all inizio si ma adesso devo risolvere un problema di diarrea (dosi singole troppo elevate) e il prob dell' insonnia, essendo un eccitante mi sveglio sempre un paio di ore prima del normale, credo che questo passi con l abitudine, per la diarrea uguale, anche perchè devo trovare il mio dosaggio ottimale, difficile che non tollere almeno 3-4g al giorno
Ho notato che, almeno per quanto riguarda febbre e raffreddore, non mi sono più ammalato, e al massimo durano 1 giorno.
Lo devo alla vitamina C, perché prima di iniziare a prenderla mi ammalavo spesso o avevo sempre brutti raffreddori (gioco a calcio nel dopo cena e la domenica mattina, anche d'inverno, inoltre dormo meno di 7 ore a notte più lo stress), mentre ora quei malesseri sono solo un ricordo
Un prezzo che non pare molto giustificato, alla fine potrebbe valere più di altre soluzioni per l'ascorbato di potassio, che però costa meno, mentre il magnesio è ridotto al lumicino e il calcio non so quanto serva.
te lo sconsiglio perché la conservazione nel tempo può risultare problematica. La polvere è igroscopica e assorbe umidità. Inoltre non è così facile da dosare e si rischia sempre di prendere dosi troppo generose.
Per me la polvere nel tempo resta acido ascorbico. Io ho finito un vecchissimo barattolo in questi giorni, usando l'ultima polvere per farmi un preparato contro le scottature che abitualmente mi becco esponendomi al sole, ebbene ha funzionato davvero bene...nessun problema di scottature eritemi e simili e l'altro componente del preparato era aceto...(per favorire l'assorbimento cutaneo).