vitaminity dht blocker complex

Smarti82

Utente
9 Maggio 2021
45
0
15
Un anti-dht e la mela annurca al limite l'integratore che contiene sia anti-dht che mela annurca:


Ciao

MA - r l i n
Li ho presi separati perché avevo letto che la sereona in quello combinato era al 45 % ma credo di non aver capito bene. Ora ne sto incominciando a capire di principi attivi utili per l aga
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Gli acidi grassi sono al 45% nei mix di sostanze. Comunque se usi giù serenoa e mela annurca separati stai già utilizzando attivi che agiscono nel senso che ha chiesto. Certo se per caduta intendi qualcosa tipo effluvio allora puoi pensare a un integratore di questo tipo:


Ciao

MA - r l i n
 

Smarti82

Utente
9 Maggio 2021
45
0
15
No da quando ho iniziato la cura non si è mai arrestata la caduta. Gli integratori ora li ho acquistati
Gli acidi grassi sono al 45% nei mix di sostanze. Comunque se usi giù serenoa e mela annurca separati stai già utilizzando attivi che agiscono nel senso che ha chiesto. Certo se per caduta intendi qualcosa tipo effluvio allora puoi pensare a un integratore di questo tipo:


Ciao

MA - r l i n
Li ho acquistati ora leggendo i vostri consigli, purtroppo il mio dermatologo mi aveva dato solo biotina. Potresti consigliarmi un valido shampoo. Al momento sto in una fase acuta della dermatite che mi provoca anche prurito. Ho acquistato solo ora un seboregolatore della ducray e uno shampoo leggero a ph 5, eucerin shampoo delicato. Il mio dermatologo sosteneva che uno shampoo vale l altro. Consigli?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
In realtà è uguale la dose di serenoa perché in quell' integratore tutto in uno è si titolata al 45 % anziché al 90, ma come quantità è il doppio, 640 mg al posto di 320 mg, quindi è equivalente
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

7mida

Utente
20 Luglio 2020
39
2
15
Buongiorno a tutti, torno a scrivere qua per aggiornare la nuova terapia che inizierò a breve, vorrei dunque un parere su cosa ne pensate. Mi è stata prescritta questa lozione galenica + restax compresse.
grazie in anticipo
 

Allegati

  • E1FC7AA5-3C6C-44E3-BAE1-DFEEA0B36F11.jpeg
    E1FC7AA5-3C6C-44E3-BAE1-DFEEA0B36F11.jpeg
    342.1 KB · Vista: 28