Voltaren gel: chi lo usa?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma dove i vellus? Mai visto niente, siamo seri..piuttosto a qualcuno ha dato mantenimento in questo anno? mi pare che l'unica cosa da valutare sia questa. Dopo tutto questo tempo mi pare che di risultati ce ne siano pochissimi, per gli agati.. mi chiedo se ha senso continuare questa discussione
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Bret Hart ha scritto:
3 mesi di utilizzo. Per ora direi risultati almeno a mio avviso deludenti. In ogni caso aspetterò 6 mesi

Nessun miglioramento ? ma anche nessun peggioramento?
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
no ti chiedevo se ci fossero stati peggioramenti sebbene se lievi perchè il Voltaren da quello che ho letto abbassa entra le prostaglandine.
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Questa discussione è stata aperta 13 mesi fa: tirando le somme, questo diclofenac-voltaren è utile o no per i capelli agati? E' più o meno utile dell'idrocortisone-loicodon? Se non erro alcuni che in questa discussione hanno riportato lievi risultati positivi, non hanno aga.
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io lo ripeto continuo a migliorare..man mano quelli che eran vellus iniziali cadono,rinascono assumendo via via aspetto di capelli terminali
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
witosten ha scritto:
io lo ripeto continuo a migliorare..man mano quelli che eran vellus iniziali cadono,rinascono assumendo via via aspetto di capelli terminali

hai avuto qualche effetto collaterale , non avresti foto da mostare sarebbe d'aiuto sopratutto per chi vuole intrapendere questo tipo di cura .Se non ricordo male utilizzi le fiale quanti ml usi ogni volta.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Saisontor ha scritto:
Questa discussione è stata aperta 13 mesi fa: tirando le somme, questo diclofenac-voltaren è utile o no per i capelli agati? E' più o meno utile dell'idrocortisone-loicodon? Se non erro alcuni che in questa discussione hanno riportato lievi risultati positivi, non hanno aga.


Secondo me il problema è che, nonostante la discussione sia stata creata 13 mesi fa, siano in pochi quelli che effettivamente hanno proseguito la cura col Voltaren per 3-4 mesi o più.
A me ad esempio ha dato una ricrescita spaventosa, però l'ho dovuto sospendere dopo due mesi, dato che mi dava fiato corto e leggevo gonfiore al viso dopo 3 settimane - 1 mese (ritenzione idrica immagino)

Credo che gli utilizzatori che abbiano utilizzato il Diclofenac per più di 3-4 mesi non arrivino neanche a 10.. un numero troppo piccolo per trarre le conclusioni su una qualsiasi sostanza, anche perchè è normale che non dia risultati a tutti, anche la Finasteride non funziona sul 100% degli utilizzatori, ma a circa un 70-80%! ( e non significa che a questo 70-80% da ricrescita, spesso si parla 'soltanto' di mantenimento)


Comunque, secondo me, il Voltaren da più risultati se utilizzato insieme al Minoxidil o ad un altro farmaco che incrementi le PGE2. Sarebbe interessante provare il Voltaren + una lozione con la PGE2 pura.. [;)]
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
4 mesi di utilizzo di voltaren fiale 1 mg al gg, mescolato nella dose giornaliera di minoxidil e alpha estradiolo, niente da segnalare. Ne effetti positivi ne negativi, firse un ispessimento, in ogni caso da circa 6 7 mesi vi è stato un peggioramento che ira sembra assestato, ma che nemmeno appunto il voltaren è riuscito a recuperare.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Vado per il quinto mese di emulgel 2% × 2 volte al dì.....zero in tutti i sensi,credo sia ora di passare ad altro ;-)
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Secondo me spesso a illudere sui risultati della cura può essere qualche coincidenza del tipo inizio cura in concomitanza della fine di un effluvium
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
scusa Bret Hart ma perchè diluisci le fiale nel minox non conviene utilizzarle da sole per una maggiore efficacia comunque ritengo ci vogliono circa 6 mesi per vedere se effettivamente fa qualcosa.
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
kiske202 ha scritto:
Vado per il quinto mese di emulgel 2% × 2 volte al dì.....zero in tutti i sensi,credo sia ora di passare ad altro ;-)


Ormai arriva ai canonici 6 mesi [;)]
Comunque è strano che non hai visto alcun miglioramento.
Massaggi bene il gel? Prova a massaggiarlo per 2-3 minuti, sino a farlo assorbire del tutto [:)]