Vorrei dei chiarimenti per Dott. Gigli e Utenza

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ps.comunque stai ancora messo bene avevo dei miei amici che alla tua età eramo messi come te con i capelli e dopo oltre 15 anni hanno perso praticamente nulla .io se fossi in te comincerai con na cura blanda del tipo minox 2% + antidht naturali e tra un'anno trarrei le conclusioni se fossi peggiorato comincerai ad usare minox 5% qualora dopo altri 6 mesi non ci fossero risultati comincerai a prendere fina ma prima di prenderla faresti bene a farti gli esami ormonali perchè nel caso avessi sides sapresti subito cosa ha modificato del tuo assetto ormonale.

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Step87 ha scritto:
In base a cosa ha diagnosticato aga? ti ha fatto una dermoscopia?
Scusate dermoscopia e tricogramma sono la stessa cosa? a me hanno fatto tricogramma. So che a volte strappano qualche capello da diverse zone e poi ne analizzano la qualità (spessore ecc) ma non è stato il mio caso.

tillate95

Utente
9 Novembre 2014
85
0
65
Ragazzi di punto in bianco la caduta è cessata, non trovo più miniaturizzati quando mi pettino i capelli e sto utilizzando una lozione minox/17alfa/progesterone solo sulla tempia stempiata con risultati scarsissimi.. Potrebbe riprendere il suo decorso?
Un altra domanda: la recessione frontotemporale può essere dovuta allo sviluppo di caratteri secondari come peli sul petto e inspessimento della barba?

tillate95

Utente
9 Novembre 2014
85
0
65
Io non so fino a che punto possa essere aggressiva!! Guardando in giro per il forum sto messo bene a parte per la tempia destra