Diciamo che è una combinazione un po’ strana dal mio punto di vista. Visto che da un lato vai a ridurre l’ attività dell’ aromatasi in molto molto blando, dall’ altro il dht blocker contiene principi attivi come gli isoflavoni di soia che spingono verso la direzione oppostaSicuro, oggi ho iniziato con anti sides e dht blocker, spero di non bloccare l'effetto del dht blocker con questo, che ovviamente non è comparabile a fina. In pratica prendo 4 compresse al giorno...
Nooo davvero ? Mi spiace. Anche io credo avrò sides dal dht blocker per questo non credo lo proverò. Che sides sono se posso?Capisco ma purtroppo ci sono, non so se sono temporanei o altro ma ci sono. Questo quando ho aumentato a 2 capsule al dì, non saprei vedremo
Si esatto funziona su ritenzione idrica e accumulo adiposo.. sulla ginecomastia vera e propria mi spiace dirlo ma son sicuro che non faccia nulla ... purtroppo la ginecomastia reale è una patologia che non si tiene a bada con degli integratori ....Ma ricordo male o all'epoca della uscita dell'Antisides si parlava di funzioni snellenti e contro la ginecomastia, Marlin? Non propriamente contro i sides sessuali, Marlin? Se l'Antisides funzionasse in tal senso lo proverei subito..
Se mai esistessero con i naturali, penso sarebbero uno su un milione. Non l'hai nemmeno provato e già pensi che avrai sides... Non penso sia la migliore delle condizioni mentali per assumere anti-dht. In questo modo avrai tutto e di più dovuto al potere della mente...Nooo davvero ? Mi spiace. Anche io credo avrò sides dal dht blocker per questo non credo lo proverò. Che sides sono se posso?
L'anti-sides è un po' un cane che si morde la coda, noi l'abbiamo proposto per contrastare i sides in tutta onestà, ma qui molti volevano diventare degli arrapati continui, quindi non l'hanno preso?L'anti sides non l'ho mai provato ma credo sia un prodotto serio.. Ricordo il periodo della sua 'gestazione' ?..Tuttavia non ho idea se ci sono stati feedback positivi riguardo ai sides sessuali a parte uno, ma non ricordo chi..
Quello che dico, Marlin, col massimo rispetto del prodotto, é che se funzionasse come anti sides sessuali dal 2008 ad oggi la notizia avrebbe fatto il giro almeno d'Italia, e tutti gli utenti che lamentano impotenza e calo libido con gli anti dht avrebbero risolto..
Comunque ci sta che lo provi.
Parlo di sides di ginecomastia iatrogena non dei classici sides sessuali. Purtroppo in età puberale soffrivo di ginecomastia e la finasteride anche topica mi da fastidì mammariSe mai esistessero con i naturali, penso sarebbero uno su un milione. Non l'hai nemmeno provato e già pensi che avrai sides... Non penso sia la migliore delle condizioni mentali per assumere anti-dht. In questo modo avrai tutto e di più dovuto al potere della mente...
Io il DHT Blocker l'ho provato per un mese e mi aveva risvegliato i pizzicotti e fastidi mammari per cui avevo abbandonato Finasteride, quindi funzionare funziona e pure troppo, sfortunatamente per me.Se mai esistessero con i naturali, penso sarebbero uno su un milione. Non l'hai nemmeno provato e già pensi che avrai sides... Non penso sia la migliore delle condizioni mentali per assumere anti-dht. In questo modo avrai tutto e di più dovuto al potere della mente...
Allora il discorso cambia. La mia voleva essere una considerazione generale. Diverso è il discorso sulla ginecomastia, per te che ne hai già sofferto.Parlo di sides di ginecomastia iatrogena non dei classici sides sessuali. Purtroppo in età puberale soffrivo di ginecomastia e la finasteride anche topica mi da fastidì mammari
Diciamo che è una combinazione un po’ strana dal mio punto di vista. Visto che da un lato vai a ridurre l’ attività dell’ aromatasi in molto molto blando, dall’ altro il dht blocker contiene principi attivi come gli isoflavoni di soia che spingono verso la direzione opposta
Scusami Marlin, nella pagina precedente avevi ribadito di alcuni integratori quali ginseng, maca ecc che aiutano con i sides sessuali, prendendo questo integratore non si va ad aumentare quello che è il T libero? Quindi si avrà si più testosterone che però si convertirà in dht e quindi anche se si prende tot anti dht si va solo a peggiorare in termini di capelli?L'anti-sides è un po' un cane che si morde la coda, noi l'abbiamo proposto per contrastare i sides in tutta onestà, ma qui molti volevano diventare degli arrapati continui, quindi non l'hanno preso?
Pertanto le testimonianze non abbondano, mentre altri vendevano altri anti-sides vantandone gli effetti afrodisiaci e a questi molti si sono rivolti. Noi come sempre abbiamo preferito evitare questi approcci da ciarlatani.
Ripeto, con l'anti-sides si può tornare a come si stava prima dei sides e per "prima" non mi riferisco a quando si avevano vent'anni ?
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: