Ciao, feedback?Secondo te quanto ci vorrà per diminuire gli estrogeni, anche di un pó?
Io faccio un test Dutasteride orale 1 capsula alla settimana e l'Antisudes...
Cosa avevi ai capezzoli?Confermo anche io l'efficacia dell'integratore Vitaminity Anti - Side per prevenire e risolvere i side legati all'aumento degli estrogeni a livello mammario dall'uso di finasteride.
Faccio i complimenti a @marlin per averlo formulato, sopratutto lo ringrazio, perché nel mio caso si è rivelato un prezioso alleato per affrontare il fastidioso problema ai capezzoli.
L'ecografista dice che non è ginecomastia. Ma infiammazione della ghiandola per eccesso di estrogeni. Sospendo la finasteride e inizio a prendere l'anti side. Il fastidio ai capezzoli scompare in 15 giorni.
Ciao Marlin, lungi da me ordinare cose che non mi servono. L’ho preso perché da quando ho iniziato a prendere il dht blocker mi sento e vedo più gonfio.Se non hai sides non devi prenderlo. Gli integratori che usi non danno sides.
Ciao
MA - r l I n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: