Vitaminity DHT blocker risultati?(Serenoa repens, ortica, pygeum etc.)

Edo 97

Utente
29 Agosto 2020
43
9
15
Ciao a tutti, sto utilizzando da pochi giorni l integratore DHT blocker della vitaminity, e sarei interessato a sapere se qualcuno che lo utilizza da mesi ha avuto risultati. Se utilizzate anche semplicemente altri integratori alla serenoa repens, mela annurca o altro ed avete avuto risultati mi piacerebbe saperlo. Grazie!

Moonglow

Utente
16 Agosto 2020
13
3
5
Lo uso da circa 8 mesi insieme alla mela. Non saprei dirti se è servito al mantenimento perché non posso sapere quanto velocemente sarebbe avanzata l'aga se non l'avessi preso, però a occhio mi sembra di essere leggermente peggiorato nelle tempie ma allo stesso tempo leggermente migliorato nel vertex (il che ci può anche stare dato che negli studi la serenoa si è dimostrata efficace principalmente nel vertex). In quanto a effetti collaterali, ho riscontrato un notevole aumento della libido dopo 2 settimane, durato anch'esso circa 2 settimane, e poi un lievissimo calo che riscontro tuttora, ma niente di preoccupante, forse è solo la mia impressione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Beh nemmeno con la finasteride recuperi le tempie. ?
Di norma nell'uomo la stempia e' fisiologica,quindi incurabile,ricordatevelo
Ricordiamoci che gli anti DHT hanno l'esclusivo compito di invertire il processo di miniaturizzazione dei bulbi

• Mi Piace
Reazioni: Edo 97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Lo uso da circa 8 mesi insieme alla mela. Non saprei dirti se è servito al mantenimento perché non posso sapere quanto velocemente sarebbe avanzata l'aga se non l'avessi preso, però a occhio mi sembra di essere leggermente peggiorato nelle tempie ma allo stesso tempo leggermente migliorato nel vertex (il che ci può anche stare dato che negli studi la serenoa si è dimostrata efficace principalmente nel vertex). In quanto a effetti collaterali, ho riscontrato un notevole aumento della libido dopo 2 settimane, durato anch'esso circa 2 settimane, e poi un lievissimo calo che riscontro tuttora, ma niente di preoccupante, forse è solo la mia impressione.
C'e' gia' una discussione sul blocker
Come trovi discussioni info sulle procianidine di mela

Edo 97

Utente
29 Agosto 2020
43
9
15
Beh nemmeno con la finasteride recuperi le tempie. ?
Di norma nell'uomo la stempia e' fisiologica,quindi incurabile,ricordatevelo
Ricordiamoci che gli anti DHT hanno l'esclusivo compito di invertire il processo di miniaturizzazione dei bulbi

Sì per quanto riguarda la ricrescita utilizzo minoxidil 5% in trichosol, quinsi senza glicole(che mi dava un grande prurito)...aggiornerò la mia esperienza con l'accoppiata Minoxidil+Dht blocker vitaminity nei prossimi mesi??

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Edo 97

Utente
29 Agosto 2020
43
9
15

Grazie molto gentile!

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
La sua funzione così come la finasteride è il mantenimento, quindi se non sei peggiorato è già un traguardo