Vitaminity anti-sides

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Chiarissimo, e per concludere una volta per tutte, questi estrogeni (con anche quelli in più) sono alla base per bloccare l'aga o è la riduzione del dht che la contrasta?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Quello che conta eventualmente per i capelli è la sintesi locale di estrogeni. I regolatori naturali degli estrogeni non fanno certo piazza pulita degli estrogeni a tutti i livelli, li riportano nella norma a livello sistemico.

L'aga si blocca riducendo il Dht, se poi c'è una buona sintesi locale di estrogeni ci può essere un maggiore recupero, nei casi migliori potrebbe non esserci bisogno del minox, ma in genere non basta.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen

Pakito44

Utente
8 Giugno 2020
13
0
5
Salve

Io dopo mesi di dht blocker sto avvertendo dei sides quali gonfiore, ritenzione.
Se ho ben capito, prendere l anti sides non va a contrastare l'effetto del dht block, ma semplicemente a regolare l'attività degli estrogeni. Corretto?

L'altra domanda riguarda l'assunzione generale di ambo i prodotti. Qualora si smettesse come bisogna farlo? Stacco improvvisamente o va fatto una sorta di ciclo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Sì, vai tranquillo, l'anti-sides non agisce contro gli anti-dht, ma ne limita appunto i sides. E comunque sides non hanno mai fatto rima con efficacia, ossia non è che gli anti-dht funzionano solo su chi ha i sides, anzi capita che qualcuno abbia solo i sides e non risultati.

Quando si abbandona un prodotto che funziona per qualsiasi motivo la cosa va fatta gradualmente, se non funziona si può essere più decisi.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Pakito44

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
L'Antisides mi é arrivato oggi.. Il dosaggio é di 2 capsule al giorno,

volevo sapere se il caffé che é contenuto può dare e citazione.. Io se bevo un caffé al giorno già sono schizzato..
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Secondo te quanto ci vorrà per diminuire gli estrogeni, anche di un pó?
Io faccio un test Dutasteride orale 1 capsula alla settimana e l'Antisudes...
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Come Antisides ha funzionato per prevenire la ginecomastia, la noia ai capezzoli non l ho più avuta, sulla libido peró non ho visto risultati apprezzabili..
 
28 Ottobre 2021
3
2
5
Confermo anche io l'efficacia dell'integratore Vitaminity Anti - Side per prevenire e risolvere i side legati all'aumento degli estrogeni a livello mammario dall'uso di finasteride.
Faccio i complimenti a @marlin per averlo formulato, sopratutto lo ringrazio, perché nel mio caso si è rivelato un prezioso alleato per affrontare il fastidioso problema ai capezzoli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: marlin and proxy
12 Aprile 2019
120
18
165
Como
Confermo anche io l'efficacia dell'integratore Vitaminity Anti - Side per prevenire e risolvere i side legati all'aumento degli estrogeni a livello mammario dall'uso di finasteride.
Faccio i complimenti a @marlin per averlo formulato, sopratutto lo ringrazio, perché nel mio caso si è rivelato un prezioso alleato per affrontare il fastidioso problema ai capezzoli.
Cosa avevi ai capezzoli?
 
28 Ottobre 2021
3
2
5
Nel mese di luglio sviluppo un fastidio ai capezzoli, erano più sensibili e con il sudore si irritavano. Il dermatologo che mi segue per la alopecia mi consiglia una ecografia mammaria. L'ecografista dice che non è ginecomastia. Ma infiammazione della ghiandola per eccesso di estrogeni. Sospendo la finasteride e inizio a prendere l'anti side. Il fastidio ai capezzoli scompare in 15 giorni.
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
L'ecografista dice che non è ginecomastia. Ma infiammazione della ghiandola per eccesso di estrogeni. Sospendo la finasteride e inizio a prendere l'anti side. Il fastidio ai capezzoli scompare in 15 giorni.

Infiammazione della ghiandola che però è appunto avvisaglia di ginecomastia...
Hai ripreso l'assunzione di Finasteride e l'antisides sta scongiurando recidiva dell'infiammazione?
 

Berry90

Utente
17 Settembre 2021
16
4
5
Ciao, mi potete chiarire le modalità di assunzioni?
io prendo due cps di dht blocked al di, e anche mela.
Quando devo prenderlo? Qualche ora dopo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Se non hai sides non devi prenderlo. Gli integratori che usi non danno sides.

Ciao

MA - r l I n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Berry90

Utente
17 Settembre 2021
16
4
5
Se non hai sides non devi prenderlo. Gli integratori che usi non danno sides.

Ciao

MA - r l I n
Ciao Marlin, lungi da me ordinare cose che non mi servono. L’ho preso perché da quando ho iniziato a prendere il dht blocker mi sento e vedo più gonfio.
Poi potrebbe anche non essere colpa dell anti dht, però ho pensato di provarlo.
Come funziona?