Who needs big tits?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da listadevill
Io considero le donne come un oggetto, anzi come uno strumento, prima di tutto sessuale e poi come un elettrodomenstico organico.
Al di fuori di questi semplici ruoli potrebbe anche non esistere.


Elettrodomestico organico? Non sai che da quando hanno inventato la lavastoviglie, la donna è praticamente inutile?[:D] Ma daiiiiiiiiiiiiii


 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a proposito mi è capitato di leggere su una rivista scientifica una risposta a quello che è stato il rompicapo dell'uomo sin dalla notte dei tempi... ovvero perchè la donna sia restia nel concedersi e, ancor peggio, cambiare partner frequentementementre mentre l'uomo, al contrario, sia sempre pronto all'accoppiamento.

naturalmente la questione affonda nell'istinto animale che ci caratterizza: infatti qualche millennio fa l'uomo aveva, come tutti gli animali, lo scopo principale di accoppiarsi frequentemente e con più femmine diverse per avere così più possibilità di procreare e diffondere il proprio patrimonio genetico. La donna invece aveva la necessità di scegliere accuratamente il proprio partner proprio perchè poi era a lei che spettava la lunga gestazione, il difficile parto e lo svezzamento della prole. Così anche si spiega come mai l'uomo abbia tanta facilità nel raggiungere l'eiaculazione (maggiore probabilità di riuscire a terminare il rapporto e possibiltà di averne altri successivamente).

tutte semplici considerazioni che però a volte possono sfuggire [:)]
 

listadevill

Utente
14 Marzo 2006
23
0
15
Non basiamoci solo sulla donna latina.
La donna soprattutto quella dei paesi del nord la da via che è un piacere
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Gordon hai detto una cosa giustissima! Aggiungo inoltre che, evolutivamente parlando, la donna tende a ricercare un partner stabile scegliendolo fra molti, individuando in lui le caratteristiche che inconsciamente intende trasferire alla propria prole! Suggerisco a tutti coloro cui interessano questi argomenti di leggersi ti amerò per sempre di Piero Angela, libro moooolto edificante![;)]



 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quoto Klaus... e anche Lista!

ma aggiungo che al nord Europa influisce moltissimo l'abuso di alcool che rende le donne più propense a concedersi per la felicità dei maschi [:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Le donne del nord-est Europa si concedono più facilmente soprattutto per questioni culturali diverse dalle nostre!





 

finasteride

Utente
17 Giugno 2004
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
preferisco un bell'uomo ad una brutta donna questo è pacifico ..



[sp][:p][:D][:p]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bene bene bene
devo dire che la lettura di questo post, per quel che riguarda alcune risposte, è stata molto istruttiva per capire la limitatezza di alcuni soggetti. Va bene scherzare, questa sezione è pur sempre quella dello svago, ma non è tollerabile il superamento dei limiti della decenza.
Vi invito a rimettere il tema sulla retta via!!!!

Stefania
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
spezziamo una lancia per le donne visto che recentemente è accaduto un fatto storico importante sebbene non abbia riscosso un grande eco mediatico:

Il Marocco è il primo Paese musulmano a creare un master per formare imam, guide del culto maschi, e murshidat, guide religiose femmine: aperto a giovani colti, moderati e moderni, il corso post laurea, di 12 mesi si è iniziato a Rabat nella sede del Consiglio degli Ulema, i dotti della legge islamica.
Al corso, retribuito, partecipano 150 uomini e 50 donne, tutti laureati, poliglotti (è richiesta la conoscenza di quattro lingue), che faranno una full immersion di diritto islamico, filosofia, storia delle religioni. Il coinvolgimento di entrambi i sessi è un fatto rivoluzionario perchè prende le distanze dalla cultura misogina che caratterizza l'islam integralista. Al termine verrà rilasciato un diploma statale che favorirà l'assegnazione di un posto di lavoro fisso nelle moschee e negli enti islamici

anche l'Islam si è aperto alle donne [:)]


 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
azz.. alla faccia della donna al guinzaglio [:D]

Buenos Aires, 21 feb . (Ign) - Accoltella il marito che non vuole far sesso con lei. Succede in Argentina, dove una cinquantaduenne di Buenos Aires ha pugnalato alla schiena il restìo consorte, che non versa però in gravi condizioni. La donna ha raccontato alla polizia che aveva trascorso l'intera giornata provando a trascinarlo a letto, ma che lui aveva resistito a tutti i suoi adescamenti.

''Indossavo giarrettiera e tacchi alti in casa - ha raccontato la signora a 'La Cuarta' - ma lui non sembrava neppure farci caso. Non potevo sopportarlo, sono andata fuori di testa e l'ho accoltellato''. Il marito, che ha sporto denuncia alla polizia, è stato medicato in ospedale per ferite minori. Un portavoce delle forze dell'ordine ha raccontato che la donna ''non pensava d'aver fatto niente di grave, continuava a dire che lui era suo marito e che lei aveva tutti i diritti di costringerlo a rispettare i suoi doveri coniugali. Lui si rifiutava e quindi lei aveva fatto bene a punirlo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Gordon, nonostante, le nostre differenze(discutiamo ogni tanto)...Devo dire che SEI GRANDE!!![:D][:p][:D]
Avevo letto solo il titolo della notizia su internet;ma, non sono andata a guardare altro...Non fai idea di come mi hai fatto ridere!!!
Caspita!!! Ed io che pensavo aver visto ormai tutto...