Voltaren gel: chi lo usa?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ei, ei, un momento, sono io quello che dice agli altri di leggere le discussioni [:)]

Vorrei tanto vedere delle foto di wito, per capire se esteticamente ha ottenuto un risultato apprezzabile

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Perché non è comune avere una testimonianza così, una persona che asserisce di continuare a migliorare e migliorare. Mi incuriosisce molto, vorrei capire l'entità reale del miglioramento

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
quanto a me avevo un diradamento con modello psicogeno e tolto il buco di 1,5cm di diametro centrale dove c'e' un forte esito cicatriziale da trauma son migliorato di un50% da quando uso voltaren e sembro continuare a migliorare con le fiale piu delle altre forme di diclofenac

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
artiglio5825 ha scritto:
Ho capito, funge solo con la dupa.

Io non ho dupa, eppure ogni volta che lo utilizzo dopo appena 3-4 settimane inizio a vedere bei miglioramenti.
capelli che diventano più forti, spessi, una una drastica riduzione della caduta, e diversi centinaia di vellus.
Purtroppo a me da problemi di gonfiore al volto, per cui non posso applicarlo per più di 1 mese - 1 mese e mezzo di seguito, dato che sembrerei un criceto.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Beati voi, a me non solo non mi fa niente, ma per due volte l'ho utilizzato (due periodi), e mi ha peggiorato il frontale, ovviamente nessun vellus. Siete sicuri che i vellus non siano suggestione?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
prolo ha scritto:
Beati voi, a me non solo non mi fa niente, ma per due volte l'ho utilizzato (due periodi), e mi ha peggiorato il frontale, ovviamente nessun vellus. Siete sicuri che i vellus non siano suggestione?

Secondo me il problema non è il Voltaren, bensì questi maledetti effluvi..

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Andreact95 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Io non ho dupa, eppure ogni volta che lo utilizzo dopo appena 3-4 settimane inizio a vedere bei miglioramenti.
capelli che diventano più forti, spessi, una una drastica riduzione della caduta, e diversi centinaia di vellus.
Purtroppo a me da problemi di gonfiore al volto, per cui non posso applicarlo per più di 1 mese - 1 mese e mezzo di seguito, dato che sembrerei un criceto.

usi gel o fiale?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
dauria81 ha scritto:
Andreact95 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

usi gel o fiale?

Gel, non ho mai provato le fiale.

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
witosten ha scritto:
quanto a me avevo un diradamento con modello psicogeno e tolto il buco di 1,5cm di diametro centrale dove c'e' un forte esito cicatriziale da trauma son migliorato di un50% da quando uso voltaren e sembro continuare a migliorare con le fiale piu delle altre forme di diclofenac

ma le fiale come fanno a penetrae se non c'è alcun veicolante a differenza del gel

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
laurenzio ha scritto:
E il glicole cos è?

quindi le fiale contengono il glicole buono a sapersi

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
witosten ha scritto:
voltaren fiale sempre meglio!cadono gli agati(gia in fase di miglioramento)e ricrescono piu' spessi e lunghi

Voltaren fiale sarebbe la preparazione iniettabile per siringhe, che tu invece metti sul cuoio capelluto?

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
laurenzio ha scritto:
E il glicole cos è?

Se sono le fiale iniettabili di diclofenac per uso sistemico, non dovrebbero contenere glicole. Cercando voltaren fiale su google, mi escono solo quelle iniettabili, per siringhe, oltre al collirio.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Già che hai cercato potevi controllare la composizione e verificare che tra gli eccipienti c'è anche il glicole

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
laurenzio ha scritto:
Già che hai cercato potevi controllare la composizione e verificare che tra gli eccipienti c'è anche il glicole

Sì ma dubito fortemente che sia nelle stesse proporzioni di un prodotto per uso cosmetico... ma neppure lontanamente, siccome è una preparazione iniettabile. Non credo che ci sia abbastanza glicole da avere un ruolo significativo nel caso il liquido della fiala venga diffuso sul cuoio capelluto.