Voltaren hair loss help

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ho provato per qualke giorno il voltaren 1%spagnolo...molto piu tollerabile a livello di pelle della versione italiana..e' come l'1%che girava qui qualke anno fa csatola bianca e gialla
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io foto non ne ho mai fatte non mi va di stressarmi a fare foto..ma dopo anni di esperienza posso dirvi che la mia valutazione la reputo molto oggettiva..i capelli crescono piu lunghi e spessi e aree centrali allo scalpo dove i capelli mancavano perche piu' infiammate le noto rinfoltite e capelli che cadono non ne vedo..so solo che se avessi iniziato ad usare dieci anni fa seppur in maniera non continuativa per ovvi motivi oggi molto probabilmente avrei mantenuto meglio la mia chioma e avrei portato i capelli ad una lunghezza sicuramente maggiore rispetto alla rasata portat per anni e che ora non porto piu dato che ho i capelli lunghi in media dopo 6cm tre mesi e mezzo di utilizzo partendo da una lunghezzza di due cm circa.xme sta facendo tanto piu di qualsiasi altro prodotto provato..ora vedro se aggiungendo di nuovo minox magari al5% la bomba esplode...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Wito non è per mancanza di fiducia che chiedo le foto, è per capire se il gioco vale la candela.
come ho scritto in commenti più vecchi, io ho provato voltaren 2% abbinato a reglandin, ma a parte qualche vellus erano più i side tipo fiato corto, naso chiuso...
perdonami se ti ho recato disturbo
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
no ma quale disturbo ke dici?stai scherzando????secondo me il fiato corto te lo dava l'essenza che ti arrecava una reazione simil asmatica e anche il naso kiuso era dovuto all'irritazione delle vie aeree
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
lo uso una due volte al giorno a seconda del tempo ke ho..una volta di sicuro e lo lascio agire per almeno4ore
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...secondo me funziona...io l'ho usato tre quattro srttimane e vedevo nascere dei pigmentati solo che avevo il fiato corto e tachicardia...le sere che lo mettevo e ho lasciato stare...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Anche io sentivo il cuore accelerato ma non ho notato vellus.
Cmq ora sono passato a usare il beta estradiolo.