Voltaren hair loss help

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
frestyler ascolta un consiglio da chia ha avuto una storia come la tua: butta via la fina, almeno per adesso che sei così giovane; se propio la vuoi usare aspetta almeno di avere 25 anni
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Ciao a tutti :') , caricheró foto appena torno dal ritiro con la mia squadra,é sempre bello parlare con qualcuno. Perduto come mai mi dai questo consiglio ? La fina non mi sta creando nessunissimo problema :)
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
neanche a me dopo un anno e poco più dava problemi, ma poi sono iniziati... e comunque se sei convinto che non ti dia problemi prova a smetterla per almeno 3 mesi e vedrai che differenza (e non solo sui capelli...)
ripeto, anche io ho avuto un adolescenza difficile per via dei capelli, ma la fina non vale la pena di essere presa (e te lo dico da ex utilizzatore); poi fa te...
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Se mi inizierá a dare problemi allora lo faró, ma smettere significa tornare stempiato alla grande come ero prima, ora almeno sono decente [:)][:D]
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Perduto ha scritto:
neanche a me dopo un anno e poco più dava problemi, ma poi sono iniziati... e comunque se sei convinto che non ti dia problemi prova a smetterla per almeno 3 mesi e vedrai che differenza (e non solo sui capelli...)
ripeto, anche io ho avuto un adolescenza difficile per via dei capelli, ma la fina non vale la pena di essere presa (e te lo dico da ex utilizzatore); poi fa te...



Si Perduto ... ti quoto in pieno.....
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Ogni organismo risponde soggettivamente ai farmaci.

Freestyler ti riporto la mia esperienza, ho 30 anni e assumo finasteride da quando ne avevo 19. In 11 anni NESSUN PROBLEMA, a parte un po di ritenzione idrica al viso.

Pertanto finché non avrai nessun problema assumila tranquillamente (anche se come è ovvio credo che te l'abbia prescritta il tuo medico che ti segue).
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
A parte un po di ritenzione idrica al viso... Ti sembra poco?
Per mia esperienza controlla fianchi e cosce....
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
raga che due p**le co sti sides di fina!ma è possibile che ci debbano essere in ogni conversazione? la fina da side li ha dati anche a me e questi sono reversibili con la sospensione del farmaco...punto!adesso lasciamo spazio all'esperienza di freestyler e non tediatelo coi sides altrimenti glieli fate venire tutti quanti...ora tralasciando questo sarebbe interessante fare un trial con una 20ina di persone che hanno problemi su tempie e frontale(con voltaren intendo) e avere così un riscontro oggettivo su vasta scala con foto e tutto quanto...detto questo freestyler aspetto con ansia le foto anche io ho il tuo stesso identico problema: aga dai 15 anni colpite tempie e pochissimo il frontale anche se un po di miniaturizzazione c'è e anche io deriso dai compagni...la goduria più grande è quando anche loro vengono colpiti da aga(come è successo a 2 dei miei amici in questi anni) e sfotterli con le loro stesse battute...eh lo so sono cattivo che ci volete fa [}:)][:D]...attento i risultati e spero vivamente che siano positivi! [;)]
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Concordo con Vegeta ca**o!Basta demonizzare un farmaco che dà risultati al 90% della gente!Imparanoiare freestyler non serve proprio a nulla. Io comunque lo sto mettendo anche sul vertice...speriamo che lì dia risultati addirittura migliori.
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Vegeta ho visto le tue foto, io sono messo peggio e di un bel pó :D , domani carico il pre (anche se ho già iniziato dal 7 luglio) :) P.S. non mi lascio scoraggiare così facilmente sulla fina ;)
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
eh ma adesso che ho sospeso fina saranno uccelli senza zucchero..per il momento nessuna ricaduta e sono passati quasi 3 mesi dalla sospensione ma è troppo presto per parlare...sto assumendo la serenoa per vedere se riesco a mantenere ma se la situazione dovesse peggiorare non esiterei un solo istante a riprendere la fina(a un dosaggio inferiore si intende,magari allo 0,5)...cmq fai bene non farti scoraggiare e tieni tutto sotto occhio se ti si presenta un side sospendi per un po e riprendi a dosaggio inferiore...cmq state usando il voltaren gel classico?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
vegeta dici che i side sono reversibilie con la sospensione, ma io prima di assumere fina non ho mai e dico mai avuto dolore ai testicoli, ora, anche dopo 8 mesi di sospensione ogni tanto riappaiono dal nulla...
per non parlare della libido...

comunque freestyler il mio è un consiglio, non un ordine, perciò fa come vuoi.

tornando in topic, quante volte lo applichi il voltaren? che dosaggio? perchè io applico una ''nocciolina'' su ogni tempia da 2 mesi ormai ma ricrescita zero
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
uso il voltaren emulgel all'1 per cento una volta al giorno la sera solo su attaccatura frontale e su tutte le tempie :)
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Vegeta94 ha scritto:
eh ma adesso che ho sospeso fina saranno uccelli senza zucchero..per il momento nessuna ricaduta e sono passati quasi 3 mesi dalla sospensione ma è troppo presto per parlare...sto assumendo la serenoa per vedere se riesco a mantenere ma se la situazione dovesse peggiorare non esiterei un solo istante a riprendere la fina(a un dosaggio inferiore si intende,magari allo 0,5)...cmq fai bene non farti scoraggiare e tieni tutto sotto occhio se ti si presenta un side sospendi per un po e riprendi a dosaggio inferiore...cmq state usando il voltaren gel classico?


Sicuramente i consigli sono a fin di bene e non il contrario...[:)]
Tieni aggiornata la situazione che è interessante sapere come procede l' aga con il passaggio da fina a serenoa...
Io ho smesso fina da 1 anno dopo lunghi 10 anni e sto mantenendo la situazione con alimenti anti-dht che mangio da 7 mesi..Mi ricordo che prima di iniziare con gli alimenti dopo 4 mesi che avevo smesso fina la capigliatura stavo peggiorando....
Aggiornerò di volta in volta....
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
certamente senza consigli questo forum non avrebbe senso di esistere [:)]...cmq lasciamo stare fina serenoa olio di cocco e semi di zucca e concentriamoci sul voltaren...sono tentatissimo di provarlo anche io [:p]
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Comunque per chi ha problemi con l'applicazione del voltaren GEL esiste anche il Voltagan (o come l'ho ribattezzato io il Voltaren FOAM [8D] ). Tra l'altro la concentrazione di principio attivo è del 3% rispetto all'uno e qualcosa del voltaren classico:

http://www.farmaciamadonnapellegrina.it/public/WAPPS/News/admin/images/Voltagan.jpg
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Bene [:D] , ho fatto le foto per il pre, le pubblicherò in concomitanza con il post così da avere un riscontro oggettivo, pubblicare foto così della mia situazione lo ritengo inutile (peraltro in caduta indotta da diclofenac) :)