Who needs big tits?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da gio82pac
Citazione:Messaggio inserito da Gordon

ma aggiungo che al nord Europa influisce moltissimo l'abuso di alcool che rende le donne più propense a concedersi per la felicità dei maschi [:D]

http://nightslife.free.fr/

Partendo dal presupposto che le italiane sono le ragazze più belle della terra, finchè abbiamo ancora 4 peli in testa mi viene da dire: TUTTI IN DANIMARCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:p][:p][:p]

(amore se stai leggendo, intendevo tutti escluso io[V])

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
(amore se stai leggendo, intendevo tutti escluso io[V])

Klaus sei un mito!! Quella faccetta è come la ciliegina sulla torta!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non parlatemi di ciliegina sulla torta...Questo mi ricorda Crespo!!![:(!]Mancano soltanto 3 mesi per il mondiale e nessuno mi dice che lui sarà in Papua Nuova Guinea!!!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Se proprio ti rende tanto felice, vado a Londra e gli spacco una gamba, così non se ne parla più! Che ne dici! [:D][:D]
Batistuta si che era un giocatore!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Basta che l'arresti fino alla fine del mondiale!!![:D][:p]A proposito, devi arrestare un paio di calciatori...Nulla di difficile per un pirata!!![:p]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Fammi la lista Bat, che ci penso io, li porto sulla mia nave e gli faccio fare il salto dal trampolino, dritto, dritto in bocca agli squali!! [:D][:D]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
gli argentini Fanno i fenomeni.
Parlo dei calciatori....Ad esempio Veron...che lo ucciderei da quanto fa il fenomeno...che idiota. Vogliamo poi dire crespo? cambiasso (brutto come il patibolo).
L'unico mito è zanetti J. lode a lui

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da gio82pac
Citazione:Messaggio inserito da Gordon

ma aggiungo che al nord Europa influisce moltissimo l'abuso di alcool che rende le donne più propense a concedersi per la felicità dei maschi [:D]

http://nightslife.free.fr/

Scusate se insisto... ma giuro che stanotte a momenti non ci dormo[:p]

(amore, se stai rileggendo, è perchè sono contrario all'esibizionismo[|)])

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Klaus: non quotare cosi tanto che appesantisce il forum!!![;)]

X Jake: per ora: Crespo, Samuel e Pato Abbondanzieri. Se Verón viene selezionato per il mondiale, anche lui.

X Maradona: siamo tutti originari dall'Africa come il re leone!!![sp]

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
le tette i una donna sono piu indispensabili piu dell'emisfero destro..con le tette ci si puo anche parlare, si puo fare di tutto ...per esempio una tetta una volta mi chise come mi chiamavo io risposi alacalalallaaaaa

Il fatto che le donne abbiano un emisfero destro del cervello è una notizia che mi ha colpito moltissimo[:O]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mitzo,devi cambiare il tipo di donna che frequenti...Devi cominciare a frequentare le mancine, cosí capirai che le donne hanno un emisfero destro...[:eek:)][:D][:eek:)]