Vitaminity anti-sides

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Sicuro, oggi ho iniziato con anti sides e dht blocker, spero di non bloccare l'effetto del dht blocker con questo, che ovviamente non è comparabile a fina. In pratica prendo 4 compresse al giorno...
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Sicuro, oggi ho iniziato con anti sides e dht blocker, spero di non bloccare l'effetto del dht blocker con questo, che ovviamente non è comparabile a fina. In pratica prendo 4 compresse al giorno...
Diciamo che è una combinazione un po’ strana dal mio punto di vista. Visto che da un lato vai a ridurre l’ attività dell’ aromatasi in molto molto blando, dall’ altro il dht blocker contiene principi attivi come gli isoflavoni di soia che spingono verso la direzione opposta
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Sarebbe curioso sentire il parere di marlin, comunque prendo questo come boost sessuale
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Non vai a ridurre l'aromatasi, ma a regolarla, peraltro gli antiaromatasi dell'anti-sides hanno anche altre proprietà, inoltre ci sono composti tipo quelli del caffè verde che hanno un'azione anti-dht che può rafforzare quella delle sostanze del DHT-blocker. L'Anti-sides è nato per essere abbinato a fina, quindi non è affatto strano abbinarlo a un integratore che vuole emulare fina. Piuttosto è particolare temere i sides degli attivi naturali che di solito non ci sono.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv and phen

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Capisco ma purtroppo ci sono, non so se sono temporanei o altro ma ci sono. Questo quando ho aumentato a 2 capsule al dì, non saprei vedremo
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Capisco ma purtroppo ci sono, non so se sono temporanei o altro ma ci sono. Questo quando ho aumentato a 2 capsule al dì, non saprei vedremo
Nooo davvero ? Mi spiace. Anche io credo avrò sides dal dht blocker per questo non credo lo proverò. Che sides sono se posso?
 
Ultima modifica:

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma ricordo male o all'epoca della uscita dell'Antisides si parlava di funzioni snellenti e contro la ginecomastia, Marlin? Non propriamente contro i sides sessuali, Marlin? Se l'Antisides funzionasse in tal senso lo proverei subito..
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Ma ricordo male o all'epoca della uscita dell'Antisides si parlava di funzioni snellenti e contro la ginecomastia, Marlin? Non propriamente contro i sides sessuali, Marlin? Se l'Antisides funzionasse in tal senso lo proverei subito..
Si esatto funziona su ritenzione idrica e accumulo adiposo.. sulla ginecomastia vera e propria mi spiace dirlo ma son sicuro che non faccia nulla ... purtroppo la ginecomastia reale è una patologia che non si tiene a bada con degli integratori ....
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox49

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Ci sono due tipi di ginecomastia, quella più diffusa con gli anti-dht è la lipomastia ossia sono accumuli adiposi sul seno. Per la ginecomastia vera e propria di solito c'è l'intervento chirurgico.

Comunque io al lancio nel 2008 dell'anti-sides ho parlato dei soli sides più diffusi di fina, perché anche su questo forum c'era una continua polemica sui sides sessuali e non si voleva insistere su questi sides e meno che meno su quelli ancora meno sostenibile degli anti-dht naturali ossia degli altri integratori
L'anti-sides regola gli estrogeni e anche dietro i sides sessuali ci sarebbero questi ormoni, pertanto è chiaro che l'Anti-sides è valido contro tutti i sides degli anti-dht.

Ciao

MA - r l i n
.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox49

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
L'anti sides non l'ho mai provato ma credo sia un prodotto serio.. Ricordo il periodo della sua 'gestazione' ?..Tuttavia non ho idea se ci sono stati feedback positivi riguardo ai sides sessuali a parte uno, ma non ricordo chi..
Quello che dico, Marlin, col massimo rispetto del prodotto, é che se funzionasse come anti sides sessuali dal 2008 ad oggi la notizia avrebbe fatto il giro almeno d'Italia, e tutti gli utenti che lamentano impotenza e calo libido con gli anti dht avrebbero risolto..
Comunque ci sta che lo provi.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Io ho visto recensioni positive sotto al prodotto nello shop, gente che ha ribadito che funziona ecc... Poi ecco, spero siano veritiere, comunque lo sto provando e vedremo. Inutile dire che se funziona tanto vale che passo a fina dosi ridotte ancora e prendo l'anti.sides a sto punto ahah
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Nooo davvero ? Mi spiace. Anche io credo avrò sides dal dht blocker per questo non credo lo proverò. Che sides sono se posso?
Se mai esistessero con i naturali, penso sarebbero uno su un milione. Non l'hai nemmeno provato e già pensi che avrai sides... Non penso sia la migliore delle condizioni mentali per assumere anti-dht. In questo modo avrai tutto e di più dovuto al potere della mente...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
L'anti sides non l'ho mai provato ma credo sia un prodotto serio.. Ricordo il periodo della sua 'gestazione' ?..Tuttavia non ho idea se ci sono stati feedback positivi riguardo ai sides sessuali a parte uno, ma non ricordo chi..
Quello che dico, Marlin, col massimo rispetto del prodotto, é che se funzionasse come anti sides sessuali dal 2008 ad oggi la notizia avrebbe fatto il giro almeno d'Italia, e tutti gli utenti che lamentano impotenza e calo libido con gli anti dht avrebbero risolto..
Comunque ci sta che lo provi.
L'anti-sides è un po' un cane che si morde la coda, noi l'abbiamo proposto per contrastare i sides in tutta onestà, ma qui molti volevano diventare degli arrapati continui, quindi non l'hanno preso?

Pertanto le testimonianze non abbondano, mentre altri vendevano altri anti-sides vantandone gli effetti afrodisiaci e a questi molti si sono rivolti. Noi come sempre abbiamo preferito evitare questi approcci da ciarlatani.

Ripeto, con l'anti-sides si può tornare a come si stava prima dei sides e per "prima" non mi riferisco a quando si avevano vent'anni ?

Ciao

MA - r l i n
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Se mai esistessero con i naturali, penso sarebbero uno su un milione. Non l'hai nemmeno provato e già pensi che avrai sides... Non penso sia la migliore delle condizioni mentali per assumere anti-dht. In questo modo avrai tutto e di più dovuto al potere della mente...
Parlo di sides di ginecomastia iatrogena non dei classici sides sessuali. Purtroppo in età puberale soffrivo di ginecomastia e la finasteride anche topica mi da fastidì mammari
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Se mai esistessero con i naturali, penso sarebbero uno su un milione. Non l'hai nemmeno provato e già pensi che avrai sides... Non penso sia la migliore delle condizioni mentali per assumere anti-dht. In questo modo avrai tutto e di più dovuto al potere della mente...
Io il DHT Blocker l'ho provato per un mese e mi aveva risvegliato i pizzicotti e fastidi mammari per cui avevo abbandonato Finasteride, quindi funzionare funziona e pure troppo, sfortunatamente per me.

E non stiamo parlando di fastidi immaginari e/o psicologici, oltretutto io mai avuto ginecomastia puberale
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Parlo di sides di ginecomastia iatrogena non dei classici sides sessuali. Purtroppo in età puberale soffrivo di ginecomastia e la finasteride anche topica mi da fastidì mammari
Allora il discorso cambia. La mia voleva essere una considerazione generale. Diverso è il discorso sulla ginecomastia, per te che ne hai già sofferto.
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Ma infatti l'antisides è più calibrato per contrastare gonfiore, ritenzione idrica e appesantimento da antidht che non i sides di tipo sessuale, da quel che avevo capito
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Diciamo che è una combinazione un po’ strana dal mio punto di vista. Visto che da un lato vai a ridurre l’ attività dell’ aromatasi in molto molto blando, dall’ altro il dht blocker contiene principi attivi come gli isoflavoni di soia che spingono verso la direzione opposta

Vabbè, se ci pensi è una versione al naturale di chi assume finasteride + farmaci antiaromatasi
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
L'anti-sides è un po' un cane che si morde la coda, noi l'abbiamo proposto per contrastare i sides in tutta onestà, ma qui molti volevano diventare degli arrapati continui, quindi non l'hanno preso?

Pertanto le testimonianze non abbondano, mentre altri vendevano altri anti-sides vantandone gli effetti afrodisiaci e a questi molti si sono rivolti. Noi come sempre abbiamo preferito evitare questi approcci da ciarlatani.

Ripeto, con l'anti-sides si può tornare a come si stava prima dei sides e per "prima" non mi riferisco a quando si avevano vent'anni ?

Ciao

MA - r l i n
Scusami Marlin, nella pagina precedente avevi ribadito di alcuni integratori quali ginseng, maca ecc che aiutano con i sides sessuali, prendendo questo integratore non si va ad aumentare quello che è il T libero? Quindi si avrà si più testosterone che però si convertirà in dht e quindi anche se si prende tot anti dht si va solo a peggiorare in termini di capelli?
 
  • Haha
Reazioni: KR90

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
No, il T libero resta com'è, si regolano gli estrogeni in eccesso che sono alla base di tutti i sides sessuali e non.

Il T libero lo può aumentare il Tribulus, ma di fatto lo fa davvero il solo Tongkat Ali, l'afrodisiaco indonesiano.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen