Vorrei dei chiarimenti per Dott. Gigli e Utenza

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Vivi sereno, non pensarci. Solo tu ti vedi diverso, per ora è un problema invisibile. Fra 10 anni non so, cmq se iniziare a curarti ti fa star meglio, fallo. Il parere che ti do io è che non esistono cure efficaci per ora ed io non mi sporcherei l'organismo con troppe schifezze chimiche.
 

tillate95

Utente
9 Novembre 2014
85
0
65
Ragazzi sto notando che i capelli anche sul frontale stanno perdendo densità, è ora di assumere la finasteride?
20hr241.jpg
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Stai bene,sistemicamente vai di naturali e per il
front punta sui topici,che sono gli unici a poter fare qualcosa in quella zona (antiandrogeni/estrogeni)
 

zeddy

Utente
10 Novembre 2011
131
1
165
tillate95, per me stai bene a capelli. certo tieni conto che qui tutti hanno problemi e sono portati a pensare magari avessi i tuoi capelli[:D] cmq anke il dottore ti dice che non cè niente di grave.

però se il tuo derma ti dice che cè bisogno di fina, valuta tu.
 

tillate95

Utente
9 Novembre 2014
85
0
65
Si sta alzando l'attaccatura dei capelli dalla parte destra, non ci sono problemi evidenti.. il dermdermatologo ha detto però che alcuni capelli si stanno miniaturizzando sul vertice e sto correndo ai ripari prima che sia troppo tardi.. gli ho detto che la fina non la.voglio assumere per adesso, e mi sta preparando una lozione da mettere topicamente sui capelli.. Speriamo bene.. una domanda, sempre nella parte destra ho notato che i capelli sono più fini degli altri.. è normale?
 

tillate95

Utente
9 Novembre 2014
85
0
65
Ragazzi mi stanno cadendo una miriade di capelli più piccoli degli altri! Mi cadono solamente questi capelli che sono più corti degli altri e qualcuno è più sottile ma la maggior parte sono dello stesso spessore dei capelli normali! Che cosa può essere?
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Adesso sono rispuntati vediamo se si allungano o cadono cmq secondo me sbagli a nn usare fina al massimo se ti da sides smetti vedi tu
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Beh ci sn ancora fortunatamente ma sono sottilissimi magari avessi iniziato prima la cura cmq noi giovani non manteniamo la chioma con minox o altre cure topiche la fina é fondamentale secondo me poi magari chiedi al dott gigli
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Se cadono capelli sottili e corti è verosimilmente aga. Sono capelli in fase di miniaturizzazione che cadono corti perchè hanno anagen breve. Inizia le cure e spera che proprio questi capelli allunghino la loro fase anagen e venga invertita la loro miniaturizzazione.
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Si poi saranno dello stesso spessore perché la tua aga sarà iniziata da poco poi saranno sempre più sottili tranquillo
 

ted

Utente
18 Dicembre 2014
123
1
165
La diagnosi è fondamentale quindi prima di iniziare ogni cura assicurati che sia veramente AGA.
Il mio consiglio è di farti visitare da un dermatologo esperto in capelli.
 

tillate95

Utente
9 Novembre 2014
85
0
65
È Aga, me lo conferma il terzo Dermatologo, ormai si sta innalzando l'attaccatura dei capelli lì dov ero solo stempiato ( lato sinistro ) e li dove c'è l'innalzamento c'è un diradamento localizzato moolto ristretto, non so cosa fare, vedo gli amici miei e li invidio, guardo i miei capelli e mi immagino con la luna, che scempio.

Immagine:/Public/data/tillate95/2014123021931_image.jpg 38,16 KB
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Purtroppo questa è la vita tillate95 a chi da tutto salute ,un lavoro piacevole ,soldi, belle donne e capelli e bellezza e a chi un ca**o se sia giusto penso di no ma cosi è ...