Fenderman ha scritto:
@China Girl, hai notato qualche miglioramento, sia in ambito capelli che non?
Ciao Fenderman!
si, stanno decisamente meglio! Ho apprezzato buoni risultati fin da subito diciamo già dopo un mese ( possibile? )
Ora con questo effluvio stagionale non ci sto capendo più niente, inoltre i risultati forse si sono anche stabilizzati.. però certo la differenza l'ha fatta nella quantità ma soprattutto nella qualità dei capelli.
Altri risultati non legati ai capelli sono quelli che riguardano le mie difese immunitarie : lo scorso anno un semplice mal di gola è diventato tosse persistente della durata di un mese e mezzo, ho dovuto prendere cortisone, ma quando mai io??
Questo anno sono tornata alla normalità, ovvero il mio corpo reagisce benissimo come sempre ed un semplice mal di gola sparisce con una tisana di zenzero! Questo è il risultato di cui sono più contenta! Mi sono spaventata lo scorso anno perché sono sempre stata resistente ed improvvisamente non lo ero più.
Non so se attribuire il risultato alla vitamina D, fatto sta che dopo l'integrazione sono rinata!
Ormai consiglio a tutti i miei conoscenti e parenti di verificare con le analisi se ne sono carenti, nessuno si rende conto quanto sia importante... alcuni nemmeno mi stanno ad ascoltare.
Cavolacci loro!!!
Io sono fan della vitamina D