...

Diverso invece è chi insulta pesantemente e scade sul razzismo...li ti do ragione....però qua dai sono proprio cose sottili sottili....

e quanto è simpatico sto Kikkuzzo con quella frase che hai riportato!!!ehh...proprio un gran burlone...oltre che un gran bel ragazzo(così si dice in giro)[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
Ci sarà sempre un basilio che nasconderà l'insulto e il disprezzo dietro qualche innocente allusione o qualche faccina scherzosa.

Ciao Die mi spiace veramente che tu pensa che io diprezzo i gay...magari non provo ammirazione perchè contarrio al mio modo di concepire..ma non provo ammirazione, cosi come per le donne di facilissimo costumi, per tante cose ma le accetto...e questo è l'importante...
Mi spiace ma la definizione che hai dato delle mie affermazioni non è esatta poichè non ho mai insultato nessuno personalmente..
Vedi anchio ho delle mie idee politiche che spesso sono contrarie alla stragrande maggioranza delle persone che fanno battutine qui dentro..ma credimi io me ne sbatto i co***oni e continuo a fare e a pensare sempre a modo mio poichè ci credo..

In fede

BASILIO

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
comunque clà questo è il tipico esempio che quando tendi a stringere le regole si creano più casini,moderatore è un lavoro??? ma non la stai prendendo troppo sul serio questa cosa?

caro cosino non c'è differenza tra utenti per carità ma dopo quasi 6 anni di militanza un pò di differenza c'è dal punto di vista dei rapporti,ma come mai ti stò sulle scatole?
comuque la prima volta avevo chiesto io di non fare più il moderatore e mi avevano chiesto espressamente di rimanere,poi successivamente dopo mesi mi hanno tolto senza dir nulla,e han fatto benissimo contento?
semplicemente perchè da moderatore devi essere un pò più tirato nel modo di porti e mi snatura (anche se io sono sempre stato coerente con me stesso) per te sono un cretino?
ben venga ma dai giudizi conoscendomi,non a priori.

detto questo claudia cerca di essere un pò più elastica,secondo me la stai prendendo troppo sul serio.

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
eh mi stai sulle scatole che ti devo dì, mi sta sulle scatole il tuo cagnolone, e mi stai sulle scatole da quando hai chiamato sfigato (da moderatore) un ragazzo che aveva chiesto il tempo di emivita della cocaina, perchè doveva fare elle analisi ed aveva paura.

e tu sei stato sempre coerente con te stesso, il tuo te stesso , evidentemente, è un idiota.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
e lo ribadisco chi sniffa oltre ad essere sfigato è anche un poveraccio,mi sa che sniffi anche te poverino cosino,lascia stare il mio cane potrei uccidere per ki lo maltratta.
e non scherzo,mi sa che allora avere dell'idiota da te è un complimento,dai aiutiamo i poveri sniffatori di cocaina....mamma mia che devo sentire,la distruzione dell'essere umano,delle persone che non sanno divertirsi se non in questi modi balordi,e non c'è il giudizio di mezzo,è proprio da sfigati farlo,forse non siete tanto forti da affrontare la vita senza farvi grandi con una pista,ma finiscila.....

ps
mi odi perchè metto la mia faccia e te ti mascheri dietro uno schermo?
cos'hai che ti fa male?
curati,te lo dico col cuore.

claudia chiudi và che si degenera.
scusami,un bacio.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Resto giorni a letto e quando rientro mi trovo davanti a delle discussioni che mi mettono in profondo disagio...Veramente, è un grosso dispiacere vedere a che livello le discussioni sono arrivate. E, purtroppo, non mi riferisco solo a questa singola discussione; ma, a tante altre che ho letto in un corto periodo di tempo. Mi dispiace, profondamente!!!
Ho sempre avuto apprezzo sia per Foschino che per Pl@astiko e questo fa con che lamenti in doppio il clima che si è creato qui. So che, a volte, nei momenti di rabbia, diciamo delle cose di cui ci pentiamo dopo e forse, questo è il caso di questa inutile discussione. Pl@astiko non è un idiota; ma, una persona sensibile che penso non faccia male ad un mosca. Infatti,ho sempre stimato la sua tolleranza e mi dispiace leggere il suo ultimo post, nonostante capisca che sia risultato dalla rabbia di chi si é sentito offeso. Dai, Pla, sei meglio di questo...pensa a Buddha e vedrai che l'ira ti fará solo del male. Anche Foschino è una persona assai sensibile. Molto piú sensibile della maggioranza di noi...
Le parole possono ferire più di una spada e non avete risparmiato il verbo qto riguarda alle offese.Vi ricordo che il fatto di che una persona non sia a favore di un modo di essere, di una credenza o di una posizione sessuale non fa con questa persona sia un mostro. Non siamo obbligati a pensare tutto dello stesso modo, ad amare dello stesso modo, a vivere dello stesso modo.E neppure per questo, dobbiamo disprezzare gli altri che non sono come noi crediamo essere. Sia come sia, più che cercare l'apprezzo e l'approvazione altrui, siamo noi a dover cercare di apprezzarci come siamo. E se vogliamo il rispetto altrui, dobbiamo cominciare a rispettarci. Foschi, sai qto ti stimo; ma, ritengo che dovresti avere più rispetto verso di te.Dovresti apprezzarti di più per quello che sei in essenza. Se io fossi uomo sarei gay come te...E non mi vergognerei e non mi offenderei con battute sciocche perché sarebbe una mia scelta personale. Impazzirei se qualcuno mi accussasse di fare quello che non ho fatto perché odio la bugia;ma, mai mi offenderei se chiunque fosse, criticasse la mia sessualità, la mia religiosità o il mio pensiero politico. Lo discuterei ad infinitum, forse. Ma, stia certo, che mai scenderei dal livello in cui mi trovo...e non lo dico perché mi trovi in un livello tanto basso da non poter scendere di più; ma, perché ho troppo rispetto verso di me. Vorrei che anche tu potessi fare lo stesso verso di te. Dai, Scorpione, forza!!!
Dai, ragazzi, fate i bravi... la vita è tanto corta per il rammarico.
Non vi dico di abbracciarvi perché sembrerebbe falso; ma, vi scusate uno all'altro. Sono una peste; ma, mai resisterei ad un scusa detto col cuore.
Qto agli altri utenti nelle altre discussioni, vorrei ricordarvi che un forum pubblico è un posto di svago, un posto di solidarietà, un posto virtuale dove condividere opinioni; ma, come tutti i posti del mondo, dovrebbe, innanzitutto, essere un posto di rispetto per l'essere umano. La parola svago non, necessariamente, deve essere associata alla parola volgarità. Ricordatevi, che uno so da quello che possiede e spero, sinceramente, che il vostro contributo possa essere superiore a qto letto nelle ultime discussioni. Da Community a campo di battaglia non ci è voluta neppure una trincea...
IESONAUTI, vi conclamo alla serenità e alla pace d'animo!!!Scherzate, perché ridere é la migliore medicina;ma, ricordatevi di alzare sempre il livello...
Vi saluto sentitamente!!!

roipnol

Utente
3 Dicembre 2003
42
0
15
A me me vien da ridere leggendo sta roba....concordo su tutto cio che ha detto plastico....piu ci sono regole e piu si tende ad avere la mano pesante e piu ci son casini....detto questo:pla,mi dici come diavolo si fa a vedere mediaset che dalla spagna mi manca un po emilio fede [:eek:)].
in cambio ti propongo di accoppiare il tuo cane con basilio....lo so è un sacrificio per la povera bestia ma creerebbe distensione per l utente in questione.
Ciao

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Se vi viene da ridere ridete.
Plastiko sarà sensibile, bravo, intelligente avrà un cane bellissimo(anch'io amo gli animali).

Ma se uno pippa la cocaina rimangono comunque cazzi suoi, mettetela come vi pare, ma plastiko da degli sfigati a gente che nn lo caga nemmeno, potrebbe fare meno chiasso.
Plastiko anche tu avrai i tuoi scheletri nascosti, e nessuno ti rompe le palle, ma se uno chiede l'emivita della cocaina, e una domanda medica-tecnica se sai rispondere bene, altrimenti no.
Le sentenze su chi usa droga sono stupide, oltre che esagerate.

Ora sicuramente ci sarà chi darà addosso dicendo che sono uno che istiga alla droga, ma non è così dico solo che è troppo facile denigrare qualcuno che fa un qualcosa che va al di fuori dell'opinion pubblica.pupazzi!