Voltaren hair loss help

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
@Kakaroth( Dragonball ??) ,dico solo sulla linea frontale e tempie poichè è impossibile applicarla sul resto, sempre che non sia abbastanza diradato, allora le cose si facilitano. Applicandolo in un punto, per angiogenesi, il principio attivo e di consegu
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
AHAHAH!! Ecco, quella foto è di un pazzo infatti, cosa deve reinfoltire? Vabèh, ingiustizie della natura -,-

A questo punto secondo me bisognerebbe provare il gel in una sola tempia per qualche mese, per vedere se difatti succede qualcosa.
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
[:D][:D] in sedici giorni sono già spuntati dei piccoli vellus, speriamo continui così. Il mio problema risiede solo nelle tempie e pochissimo sul frontale. Il voltaren emugel non sporca tanto :)
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Io comincio oggi. Voltaren tutte le sere solo sulla tempia destra. Vediamo che succede. P.S. Non assumo altro ne topico ne sistemico.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
io ho usato voltaren per 15gg su tempia destra e sono usciti parecchi capelinni e un paio di capelli terminali (grazie al minox), ora sono passato ad una crema con artiglio di diavolo e altre sostanze anti- cox- 2, sono 10 giorni che la uso con il minox, sembra velocizzare quello che può fare il minox, infatti ho la tempia piena di vellus, ma se restano tali a poco servirà. Aspetto paziente[:)]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
L'artiglio del diavolo, spesso associato all'arnica, è usato nelle creme per scaldare i muscoli prima di andare in palestra, io le uso in inverno soprattutto.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
ikraken siamo con te.
Per qualsiasi cosa o dubbio chiedici. Non mollare.
Chiaro che prima di vedere qualcosa di positivo o anche negativo, così come per la finasteride, devono passare mesi.



 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Bravo Ikraken. Io assumo minox 5% e prostafactors. Ho solo un piccolo problema al vertice diciamo. Quindi dovrei aspettarmi più risultati di uno stempiato....bah da vedere...:(
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
messo anch'io il voltaren sul vertice stasera. devo dire che si è assorbito subito(altro che minox!)...speriamo bene, alternerò una sera minox una sera voltaren...;).
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Aggiornamenti ? Non so voi, ma mi stanno ricrescendo i capelli in modo veramente considerevole :) ; peccato non aver fatto foto ..
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Davvero? Se è così è davvero una bella notizia. Ma qual è il nome esatto del prodotto che stai usando? Quante volte al giorno lo applichi? Stai adoperando altri prodotti?
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
uso finasteride da un'anno e mezzo e minoxidil con tretinoina da due, tre mesi fa iniziai la GF e venti giorni fa il voltaren emulgel all'1%. Il mio problema sono le tempie e leggermente il frontale, ho quasi 19 anni e non ho mai avuto capelli così dai 15 anni (anno in cui mi fu diagnosticata AGA da ben tre dermatologi), pensate che brutta adolescenza ho passato, deriso e vittima di battutine che furon peggio di coltellate diritte al petto . Questa é la mia storia, questo prodotto sta funzionando e ve lo consiglio vivamente per quel che riguarda la mia , anche se breve , esperienza .
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Sei molto giovane, ti auguro di recuperare tutto. Mi dispiace per quello che hai passato, purtroppo da adolescenti ci si comporta troppo spesso in modo immaturo e superficiale. In bocca al lupo!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Freestyler, sei molto giovane, ma maggiorenne, quindi ti consiglio di non consigliare alcun farmaco...ma limitati a parlare della tua esperienza positiva o negativa che sia.

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
freestyler_ ha scritto:
Aggiornamenti ? Non so voi, ma mi stanno ricrescendo i capelli in modo veramente considerevole :) ; peccato non aver fatto foto ..


allora inizia a farle ora le foto please :) !!

comunque... intendi dire che ti stanno proprio crescendo capelli che prima non avevi/vedevi oppure che i capelli che avevi già stanno crescendo a ritmo più veloce e più spessi?

perchè dalle foto dei primi utenti esteri che hanno provato il voltaren non mi pareva di vedere chissà che risultati eccezionali ad essere onesti...
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
freestyler qui ti crediamo tutti e siamo tutti contenti :)

ma fai delle foto della tua attuale situazione...in modo tale da evitare inutili discussioni a vuoto...!!