E datti una calmata, capisco che vuoi apparire il più bravo di tutti, ma non esageriamo su,ti chiamo doc per questo
Capisco che vuoi ragionare con la tua testa,ma appari il classico saccente che vuole sapere tutto e ha la riposta per tutto
Di utenti come te ne ho visti molti e non mi sono mai stati particolarmente simpatici per i modi in cui irrompono con le le loro perle.
-Il bugiardino riporta tutto quello che è stato osservato nei periodi limitati di trial della sostanza
ma che minchia dici,i bugiardini vengono revisionati costante con tutti i dati post marketing
Quello di Finasteride 2018 infatti sono stati introdotti nuovi sides
-art 4 Gazzetta ufficiale
Revisione periodica dell'efficacia dei medicinali)
1. Fatte salve le facolta' di intervento in materia di particolari
revisioni di medicinali derivanti da specifici dubbi circa qualita',
efficacia o sicurezza, la Commissione unica del farmaco elabora un
periodico programma di revisione per verificare l'adeguatezza dei
dati di efficacia terapeutica disponibili relativamente a specifici
medicinali registrati da piu' di dieci anni.
2. I programmi di revisione di cui al comma 1 sono approvati ogni
due anni con decreto del Ministro della sanita' nel quale sono
individuati, in modo motivato, i principi attivi, le specialita'
medicinali e le indicazioni oggetto della revisione.
Ti ricordo 25 anni di commercializzazione a livello mondiale visto che parli di pratica reale
E sono l'unico documento ufficiale e revisionato il resto è fuffa come abbiamo visto sono ad ora dalla SpF in poi
Parliamo di farmaci non di caramelle e tu mi vieni a dire che un medico si para il culo e certo Xxxxxx!!!
C'è gente non legge non nemmeno cosa ingurgita e per qualsiasi cosa da colpa al farmaco anche la deformazione cranica!!
Un medico ha il dovere di informare e lo dovrebbero fare tutti.
il mio è realismo, non complottismo
-il tuo realismo è complottismo,tu cosa faresti da medico??
Dai rispondimi
-L'ibuprofene aumenta il rischio cardiovascolare, sì... Se la prendi per mesi su mesi
c'è chi lo fa, ricordo che una volta ho acquistato dell'ibuprofene Kirkland (made in Usa)bulk da 400 compresse, giusto per capire quanto ne assumono ad esempio in quel Paese
Oppure la tanto famosa cardioaspirina che purtroppo diventa un salvavita ecc ecc
dai su stai sereno tranquillizzati
Un'altro consiglio che ti do è quello di semplicare quanto scrivi, perché il 95% di cui ti legge,non sa di cosa parli,ma visto che usi paroloni appari appunto come quello che ne sa .
Cerca di essere più
normale la semplicità quando si parla di salute e la cosa più importante