Voltaren gel: chi lo usa?

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
halo10 ha scritto:
Ho cominciato ad usralo anchio da circa una 15 di giorni su tutta la testa avendo tagliati i capelli 3 mm c'è ne vuole pochissimo ma mi sembra che effettivamente i capelli ricrescano più forti

scusami
lo stai usando sui capelli sani ? o dove nn hai capelli ?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Revita ascolta, io come già detto lo applico sulle tempie, però ne metto un po' anche dove ho ancora i capelli sani, e non ne è caduto neanche uno, anzi.. come hai visto c'è stata una piccola ricrescita.
Non credo proprio che possa far cadere i capelli sani, anzi, credo li possa pure rafforzare.

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
Andreact95 ha scritto:
Revita ascolta, io come già detto lo applico sulle tempie, però ne metto un po' anche dove ho ancora i capelli sani, e non ne è caduto neanche uno, anzi.. come hai visto c'è stata una piccola ricrescita.
Non credo proprio che possa far cadere i capelli sani, anzi, credo li possa pure rafforzare.

ciao utilizzi il solo voltaren o associ anche altre lozioni

grazie

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Step87 ha scritto:
Ma il voltaren funzionerebbe anche in altre aree come ad esempio sul vertex? o la sua efficacia si limita alle tempie?

Confermo la risposta sul vertex è stata più veloce rispetto al frontale che stenta di più...sicuramente risultati più evidenti dai primi mesi

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
reflex5 ha scritto:
chi di voi ha provato il dolaut spray?
sulla carta dovrebbe risultare piu potente del voltaren.

A proposito oggi ho saputo che il diclofenac viene pure usato nelle gocce per gli occhi prima di operarsi.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ragazzi io ho momentaneamente sospeso il Voltaren da circa 1 settimana..
Non perchè abbia avuto sides, anzi, il mal di testa è totalmente sparito, anche applicandolo 3 volte al giorno! (sicuramente era colpa del Losalen)
Ma ho notato che ultimamente ho un po' di ritenzione idrica sul volto, e sto cercando di capire se la colpa è del Voltaren (ho letto che può dare ritenzione idrica), del Saw palmetto (che prendo però da neanche 2 settimane), oppure, più probabilmente, del Minoxidil che metto sulla barba da 3 settimane per provare a farla crescere più folta (anche se ne metto davvero poco, quindi boh!)

Per ora ho sospeso da 1 settimana sia il voltaren che il minox sulla barba, ma la ritenzione ancora non è rientrata.. (pur bevendo 2 litri d'acqua ed eliminando il sale)
Che sia il Saw?

Voi avete notato problemi di ritenzione idrica?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
puoi star tranquillo che e' il minoxidil...anche i fans la danno ma non cn quei tassi d'assorbimento transcutaneo...99% a mio avviso e' il minox

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
L'ho sospeso anche, (solo sulla barba ovviamente) ma per ora la ritenzione non è rientrata.. o forse solo un po'..

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Confermo circa 24 giorni di cura i capelli dove è applicato il Volatren stanno ricrescendo più rapidamente e più forti ,comunque sono ancora in periodo di effluvio speriamo finisca presto.

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Andreact95 ha scritto:
L'ho sospeso anche, (solo sulla barba ovviamente) ma per ora la ritenzione non è rientrata.. o forse solo un po'..

Se bevi 2 litri di acqua,,,,,
Prova a ridurre a 1.5 litri o anche meno e usa del potassio per aumentare la diuresi....

Ciao

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Non ho capito Orione, mi consigli di bere meno acqua?
Ovunque leggo il contrario.. addirittura mi hanno consigliato di bere ben 3 litri d'acqua per qualche giorno!

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Andreact95 ha scritto:
Non ho capito Orione, mi consigli di bere meno acqua?
Ovunque leggo il contrario.. addirittura mi hanno consigliato di bere ben 3 litri d'acqua per qualche giorno!

Ammesso che il diclofenac(p.a del voltaren) ti abbia causato la ritenzione,ovviamente se bevi molto l'alimenti.....poi 3 litri , figurati,,,
Quindi , passa ad un litro e mezzo e usa il potassio, oppure ti consiglio anche di usare dell'ibisco(karkade').
Se usi quest'ultimo, considera i volumi che bevi nell'ambito del litro e mezzo...

gatsu

Utente
27 Settembre 2011
173
3
165
Curiosa la storia della ritenzione idrica in viso onestamente anch'io ultimamento ho la pelle del viso un po' secca... quindi siamo già in due. Per il resto sto avendo un'ottima risposta con l'uso del voltaren ma non so fino a che punto sia grazie al diofenac.

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
io l ho usato per 3 settimane ma ho smesso subito appena letta la storia del fegato.. mi sono troppo spaventato

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
Marlin secondo te, usato una volte ogni due giorni in modica quantità sulle tempie c'è rischio di avere sides al fegato ?

grazie

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Pelle secca anche io.. ma soprattutto alcun miglioramento, ma addirittura sono proprio peggiorato sul frontale.. come fa chi dice di aver visto tanti vellus spuntare non so proprio..