Who needs big tits?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E aggiungo...Ho un'amica che ha i seni piccoli e durante la gravidanza sono diventati immensi...Appena finito il periodo di allattamento lei diceva che era occorso un'orribile metamorfosi: due meloni trasformati in frutti della passione appassiti da un giorno all'altro.[:eek:)][:eek:)]
Cmq, questo è molto relativo, dipende anche della struttura del seno e della pelle.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Che poetico, gnuri!!!
Sto con un problema nel MSN: non riesco ad entrare e se entro non riesco a scrivere!!!Azz!!![}:)]Cosa suggeristi?!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
12.gif
Respect my precious!!!My precious is very modern!!!
23.gif

listadevill

Utente
14 Marzo 2006
23
0
15
Io considero le donne come un oggetto, anzi come uno strumento, prima di tutto sessuale e poi come un elettrodomenstico organico.
Al di fuori di questi semplici ruoli potrebbe anche non esistere.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Listadevil: Freud ti spiega!!!Anche la legge del karma...Probabilmente, in vite scorse sei stato un eunuco:usato come donna;messo a vivere in mezzo alle donne;ma, non totalmente donna...
Ecco da dove hai preso questa tua visione di donna.[:p][B)]

listadevill

Utente
14 Marzo 2006
23
0
15
X batgirl:

Purtroppo non do la minima considerazione nè a freud ne al karma nè alle religioni.

Per me le donne, in generale, rappresentano uno strumento di piacere e di lavoro.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
[:D]....lista e che pensi delle donne che parlano troppo e danno troppe domande?[:p]

BASILIO

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mmmm... vediamo se ti piace questa risposta...[:D]
Se ti sei iscritto solo per offendere e per scrivere po*cate, ti avviso che prestissimo sarai fuori da Ieson....
Contento? [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
va beh Claudia che avrà mai detto oltretutto è nella sezione Gossip...quando uno non offende personalmente e non bestemmia che problemi ci sono..

BASILIO

6 Marzo 2006
325
0
265
Sono un estimatore delle belle tette, e non c'è dubbio che siano un richiamo sessuale non indifferente, e mi piace giocarci e parlarci come fanno altri bunotemponi di queste parti.

Listadevil: se delle donne ti piace solo quello ti perdi un mondo! A me piace da morire come ragionano, come mi fanno sentire stupido a volte, e animale! Molte cose buone del mio carattere le devo a donne che hanno avuto la pazienza di passare un po' della loro vita con me, c'è sempre da imparare!
In tutto ciò non volevo sminuire la sessualità, indispensabile, come anche indispensabili son le tette!

Per le donne che rosicano quando si parla di tette: guardacaso son sempre quelle con le tettine (se caschiamo sul freudiano vi mangio vive!)

24 Febbraio 2005
302
0
265
preferisco un bell'uomo ad una brutta donna questo è pacifico ..ma se scielgo quest' ultima meglio che acconsenta ad ogni mio desiderio senza manifestare nessuna forma di penserio volontario ed involontario..

listadevill

Utente
14 Marzo 2006
23
0
15

L' atteggiamento di Claudia rivela la forte permalosità femminile, e l' arroganza ricattatrice delle donne che hanno un minimo potere decisionale

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Listadevil,
questo è pur sempre un forum sui capelli. Mi sta bene che ci sia la sezione off topic, non mi sta bene che uno si iscriva solo per sfogare i suoi bassi istinti. Almeno cerchiamo di non prenderci in giro per favore. Se non ti sta bene, puoi sempre andartene, nessuno ti obbliga. Ma su Ieson ci sono delle regole, la prima è il rispetto.
Chi non rispetta, se ne va, tanto semplice.