vitaminity dht blocker complex

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Dopo 8 giorni molto improbabile sia finasteride, probabile sia effetto nocebo , cioè sai che prendi qualcosa che potrebbe causare quei sides e magicamente li accusi dopo pochi giorni.
la serenoa deve essere 320 mg titolata al 90% in acidi grassi, lascia perdere quei prodotti dove la titolazione non è specificata
 

7mida

Utente
20 Luglio 2020
39
2
15
Dopo 8 giorni molto improbabile sia finasteride, probabile sia effetto nocebo , cioè sai che prendi qualcosa che potrebbe causare quei sides e magicamente li accusi dopo pochi giorni.
la serenoa deve essere 320 mg titolata al 90% in acidi grassi, lascia perdere quei prodotti dove la titolazione non è specificata

Cosa ne pensi della combinazione di Vitaminity DHT Blocker Complex +
Vitaminity Serenoa Repens 320 mg - 180 Softgels +
Vitaminity Olio di Semi di Zucca 500mg
Anche se non so ancora se me li posso permettere tutte e tre insieme, da abbinare a finasteride a giorni alterni o eventualmente a minox.
Ho letto anche, sempre nella gamma di Vitaminity delle compresse “anti- sides” funzionano davvero o è solo un fatto psicologico, io quando ho assunto finasteride era oggettivo il calo del libido e ho notato anche una “diminuzione” del pene.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se usi finasteride anche a giorni alterni è sufficiente quella come anti dht, se vuoi aggiungere altro prendi l' apple vitaminity ma la versione solo melaannurca.
l' anti sides funziona per i sides che riguardano ritenzione idrica e lieve aumento di peso, non per quelli sessuali
 

7mida

Utente
20 Luglio 2020
39
2
15
Ti ringrazio, ora provvederò all’acquisto di serenoa e, scusa se non ho capito ma non so quale intendi dato che nello shop ci sono due versioni:

-Integratore alimentare a base di estratto secco di Mela Annurca campana IGP potenziata con aggiunta di ulteriore estratto di mela titolato al 4% in procianidina B2 ed estratti vegetali di ortica e equiseto

-Integratore alimentare a base di estratto secco di Mela Annurca campana IGP con bamboo e miglio.

Per quanto riguarda la finasteride, credi sia solo un effetto nocebo, nonostante accusi sides ? Forse devo lavorare un po’ su me stesso e potrebbe non darmi problemi
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Secondo me si, dopo solo 8 giorni.
il primo è la versione plus, ha procianidine anche da un altro tipo di mela, entrambi i prodotti che citi vanno bene.
io farei uno di questi due + finasteride a giorni alterni
 

7mida

Utente
20 Luglio 2020
39
2
15
Ciao a tutti spero in un buon rientro dalla vacanze, volevo fare un piccolo update della mia situazione attuale, assumo da circa un mese serenoa e finasteride a giorni alterni, so che il periodo per fare una valutazione è poco ma continuò a registrare un diradamento sulla parte frontale e sulla tempie, per vedere i primi risultati o almeno arrestare il diradamento, devo attendere di più o può essere che la cura non abbia effetto ?
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Ciao a tutti spero in un buon rientro dalla vacanze, volevo fare un piccolo update della mia situazione attuale, assumo da circa un mese serenoa e finasteride a giorni alterni, so che il periodo per fare una valutazione è poco ma continuò a registrare un diradamento sulla parte frontale e sulla tempie, per vedere i primi risultati o almeno arrestare il diradamento, devo attendere di più o può essere che la cura non abbia effetto ?
Ciao fai un giorno serenoa ed un giorno finasteride?Penso che la serenoa sia inutile basta la finasteride
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Serenoa una al giorno e finasteride a giorni alterni
Che finasteride usi?Io invece uso solo finasteride 3 volte a settimana il mio medico mi ha detto che serenoa non serve a niente se già si prende finasteride ,infatti l’ho a casa in più e non la sto utilizzando
 

7mida

Utente
20 Luglio 2020
39
2
15
Finasteride generica che divido in quartini, serenoa l’avevo comprata su consiglio di un ragazzo del forum, volevo capire circa le tempistiche dei primi risultati, tenendo conto comunque della soggettività di essi
 

Matteo_

Utente
22 Settembre 2020
9
1
5
Buongiorno a tutti, sono nuovo, volevo chiedervi se il Vitaminity DHT Blocker Complex può essere utilizzato anche da un ragazzo di quasi 15 anni, per prevenirne stempiatura/perdita dei capelli, che quasi sicuramente arriveranno fra qualche anno a seguito di una calvizie ereditaria.
Grazie mille!
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, no , non si può prevenire l'aga, si può solo iniziare a curarsi da quando e se si manifesta diagnosticata con visita con dermoscopia.
Inoltre , anche se naturale, un anti dht sotto i 18 anni non va bene.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and proxy

Matteo_

Utente
22 Settembre 2020
9
1
5
Ciao, no , non si può prevenire l'aga, si può solo iniziare a curarsi da quando e se si manifesta diagnosticata con visita con dermoscopia.
Inoltre , anche se naturale, un anti dht sotto i 18 anni non va bene.
Ciao e grazie per la celere risposta!
Cosa si potrebbe fare, per adesso, volendoci pensare fin da adesso per sperare di limitarne e/o ritardarne gli effetti, visto che la capigliatura non è folta ed il capello è sottile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,006
7,230
2,015
Ciao, le informazioni le sto chiedendo per mio figlio, io sono il padre.
Ho caricato due foto sul link indicato (Free Image Hosting).

Grazie
Porta da tempo la riga in mezzo?
Ha dermatiti, forfora,casi da alopecia in famiglia?
Il capello è sempre stato sottile?