Voltaren hair loss help

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
il dolaut spray puro e' abbastanza appiccicoso e lascia una patina..cmq se metti la sera e la mattina dopo fai lo shampoo va benissimo
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...ragazzi in definitiva a che dosi può essere pericoloso? Per quanto puo essere usato senza avere effetti collaterali?
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...ragazzi allora dopo quindici giorni che lo uso tempie e frontale con minoxidil 5% dopo una mezz'oretta dall'applicazione di voltaren 2%....qlcs si sta muovondo capellini piccoli nati sulla tempia sinistra, veramente molti...nn vellus ma capellini...solo che é meglio che smetto x fiato corto e tachicardia, sono due sere che lo applico e mi credo mi dia questi problemi.....cmq il principio di abbassare le COX e poi utilizzare minoxdil credo funzioni, unico problema il diclofenac non si può usare all'infinito......ma di capelli in due settimane ne sono spuntati un sacco e tutti pigmentati
 

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
Potresti provare ad applicarlo una volta ogni 2 giorni. Così magari gli effetti collaterali scompaiono o si attenuano.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...volevo provarci ma mi mette un po pensiero..cmq secondo me funziona..il problema è il lungo teemine
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...ragazzi io andrei avanti anche su questo filone, cioè io in soli qundici giorni, ok non ho foto, ma sono 15 anni che mi curo e che sto sul forum, ho utilizzato molti prodotti, ma credo che la combinata mino e blocco del COX sia una strada buona, il problema è si può trovare un topico a base di un similare del diclofenac che non abbia sides sul cuore o a carico del sistema cardiocircolatorio? io ieri sera non l'ho messo e non ho avuto nè tachicardia nè respiro corto, che ne dite?
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...non lo sò Wito, diciamo che in 15 anni di cure, fina, mino, antiandrogeni, non ho mai riscontrato grossi problemi, apparte Willy con la fina che è un pò più sordo, ma va ugualmente, però dopo 15 giorni di applicazione qualcosa di strano, tipo mancanza di fiato, cioè fiato corto e tachicardia, cuore accelerato...che ti devo dire? Non lo sò potrebbe essere, ma non sò mi conviene continuare, comunque secondo me funziona l'accoppiata voltaren e mino...sono nati parecchi solo in 15 gg e non solo peletti, ma capellini, che stanno crescendo tipo l'utente straniero...proverò stasera a rimetterlo e vedrò cosa suvcede...nn ne uso molto, ma credo che non sia un farmaco da poter utilizzare per lunghi periodi...dovremo trovare un'alternativa valida o almeno io...[V]
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
io non ho avuto nessun sides, ma ora sono costretto ad utilizzarlo anziche 2 volte al giorno, 1 volta ogni 2 giorni, perche si attacca di brutto alla cute, come una colla. come fate ad usarlo?
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...cerco di farlo assorbire il più possibile appena lo metto...massaggiando un pò, il problema per me non è quello, resta un pò sulla cute il giorno dopo ma con un pò di acqua va via....il residuo
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
manuchao ottime notizie!!

Per i sides, seriamente dubito siano reali.. io ho utilizzato qualche tempo fa diclofenac (voltaren) per un mese a diritto avendo subito un bel infortunio al ginocchio sinistro e non ho notato niente di che in quanto a tachicardia o fiatone... e fidati l'avrei notato perchè faccio moltissimo sport.


Con questo non voglio dire che diclofenac sia totalmente esente da sides, ma sicuramente credo che in così poco tempo sia impensabile tu possa avvertirli..

senti manu ma tu come applichi il tutto..? cioè in che sequenza e tempistiche?
e poi pensavo, potrebbe essere valido tentare di ripristinare più vellus/capelletti possibile con questo metodo e poi aumentarne l'efficienza di ricrescita con la LLLT, così poi d poter magari abbandonare l'uso di diclofenac, o magari riprenderlo solo sporadicamente o miratamente.. che ne dici?
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...diciamo che prima applico il voltaren sulle tempie e sulla hair line, stessa zona dove applico il minoxidil 5% appena il diclofenac si è assorbito...la ricrescita di questi capellini è maggiormente sulle tempie dove il principio si riesce a stendere meglio e viene assorbito in maniera migliore, la pelle del frontale secondo me è meno ricettiva e servirebbe più tempo per far muovere qualcosa in più, comunque credo che continuando potrei avere gli stessi effetti del tipo straniero...

sto pensando anche io a come fare, cioè usarlo per un pò poi smettere per qualche giorno, magari una settimana e poi applicarlo ancora....

oppure cercare di far crescere questi capellini fino a continuare e farli diventare un pò più forti e sperare che gli acquisiti si mantengano solo con minoxidil e propecia...
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
reflex a me nn si attacca credo dipenda dal tipo di pelle
manuchao vuoi vedere che la tua tachicardia dipende da una forma d'asma che forse e' transitoria e determinata dall'essenza del voltaren stesso?prova con voltagan schiuma che ha un'altra essenza e vedi che succede